SAlve sto cominciando il mio 3° anno di allenamento vorrei sapere come vi pare la mia dieta data dal mister!
Sono 166 cm x 62 kg e 2 cm di pellaccia attorno alla vita e fianchi
Colazione: 3 albumi + 1 tuorlo 100 g di pane integrale
Spuntino: 50 g di bresaola + " " "
Pranzo: 100 g di pasta integrale o riso basmati + 150g di carne o 250 di pesce+ verdura a volontà 10 g di olio di oliva 100 g di pane integrale 1 frutto
spuntino:100 g di pane integrale + 50 g di fesa di tacchino o tonno al naturale
cena: 100 " " " +150 g di carne o 250g di pesce insalata10 g di olio di oliva 1 frutto
Prenanna: 50 g di bresaola o fesa di tacchino
Mangio solitamente anche circa 30 g di frutta secca divisa nei 3 pasti e bevo oltre 4 litri di acqua conducendo una dieta iposodica, sgarro settimanale una bella pizza parma o un gelato!
Che pensate della mia dieta?
E' una dieta per crescere o per altro?
Se necessario posto anche la mia scheda di allenamento ciao a tutti e w il b building
Sono 166 cm x 62 kg e 2 cm di pellaccia attorno alla vita e fianchi
Colazione: 3 albumi + 1 tuorlo 100 g di pane integrale
Spuntino: 50 g di bresaola + " " "
Pranzo: 100 g di pasta integrale o riso basmati + 150g di carne o 250 di pesce+ verdura a volontà 10 g di olio di oliva 100 g di pane integrale 1 frutto
spuntino:100 g di pane integrale + 50 g di fesa di tacchino o tonno al naturale
cena: 100 " " " +150 g di carne o 250g di pesce insalata10 g di olio di oliva 1 frutto
Prenanna: 50 g di bresaola o fesa di tacchino
Mangio solitamente anche circa 30 g di frutta secca divisa nei 3 pasti e bevo oltre 4 litri di acqua conducendo una dieta iposodica, sgarro settimanale una bella pizza parma o un gelato!
Che pensate della mia dieta?
E' una dieta per crescere o per altro?
Se necessario posto anche la mia scheda di allenamento ciao a tutti e w il b building
Commenta