If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Qualcuno mi chiarisca questo dubbio x piacereeeee!...mi interessa mettere su un po di massa, grasso da perdere non ne ho tranne un pelino sui fianchi...so 2 anni che mi alleno vorrei vederew qualcosa di +! Ci so dei parametri per capire quale dei 2 metodi seguire? AIUTOOOOO!
A mio parere la zona è fatta per i ragionieri....l'ho portata avanti per 2 mesi poi mi sono rotto, ad ogni pasto devi metterti a fare calcoli, certo sono diventato un cervellone, ma che palle....
cmq ricorda che la zona inibisce l'ormone + anabolizzante che abbiamo e stimola la produzione di glucagone che attiva la lipolisi e la scissione proteica.....potresti fare una simil zona ricercando un picco insulinico nel post allenamento, ma l'insulina, per noi atleti è una manna in certi momenti...
Qualcuno mi chiarisca questo dubbio x piacereeeee!...mi interessa mettere su un po di massa, grasso da perdere non ne ho tranne un pelino sui fianchi...so 2 anni che mi alleno vorrei vederew qualcosa di +! Ci so dei parametri per capire quale dei 2 metodi seguire? AIUTOOOOO!
..scusa ma come fai a mettere su massa con la zona o una low-carb?senza insulina non si cresce!
Se non è imperativo cercare di evitare d prender eun pò di grasso e non hai problemi a gestire i carboidrati, puoi tranquillamente orientarti su una classica suddivisione 55-25-20 o andare anche ad una 60-30-10 anche se non la consiglio, più le possibili soluzioni intermedie.
Effettivamente fare una dieta a zona per 7 gg si deve essere propio dei ragionieri..! nonostante mi stia aiutando con il software Eicos nn mi pare na cosa facile! Quanta fatica per crescere un po'!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta