Annuncio

Collapse
No announcement yet.

devo modificare la mia dieta a zona

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    devo modificare la mia dieta a zona

    Ciao devo modificare la mia dieta a zona in quanto devo togliere completamente farina di grano,frumento,crusca di frumento, maiale e ho gia eliminato latticini (posso solo il grana)
    chiedo innanzitutto io mangiavo le fette wasa fibre ma hanno tra gli ingredienti anche crusca di frumento (quindi le devo togliere) quelle integrali sono di sola farina di segale????
    la mia colazione era:
    1)200cc latte soia+45gr all bran+3albumi con 6gr noci
    come sostituisto gli all-bran???i fiocchi d'avena si mangiano cotti o cosi' come si trovano....
    mi dareste altre alternative per una colazione da 3 blocchi???
    come sostituisto le wasa nello spuntino dato che prima era 3wasa fibre+50gr fesa tacchino+10gr arachidi???
    mi hanno sconsigliato di non mangiare frutta dopo i pasti.....ma come faccio a fare tutti quei blocchi di carboidrati solo con verdura????
    se qualcuno puo' aiutarmi anche a modificare il mio piano alimentare lo riporto qui di seguito da 13 blocchi:
    Colazione:
    200cc latte soia+6gr noci
    3albumi +45gr all'bran
    oppure
    4 fette wasa +60gr prosciutto cotto
    200cc latte soia
    Spuntino:
    3 fette wasa+50gr fesa tacchino+10gr arachidi
    Pranzo:
    100gr pollo/tacchino o 120gr persico
    300gr zucchine oppure 150gr pomini+250insalata belga
    9 gr olio
    1mela/pera
    Spuntino:
    barretta zona da 1 o due blocchi dipende dalla fame
    Cena
    120gr persico o salmone/sgombro (in questi casi non uso l'olio)
    300gr melanzane/broccoli/cavolo rosso/cavolfiore
    9 gr olio
    1 mela/pera




    prenanna da 1 blocchetto (es latte soia 200ml

    #2
    Originariamente Scritto da NATY
    Ciao devo modificare la mia dieta a zona in quanto devo togliere completamente farina di grano,frumento,crusca di frumento, maiale e ho gia eliminato latticini (posso solo il grana)
    chiedo innanzitutto io mangiavo le fette wasa fibre ma hanno tra gli ingredienti anche crusca di frumento (quindi le devo togliere) quelle integrali sono di sola farina di segale????
    la mia colazione era:
    1)200cc latte soia+45gr all bran+3albumi con 6gr noci
    come sostituisto gli all-bran???i fiocchi d'avena si mangiano cotti o cosi' come si trovano....
    mi dareste altre alternative per una colazione da 3 blocchi???
    come sostituisto le wasa nello spuntino dato che prima era 3wasa fibre+50gr fesa tacchino+10gr arachidi???
    mi hanno sconsigliato di non mangiare frutta dopo i pasti.....ma come faccio a fare tutti quei blocchi di carboidrati solo con verdura????
    se qualcuno puo' aiutarmi anche a modificare il mio piano alimentare lo riporto qui di seguito da 13 blocchi:
    Colazione:
    200cc latte soia+6gr noci
    3albumi +45gr all'bran
    oppure
    4 fette wasa +60gr prosciutto cotto
    200cc latte soia
    Spuntino:
    3 fette wasa+50gr fesa tacchino+10gr arachidi
    Pranzo:
    100gr pollo/tacchino o 120gr persico
    300gr zucchine oppure 150gr pomini+250insalata belga
    9 gr olio
    1mela/pera
    Spuntino:
    barretta zona da 1 o due blocchi dipende dalla fame
    Cena
    120gr persico o salmone/sgombro (in questi casi non uso l'olio)
    300gr melanzane/broccoli/cavolo rosso/cavolfiore
    9 gr olio
    1 mela/pera




    prenanna da 1 blocchetto (es latte soia 200ml
    I fiocchi d'avena sono ok...40 gr anche crudi si possono mangiare oppure puoi utilizzare il musli (molto) basta che ti calcoli i tuoi blocchi, ce ne sono diversi in commercio.
    puoi fare una omelette con albumi fiocchi avena, mandorle e poi ci spalmi sopra la marmellata senza zucchero...vedi te...
    il maiale lo cambi con altre fonti proteiche, in commercio esistono pure le pro vegetali tipo seitan, tofu, ecc...
    Niente che sia d'oro resta...

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎