Come si risolve il problema della ginecomastia?C'è qualche integratore o prodotto topico x migliorare?
Ginecomastia...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GuruDipende se stai parlando di ginecomastia o pseudoginecomastia e dalla causa che l'ha provocata.
Bye.
"I Bodybuilder sono confusi..."
Mike Mentzer
MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!
Commenta
-
-
La ginecomastia è l'accumulo di tessuto mammario(=tessuto ghiandolare) detta ginecomastia vera o tessuto adiposo, detta ginecom. falsa dietro il capezzolo dell'uomo. Puo' essere causata da obesita' o da insufficienza epatica per il fatto che il fegato non riesce piu' ad eliminare certi ormoni. Si cura con liposuzione se e' solo grasso o eleminazione delle ghiandole (chirirgia estetica). Deve esserci cmq una ristabilizzazione di certi livelli ormonali.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Guru
Io già ti ho spiegato cosa penso.
Bye.
EAT LIKE SHIT GAIN LIKE SHIT...EAT CLEAN GAIN CLEAN!!
Commenta
-
-
E cmq non penso che nel mio caso,come nel vostro,sia una cosa molto grave pratica è solo sul capezzolo.Ho visto alcune foto su internet di persone che sono state operate ma solo x problemi + evidenti.
Guardate le foto in questo sito:
Mike Mentzer
Commenta
-
-
Anch'io ragazzi ho i capezzoli a punta, a dire la verità è come se avessi la pelle vuota nella zona del capezzolo.
Infatti quando fa freddo (o quando alleno i pettorali) la cosa sparisce.
Che possiamo fare?? Secondo voi aumentando la massa muscolare risolveremmo il problema??_______________________
Increase your power! Power increased, the power to live!
Originariamente Scritto da Taz-zoneAnch'io ragazzi ho i capezzoli a punta, a dire la verità è come se avessi la pelle vuota nella zona del capezzolo.
Infatti quando fa freddo (o quando alleno i pettorali) la cosa sparisce.
Che possiamo fare?? Secondo voi aumentando la massa muscolare risolveremmo il problema??
Mike Mentzer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Snowo operazione oppure penso che ce li dobbiamo tenere così come sono...una merda
Mike Mentzer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SUNDMa bho,io cmq penso che aumentando un pochino lo massa dei pettorali e allargandoli un pò la cosa possa migliorare...
EAT LIKE SHIT GAIN LIKE SHIT...EAT CLEAN GAIN CLEAN!!
Commenta
-
Commenta