Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vegetariani vs carnivori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    vegetariani vs carnivori

    allora visto ke sul lavoro il mio boss e c. sono tutti dei super salutisti di quelli ke predicano la medicina naturale,ke fanno di tutto x migliorare l'ambiente e nn inquinare...dicono ke riescono a vivere meglio senza consumare carne,formaggi e a integrare lo stesso con legumi,soia ecc... ma fino a che punto è vero?...io con loro ci vado proprio d'accordo usano solo medicina naturale e io mi bombo,sono vegetariani e io mi mangio 1kg di carne al gg,sono pacifisti e io faccio il buttafuori ehehhehehhehehe
    più che comandare ho sempre preferito disubbidire...

    #2
    1° è contronatura
    2° nn troveranno mai tutti gli amino i grassi ecc...
    3° nn voglio neppure andare avanti
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da xtian
      allora visto ke sul lavoro il mio boss e c. sono tutti dei super salutisti di quelli ke predicano la medicina naturale,ke fanno di tutto x migliorare l'ambiente e nn inquinare...dicono ke riescono a vivere meglio senza consumare carne,formaggi e a integrare lo stesso con legumi,soia ecc... ma fino a che punto è vero?...io con loro ci vado proprio d'accordo usano solo medicina naturale e io mi bombo,sono vegetariani e io mi mangio 1kg di carne al gg,sono pacifisti e io faccio il buttafuori ehehhehehhehehe
      bhe visto che sono vegetariani e nn mangiano carne e probabilmente assumono pochissimi grassi saturi e colesterolo produrranno poco testosterone, quindi scoperanno poco......
      In conclusione quando sei sotto testo trombati la moglie del boss.....vedrai che numeri ti fará quell' assatanata!

      Commenta


        #4
        solo una cosa: aminoacido limitante
        ....BROLY...

        Commenta


          #5
          la mia morosa è vegetariana, con le pro in polvere ha risolto i problemi, poi seitan + fagioli alleviano la mancanza di ammino



          NEVER SAY DIEby maurillo

          Commenta


            #6
            per una donna lo vedo già più facile, comunque è semplicemente contro natura

            Commenta


              #7
              lei è pro-natura, non contro.... accetto la sua scelta, la capisco, ma non loa imito, io infatti mangio + di 600-700g di carne al giorno...



              NEVER SAY DIEby maurillo

              Commenta


                #8
                Perchè mangiare 700gr di carne al giorno di animali cresciuti con antibiotici, ormoni e altra roba è naturale? Cosa vuol dire contro-natura? Mercurio nel tonno, arsenico nel pollo e chissà quanto altro è naturale? Conosco diversi vegetariani che non hanno problemi, anzi... E anche il bodybuilding non sarebbe impossibile da vegetariano IMO.
                Senza Rancore
                Tyler
                Last edited by tyler; 10-09-2004, 14:00:25.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da flexer77
                  bhe visto che sono vegetariani e nn mangiano carne e probabilmente assumono pochissimi grassi saturi e colesterolo produrranno poco testosterone, quindi scoperanno poco......
                  In conclusione quando sei sotto testo trombati la moglie del boss.....vedrai che numeri ti fará quell' assatanata!


                  Originariamente Scritto da Gandhi
                  c'ha più zigomi che zinne dasha

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da flexer77
                    bhe visto che sono vegetariani e nn mangiano carne e probabilmente assumono pochissimi grassi saturi e colesterolo produrranno poco testosterone, quindi scoperanno poco......
                    In conclusione quando sei sotto testo trombati la moglie del boss.....vedrai che numeri ti fará quell' assatanata!
                    eehheheh flex ma tu sforni sempre perle di saggezza sai ke però ci avevo già pensato a bombarmi la moglie del capo peccato ke è un pò una cozza,ma ho fatto di peggio devo solo aspettare di riempirmi di susta e poi ragazza mia sono cazzi tuoi se proprio nn ci stà,si parte con la tecnica n 2!e via di stuppro di massa
                    più che comandare ho sempre preferito disubbidire...

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da tyler
                      Perchè mangiare 700gr di carne al giorno di animali cresciuti con antibiotici, ormoni e altra roba è naturale? Cosa vuol dire contro-natura? Mercurio nel tonno, arsenico nel pollo e chissà quanto altro è naturale? Conosco diversi vegetariani che non hanno problemi, anzi... E anche il bodybuilding non sarebbe impossibile da vegetariano IMO.
                      Senza Rancore
                      Tyler
                      bè se pensi ke il BB sarebbe possibile anche senza mangiare carne trovami un pro ke sia vegetariano e ti dò ragione sempre ke tu intenda il BB con i miei stessi canoni se mi prendi un fisico come quello di costantino o taricone,penso ke ci si può arrivare tranquillamente:vom:
                      più che comandare ho sempre preferito disubbidire...

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Snow
                        la mia morosa è vegetariana, con le pro in polvere ha risolto i problemi, poi seitan + fagioli alleviano la mancanza di ammino
                        se nn sono di soya o di canapa nn è tanto vegetariana
                        cmq nn troverà tutti gli amino ecc se nn integra
                        endorfino dipendente

                        #BodyWeb Forum's Rules

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Drugo84
                          se nn sono di soya o di canapa nn è tanto vegetariana
                          cmq nn troverà tutti gli amino ecc se nn integra
                          la mia morosa non mangia carne e pesce, il resto lo mangia, non è vegana

                          differenza tra vegetariana e vegana:,preso da un sito internet:



                          Vegetariano: E' chi decide di eliminare dalla propria alimentazione ogni tipo di carne animale, compresi i pesci e i crostacei, ma continua a mangiare i sottoprodotti animali, quali latte, uova, formaggio e miele. Molto spesso questa scelta non violenta di vita viene fatta dai cosiddetti "Animalisti", che seguono il quinto comandamento evangelico: Non Uccidere. Bisogna dire, tuttavia, che chi applica questa filosofia spesso continua ad ingerire prodotti ben poco salutari per l'organismo umano come, ad esempio, tutti i prodotti industriali, surgelati, alterati con conservanti e coloranti, o di dubbia provenienza, per non parlare dei latticini e dei formaggi, che alla lunga provocano seri problemi al corpo umano. Vegetaliano (o Vegano): E' un ulteriore salto di qualità, molto importante. Il Vegetaliano rinuncia a tutti i prodotti di origine animale (uova, latte, miele, formaggio), proprio perché sa che il corpo umano è adatto ad assumere e digerire prodotti vegetali e, se non lo fa, alla lunga subirà dei forti danni. Il termine Vegetaliano deriva dal latino Vegetalis, ossia "appartenente al regno vegetale". E' ampiamente dimostrato che questa dieta evita all'uomo inutili sofferenze, prevenendo tutte quelle malattie e quei disturbi che egli stesso provoca mangiando carne: disturbi cardiaci, infarti, arteriosclerosi, diabete, cancro. Molti popoli e tribù nel mondo sono Vegani e vivono a lungo e senza malattie.


                          Attenzione non sono assolutamente d'accordo con quello scritto qui sopra, l'ho copiato pari pari, ma solo per fare notare la differenza tra vegani e vegetariani



                          NEVER SAY DIEby maurillo

                          Commenta


                            #14
                            ok, scusa nn avevo fatto caso, o meglio spesso faccio di tutti sti stili alimentari un fascio anche conoscendoli bene xchè ho un cugino fissato con l'ambiente la protezione degli animali dei loro diritti ecc... e vivo a fianco di una guardia zoofila sua amica, nn che sia un torturatori di animali, ma sono tutti e due fissatissimi, sacrificano tutto x questi ideali, cosa nobilissima ma forse un pò esagerata e spesso rompono, sopratutto se li inviti a mangiare x qualche festa, bisogna stare attenti a cosa gli si mette davanti o a cosa si dice
                            endorfino dipendente

                            #BodyWeb Forum's Rules

                            Commenta


                              #15
                              a vegetariani






                              EAT LIKE SHIT GAIN LIKE SHIT...EAT CLEAN GAIN CLEAN!!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎