Discutiamone...approccio dieta annuale...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Uappo!
    Bodyweb Member
    • Sep 2002
    • 14684
    • 3
    • 0
    • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
    • Send PM

X RCS SILVER: certo che avevo bruciato parecchia massa magra..ma cmq sia visibilmente stavo + che bene...in canottiera o petto nudo...se mettevo una maglietta sparivo....e braccio molto molto piccolo ma definito...rispetto al pallottone da 42 cm invernale...

ma + che qs differenza fra inverno e estate che ci sta comuqnue....vorrei capire se x voi e da vs esperienza,si riesce a cresce lo stesso senza auemntare di amssa comw ho fatto io l'inverno scorso...
    da quello che sto capendo si...

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Uappo!
      Bodyweb Member
      • Sep 2002
      • 14684
      • 3
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da gabryboy
      io ti consiglio di fare cosi':

MEttiti in Metabolica (circa 2500 kcal) tieni le proteine a 2,2 gr/KG,......i grassi??? beh altini (50/60 %)..........allenati 3 volte a settimana max......

Fino a Febbraio,......poi giocando con l'assunzione calorica e di macronutrimenti, andrai a perfezionarti.........

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Socio
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2002
        • 27638
        • 1,520
        • 1,651
        • Lotta ai panzoni storpi
        • Send PM

Originariamente Scritto da zuperman
        PS- Bella So', ieri ho fatto la ciclette come indicatomi e devo dire che con soli 6 sprint ho sudato da matti (e non ti dico la fatica), ma non ho mai mollato fino alla fine! Thanks!
        E di ke
        Anke a me da una grossa "soddisfazione" quel tipo di allenamento... e vedrai i risultati in termini di fiato.. io restavo sbalordito..
        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Uappo!
          Bodyweb Member
          • Sep 2002
          • 14684
          • 3
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Socio
          E di ke
          Anke a me da una grossa "soddisfazione" quel tipo di allenamento... e vedrai i risultati in termini di fiato.. io restavo sbalordito..
          a proposito di qs,qs anno vorrei buttarci dentro del nuoto una votla alla settimana...

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Socio
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2002
            • 27638
            • 1,520
            • 1,651
            • Send PM

Originariamente Scritto da Uappo!
            ma + che qs differenza fra inverno e estate che ci sta comuqnue....vorrei capire se x voi e da vs esperienza,si riesce a cresce lo stesso senza auemntare di amssa comw ho fatto io l'inverno scorso...
            Bè Marco, io sono diventato quel "poco" ke sono mantenendo SEMPRE gli addominali in vista...

però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Socio
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2002
              • 27638
              • 1,520
              • 1,651
              • Send PM

a proposito di qs,qs anno vorrei buttarci dentro del nuoto una votla alla settimana...
              Se l'obiettivo è "sciogliere" la muscolatura, va benissimo... il ritmo sarà blando...
              Se l'obiettivo è il fiato, il ritmo nn può essere blando.. e dunque devi pianificarlo e incastrarlo fra gli allenamenti in sala pesi...

Commenta

• Uappo!
                Bodyweb Member
                • Sep 2002
                • 14684
                • 3
                • 0
                • Send PM

Bè Marco, io sono diventato quel "poco" ke sono mantenendo SEMPRE gli addominali in vista...
                bè,ottimo allora...

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Uappo!
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2002
                  • 14684
                  • 3
                  • 0
                  • Send PM

Se l'obiettivo è "sciogliere" la muscolatura, va benissimo... il ritmo sarà blando...
                  Se l'obiettivo è il fiato, il ritmo nn può essere blando.. e dunque devi pianificarlo e incastrarlo fra gli allenamenti in sala pesi...
                  bè,il fiato lasciamo stare và ....sinceramente qs estate alle olimpiadi ho potuto constatare che i migliori fisici erano quelli dei tuffatori (nuotatori)...

LoVe......and pEAce....

Commenta

• RSVSilver
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2004
                    • 13952
                    • 385
                    • 53
                    • Boh
                    • Send PM

X RCS SILVER: certo che avevo bruciato parecchia massa magra..ma cmq sia visibilmente stavo + che bene...in canottiera o petto nudo...se mettevo una maglietta sparivo....e braccio molto molto piccolo ma definito...rispetto al pallottone da 42 cm invernale...

Io son passato da 89 kg a 80 kg in pochi mesi nel tentativo di tirarmi..posso dirti che ho perso piu' massa magra che altro..mi son cadute le palle quando ho visto il braccio (e tutto il resto) passare da 45,5 a 43..certo l'impatto visivo era migliore ma non so se il gioco valeva la candela. Magari avessi fatto le cose meno da maiale (in massa) e meno da campo di concentramento nella dieta di definizione avrei ottenuto un tiraggio migliore abbinato a masse migliori. Crescere rimanendo asciutti si puo' fare, certo non puoi pretendere di vederti ingrossare in maniera sensibile..son piccoli miglioramenti che pero' son acquisiti. Questo discorso vale per un natural..i dopati invece li vedo ingozzarsi come porci, ingrassare (e ingrossare) a dismisura e poi quando si tirano perdon relativamente poco muscolo. Forse per loro funziona meglio cosi'. Tra l'altro ognuno di noi è diverso..tu lo scorso anno hai visto cosa è successo mettendo su molta massa (magra e grassa), prova adesso a fare diversamente. A priori non puoi sapere cosa funziona meglio su di te, devi solo provare..il guaio è che da natural provare e sbagliare significa gettare nel cesso un anno di allenamento. Per questo si preferisce la via di mezzo che un po' tutti ti consigliano.

Commenta

• RSVSilver
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2004
                      • 13952
                      • 385
                      • 53
                      • Boh
                      • Send PM

Io son passato da 89 kg a 80 kg in pochi mesi nel tentativo di tirarmi..posso dirti che ho perso piu' massa magra che altro..mi son cadute le palle quando ho visto il braccio (e tutto il resto) passare da 45,5 a 43..certo l'impatto visivo era migliore ma non so se il gioco valeva la candela. Magari avessi fatto le cose meno da maiale (in massa) e meno da campo di concentramento nella dieta di definizione avrei ottenuto un tiraggio migliore abbinato a masse migliori. Crescere rimanendo asciutti si puo' fare, certo non puoi pretendere di vederti ingrossare in maniera sensibile..son piccoli miglioramenti che pero' son acquisiti. Questo discorso vale per un natural..i dopati invece li vedo ingozzarsi come porci, ingrassare (e ingrossare) a dismisura e poi quando si tirano perdon relativamente poco muscolo. Forse per loro funziona meglio cosi'. Tra l'altro ognuno di noi è diverso..tu lo scorso anno hai visto cosa è successo mettendo su molta massa (magra e grassa), prova adesso a fare diversamente. A priori non puoi sapere cosa funziona meglio su di te, devi solo provare..il guaio è che da natural provare e sbagliare significa gettare nel cesso un anno di allenamento. Per questo si preferisce la via di mezzo che un po' tutti ti consigliano.

Commenta

• flexer77
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2001
                        • 11993
                        • 3
                        • 33
                        • Send PM

bè,il fiato lasciamo stare và ....sinceramente qs estate alle olimpiadi ho potuto constatare che i migliori fisici erano quelli dei tuffatori (nuotatori)...

ma vogliamo mettere con un cento-duecentometrista?????
                        non c' é paragone!
                        i tuffatori sono semplicmente magri e asciutti...senza braccia, senza gambe..senza culo.....

Commenta

• flexer77
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2001
                          • 11993
                          • 3
                          • 33
                          • Send PM

ecco..il CRETINO è arrivato...

Mma ti rendi conto di quanto sei coglione ? E di quanto non c'è un utente che ti possa sopportare ? dimmi tu...quanti anni hai ?
                          6 permalosa solo perché sai di essere cicciona, cara....

cmq , inutile a dirlo, se hai perso 12 kg. hai sbagliato qualcosa o in massa o in definizione....4-6 kg. é un adeguata variazione di peso per un natural non novizio.

Commenta

• Socio
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2002
                            • 27638
                            • 1,520
                            • 1,651
                            • Send PM

bè,ottimo allora...
                            Ottimo è un parolone... nel senso, scordati (o almeno, io mi scordo) di aumentare di 4-5 kg in un anno.. se prendo un kg all'anno, per me è già un miracolo, ormai...

Per il nuoto.. nn confondere i fisici dei tuffatori con quello dei nuotatori..
                            Molti tuffatori avevano dei gran fisici.. mentre i nuotatori hanno si una bella struttura.. slanciata, spalle larghe ecc ecc ma poki muscoli.. In ogni caso, i nuotatori, nn sono diventati cosi grazie al nuoto, ma sono campioni di nuoto grazie alla loro struttura..

Commenta

• Uappo!
                              Bodyweb Member
                              • Sep 2002
                              • 14684
                              • 3
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da flexer77
                              cmq , inutile a dirlo, se hai perso 12 kg. hai sbagliato qualcosa o in massa o in definizione....4-6 kg. é un adeguata variazione di peso per un natural non novizio.
                              nessuno ha chiesto il tuo parere...metabolicamente..vattene a fanculo !

dai fai il serio e partecipa alla discussione

LoVe......and pEAce....

Commenta

• flexer77
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2001
                                • 11993
                                • 3
                                • 33
                                • Send PM

se é per un discorso di piacere fisico ok..se é per migliorare la composizone corporea il nuoto nn é un granché, il fisico si costruisce nel miglior modo con pesi e aerobica tipo corsa e cyclette.

Commenta

Working...
                                X