Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Drugo84
    cmq senza troppe complicazioni se sotto c'è una ghiandola si sente la pallina al tocco (nn eccitatevi cercandola )

    tocco normale oppure devi muovere un po'?

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Devis84
      tocco normale oppure devi muovere un po'?
      è una pallina sotto il capezzolo, si sente praticamente subito, se invece è come il resto della carne del pttorale (certo, un pò + morbida x via del capezzolo) allora solo fat
      endorfino dipendente

      #BodyWeb Forum's Rules

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Drugo84
        è una pallina sotto il capezzolo, si sente praticamente subito, se invece è come il resto della carne del pttorale (certo, un pò + morbida x via del capezzolo) allora solo fat

        bene allora non e' il mio caso,se tocco si sente sotto il pettorale,quindi e' solo ciccia...
        pero' e' stranoil grasso mi si e' accumulato solo nell'addome e nei pettorali,nelle braccia no...
        l'addome si e' sgonfiato,ma ci sono ancora le maniglie dell'amore
        e poi i pettorali

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Devis84
          bene allora non e' il mio caso,se tocco si sente sotto il pettorale,quindi e' solo ciccia...
          pero' e' stranoil grasso mi si e' accumulato solo nell'addome e nei pettorali,nelle braccia no...
          l'addome si e' sgonfiato,ma ci sono ancora le maniglie dell'amore
          e poi i pettorali
          se 6 uomo vuol dire che fai parte della maggior parte dei casi va tutto lì a noi generalmente

          cmq se qualcuno nn avesse ancora capito come ci si autotesta (ovvio nn è una sostituzione al sano controllo medico) immaginate di pizzicari i capezzoli ad una girl
          endorfino dipendente

          #BodyWeb Forum's Rules

          Commenta


            #35
            La vostra è lipomastia, non confondetela con la ginecomastia, che è l'aumento del tessuto ghiandolare. La lipomastia è un accumulo di grasso a livello del capezzolo. Molto spesso è un ricordo di sovrappeso/obesità in noi bodybuilder. In alcune persone tirandosi si toglie. In altre no e si ricorre alla liposuzione.

            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Juan P.Trainer
              chi fa questi tipi di visita?
              antropologo o anche il medico di famiglia?
              ANTROPOLOGO SCUSA GURU MA NN SO NEMMENO IO DA DOVE CAXXO MI è USCITO FUORI QUESTO TERMINE!!!!

              Commenta


                #37
                anch'io ho la pelle vuota ma i capezzoli a punta...
                mi posso tirare quanto voglio ma rimane sta stronza
                provate a squartarvi il piu' possibile
                ma anzi nel mio caso piu' sono tirato piu' si nota il petto con pelle sottile ma sta protuberanza maledetta
                sigpic

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎