If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Si anche io penso che ho la ginecomastia xchè ho sempre avuto un bel pò di grasso sotto lo strato della pelle (non ero grasso però il grasso c'era e come...)e poi faccio palestra solo da qualche anno e ci credo veramente di far scomparire la ginecomastia definendomi dopo aver messo su un pò di muscolatura,speriamo bene...
ciao sono nuovo,cmq anche io ho lo stesso problema,una curiosita' c'e l'avete fin da quando eravate piccoli?
io da piccolo non c'e l'avevo,quando ho smesso di giocare a calcio(avevo circa 11 anni) mi e' scapapto fuori e sono anche ingrassato,quindi spero che x me sia solo grasso,ora sto facendo la dieta,sono alto 1,78 e pseo 80 kg,spero che dimagrendo e aumentando di massa le cose si sistemino!
Anch'io ragazzi ho i capezzoli a punta, a dire la verità è come se avessi la pelle vuota nella zona del capezzolo.
Infatti quando fa freddo (o quando alleno i pettorali) la cosa sparisce.
Taz anche a me succede la stessa identica cosa......
il pettorale quando il capezzolo è inturgidito ha una bella forma ,mentre quando è rilassato fa cagare!!!!!!!!!!!!
Caxxo anche mia mamma mi ripete sempre la storia dei petti di pollo e degli estrogeni!!!!!!!!!!!!!!
Io ho provato creme liporiducenti tipo iodex uomo oppure lipo redux della nutrisystem....risultato................nessuno!!!!
pero potete fare la prova...nn si sà mai....
ho sofferto del vs stesso problema, e da qui a definirla gine secondo me ne passa di acqua sotto ai ponti.
IMo il 90% di "voi" che avete postato non ha altro che bisogno di perdere 1 po' di grasso dai pettorali.
Se li indurite il muscolo sotto c'e' no? fatelo uscire fuori
Se avete dei dubbi sulla natura del problema, ovvero sei sia pseudoginecomastia(grasso) o ginecomastia(ingrossamento della ghiandola), fatevi visitare ed eventualmente fate un'ecografia.
Se è accertata la ginecomastia, vi verrà fatto uno screaning ormonale per verificare che non ci siano squilibri e, in caso contrario, vi verrà prescritta adeguata terapia farmacologica o anche l'intervento di riduzione/asportazione della ghiandola(quello è anche una scelta vostra).
Se avete dei dubbi sulla natura del problema, ovvero sei sia pseudoginecomastia(grasso) o ginecomastia(ingrossamento della ghiandola), fatevi visitare ed eventualmente fate un'ecografia.
Se è accertata la ginecomastia, vi verrà fatto uno screaning ormonale per verificare che non ci siano squilibri e, in caso contrario, vi verrà prescritta adeguata terapia farmacologica o anche l'intervento di riduzione/asportazione della ghiandola(quello è anche una scelta vostra).
Bye.
chi fa questi tipi di visita?
antropologo o anche il medico di famiglia?
io sn sempre stato grassotello, tranne quando facevo nuoto a livello agonistico. quando ho iniziato a fare bbing la cosa nn migliorò fino a quando mi sn tirato x bene(ma dopo 2-3 cicli di dimagrimento). ho provato uno spray americano si chiama skulpt e, anche se in minima parte, e nn vale il rapporto risultati/prezzo, sembra che qsa l'abbia agevolato. ribadisco, piu' massa qualitativa avete e meno apprezzabile è il "problema". parlo sempre solo di grasso e nn di un'altra entità (ormonale, ghiandolare ecc..).
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta