Ciao a tutti,finalmente stasera vado a iscrivermi in palestra e a farmi fare la scheda..
Considerando anche l'altro mio post nell'angolo del neofita sulla muay thai + body building,mi potreste dare una mano per provare a partire a mangiare come si deve?
La mia giornata è così:
Colazione :1 tazza di caffelatte (si e no, a volte non la finisco neanche)
Pranzo : 1 piatto di pasta con ragù di carne (tranne il venerdi che c'è il tonno)
fatto dal nonno che mette circa 1 etto di pasta e quasi altrettanto di ragù..saltuariamente anche un pò di verdura e gnocco / stria calda..
Pomeriggio (tra le 5 e le 6): gnocco o stria avanzata dal mezzogiorno
Cena : Praticamente sempre 1 piatto di minestrone, di solito un secondo (carne)e un contorno (99 % delle volte verdura cotta),pane e nella tarda serata uno yogurt o un gelatino..
Le quantità per ora non riesco a darle, spero presto di poterlo fare..
Vi prego non uccidetemi, so che non sono il massimo in fatto di alimentazione,
ma sono venuto qui apposta per farmi dare consigli..
Almeno all'inizio non vorrei stravolgere troppo queste abitudini, magari ditemi per cominiciare cosa devo correggere, sostituire, eliminare ecc..
grazie della pazienza, so che ce ne vorrà..
Considerando anche l'altro mio post nell'angolo del neofita sulla muay thai + body building,mi potreste dare una mano per provare a partire a mangiare come si deve?
La mia giornata è così:
Colazione :1 tazza di caffelatte (si e no, a volte non la finisco neanche)
Pranzo : 1 piatto di pasta con ragù di carne (tranne il venerdi che c'è il tonno)
fatto dal nonno che mette circa 1 etto di pasta e quasi altrettanto di ragù..saltuariamente anche un pò di verdura e gnocco / stria calda..
Pomeriggio (tra le 5 e le 6): gnocco o stria avanzata dal mezzogiorno
Cena : Praticamente sempre 1 piatto di minestrone, di solito un secondo (carne)e un contorno (99 % delle volte verdura cotta),pane e nella tarda serata uno yogurt o un gelatino..
Le quantità per ora non riesco a darle, spero presto di poterlo fare..
Vi prego non uccidetemi, so che non sono il massimo in fatto di alimentazione,
ma sono venuto qui apposta per farmi dare consigli..
Almeno all'inizio non vorrei stravolgere troppo queste abitudini, magari ditemi per cominiciare cosa devo correggere, sostituire, eliminare ecc..
grazie della pazienza, so che ce ne vorrà..
Commenta