Annuncio

Collapse
No announcement yet.

LOw carB o ZonA??|!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    LOw carB o ZonA??|!

    Qualcuno mi chiarisca questo dubbio x piacereeeee!...mi interessa mettere su un po di massa, grasso da perdere non ne ho tranne un pelino sui fianchi...so 2 anni che mi alleno vorrei vederew qualcosa di +! Ci so dei parametri per capire quale dei 2 metodi seguire? AIUTOOOOO!


    #2
    Provali entrambi!


    Commenta


      #3
      A mio parere la zona è fatta per i ragionieri....l'ho portata avanti per 2 mesi poi mi sono rotto, ad ogni pasto devi metterti a fare calcoli, certo sono diventato un cervellone, ma che palle....
      cmq ricorda che la zona inibisce l'ormone + anabolizzante che abbiamo e stimola la produzione di glucagone che attiva la lipolisi e la scissione proteica.....potresti fare una simil zona ricercando un picco insulinico nel post allenamento, ma l'insulina, per noi atleti è una manna in certi momenti...
      Last edited by ct-7b; 11-09-2004, 08:04:29.
      ....BROLY...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Farketto
        Qualcuno mi chiarisca questo dubbio x piacereeeee!...mi interessa mettere su un po di massa, grasso da perdere non ne ho tranne un pelino sui fianchi...so 2 anni che mi alleno vorrei vederew qualcosa di +! Ci so dei parametri per capire quale dei 2 metodi seguire? AIUTOOOOO!

        ..scusa ma come fai a mettere su massa con la zona o una low-carb?senza insulina non si cresce!
        xxx

        Commenta


          #5
          Se non è imperativo cercare di evitare d prender eun pò di grasso e non hai problemi a gestire i carboidrati, puoi tranquillamente orientarti su una classica suddivisione 55-25-20 o andare anche ad una 60-30-10 anche se non la consiglio, più le possibili soluzioni intermedie.

          Commenta


            #6
            Effettivamente fare una dieta a zona per 7 gg si deve essere propio dei ragionieri..! nonostante mi stia aiutando con il software Eicos nn mi pare na cosa facile! Quanta fatica per crescere un po'!

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎