questo tipo di olio puo essere considerato come integratore di acidi grassi omega3? in che dosi va assunto. seguo una dieta in zona con 20 blocchetti, volevo quindi sapere il suo valore nutrizionale per integrarlo nella alimentazione.
olio di lino crudo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da beretto79questo tipo di olio puo essere considerato come integratore di acidi grassi omega3? in che dosi va assunto. seguo una dieta in zona con 20 blocchetti, volevo quindi sapere il suo valore nutrizionale per integrarlo nella alimentazione.....BROLY...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da beretto79grazie per la risposta
potreri quindi considerlo come 10grammi di grasso? e' meglio assumerlo a pranzo?....BROLY...
Commenta
-
-
Cotto a microonde?
Originariamente Scritto da beretto79questo tipo di olio puo essere considerato come integratore di acidi grassi omega3? in che dosi va assunto. seguo una dieta in zona con 20 blocchetti, volevo quindi sapere il suo valore nutrizionale per integrarlo nella alimentazione.
Commenta
-
-
Ah 'bbella...
Originariamente Scritto da CITTINAPremetto che lo uso ank'io (1 cucchiaio al dì)
ma vi chiedo è possibile che sia lo stesso olio che mio padre usa per dipingere ad olio??? Pure quello è olio di lino!!!
Non mi dite che è lo stesso
pensa se é lo stesso, che schifezza terribile!!!!!
Commenta
-
Commenta