dieta 1° mese massa ( 3° anno)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sheva_tp@hotmai
    Bodyweb Member
    • Jun 2004
    • 90
    • 0
    • 0
    • TrApAnI
    • Send PM

dieta 1° mese massa ( 3° anno)

SAlve sto cominciando il mio 3° anno di allenamento vorrei sapere come vi pare la mia dieta data dal mister!
    Sono 166 cm x 62 kg e 2 cm di pellaccia attorno alla vita e fianchi
    Colazione: 3 albumi + 1 tuorlo 100 g di pane integrale
    Spuntino: 50 g di bresaola + " " "
    Pranzo: 100 g di pasta integrale o riso basmati + 150g di carne o 250 di pesce+ verdura a volontà 10 g di olio di oliva 100 g di pane integrale 1 frutto
    spuntino:100 g di pane integrale + 50 g di fesa di tacchino o tonno al naturale
    cena: 100 " " " +150 g di carne o 250g di pesce insalata10 g di olio di oliva 1 frutto
    Prenanna: 50 g di bresaola o fesa di tacchino

Mangio solitamente anche circa 30 g di frutta secca divisa nei 3 pasti e bevo oltre 4 litri di acqua conducendo una dieta iposodica, sgarro settimanale una bella pizza parma o un gelato!
    Che pensate della mia dieta?
    E' una dieta per crescere o per altro?
    Se necessario posto anche la mia scheda di allenamento ciao a tutti e w il b building
  • ct-7b
    Bodyweb Member
    • Jul 2004
    • 2006
    • 84
    • 3
    • Send PM

a mio parere troppi carbo....
    ....BROLY...

Commenta

• joepiada
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2001
      • 3946
      • 45
      • 15
      • piacenza
      • Send PM

Originariamente Scritto da sheva_tp@hotmai
      SAlve sto cominciando il mio 3° anno di allenamento vorrei sapere come vi pare la mia dieta data dal mister!
      Pranzo: 100 g di pasta integrale o riso basmati + 150g di carne o 250 di pesce+ verdura a volontà 10 g di olio di oliva 100 g di pane integrale 1 frutto
      cena: 100 " " " +150 g di carne o 250g di pesce insalata10 g di olio di oliva 1 frutto

Mangio solitamente anche circa 30 g di frutta secca divisa nei 3 pasti e bevo oltre 4 litri di acqua conducendo una dieta iposodica, sgarro settimanale una bella pizza parma o un gelato!
      Se necessario posto anche la mia scheda di allenamento ciao a tutti e w il b building
      se non ingrassi facilmente va bene....a mio avviso la quota proteica va benissimo...casomai calarei un po' di pane negli spuntini...e toglierei il frutto a pranzo che stona proprio,spostandolo al pome.
      Penso che quello sia il pre-nanna più alluncinante mai visto...al di là che come quantitativo è scarso,usa i fiocchi di latte,usa le pro in polvere...ma la bresaola...:vom:
      L'altra riabilitazione

Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

Commenta

• ct-7b
        Bodyweb Member
        • Jul 2004
        • 2006
        • 84
        • 3
        • Send PM

Infatti,k se nn ingrassi facilmente allora quella quantità di glicidi potrebbe andare, io metteri subito una bella panza, ma io ho il metabolismo della lumaca...

giusto per il prenanna, la bresaola ti rimane sullo stomaco e con tutto il sale che contiene potrebbe darti una leggera ipertensione, che stona un bel pò con le ore notturne.....come ti hanno suggerito buttati su fiocchi di latte o pro in polvere....
        ....BROLY...

Commenta

• Punk84
          agitato non mescolato
          • Jul 2002
          • 8140
          • 33
          • 0
          • Milano
          • Send PM

Originariamente Scritto da ct-7b
          giusto per il prenanna, la bresaola ti rimane sullo stomaco e con tutto il sale che contiene potrebbe darti una leggera ipertensione,....
          minkia addirittura ipertensione, non stiamo leggermente esagerando?

Commenta

• ct-7b
            Bodyweb Member
            • Jul 2004
            • 2006
            • 84
            • 3
            • Send PM

Originariamente Scritto da Punk84
            minkia addirittura ipertensione, non stiamo leggermente esagerando?
            ho detto leggera, cmq in alcuni soggetti un eccesso di sodio può dare qusto problema.....
            e poi qualcosa di scientifico ci voleva per fargli togliere la bresaola dal pre nenna......
            ....BROLY...

Commenta

• Punk84
              agitato non mescolato
              • Jul 2002
              • 8140
              • 33
              • 0
              • Milano
              • Send PM

ho detto leggera, cmq in alcuni soggetti un eccesso di sodio può dare qusto problema.....
              e poi qualcosa di scientifico ci voleva per fargli togliere la bresaola dal pre nenna......
              bah non capisco lo stesso allora non dovremmo più mangiare tonno al naturale, bresaola e altri affettati magri...l'importante son ben altre cose per non andare in contro a problemi di pressione.

che poi la bresaola prenanna non sia il max son daccordo perchè ci vorrebbe qualcosa di più lento che fornisca al nostro corpo amminoacidi in maniera più lenta e costante

Commenta

• ct-7b
                Bodyweb Member
                • Jul 2004
                • 2006
                • 84
                • 3
                • Send PM

Originariamente Scritto da Punk84
                bah non capisco lo stesso allora non dovremmo più mangiare tonno al naturale, bresaola e altri affettati magri...l'importante son ben altre cose per non andare in contro a problemi di pressione.

che poi la bresaola prenanna non sia il max son daccordo perchè ci vorrebbe qualcosa di più lento che fornisca al nostro corpo amminoacidi in maniera più lenta e costante
                ma gli affettati rispetto al tonno naturello contengono molto + sale......difatti a chi soffre di leggere ipertensione vengono sconsigliati.....
                ....BROLY...

Commenta

• sheva_tp@hotmai
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2004
                  • 90
                  • 0
                  • 0
                  • TrApAnI
                  • Send PM

ma gli affettati rispetto al tonno naturello contengono molto + sale......difatti a chi soffre di leggere ipertensione vengono sconsigliati.....
                  Il tonno alle 23,30?
                  bleahhhhhhh:vom:
                  Meglio la bresaola la arrotolo e la mando giù poi bevo oltre mezzo litro d'acqua e sono apposto
                  Certo ora sostituisco con i fiocchi
                  Dite troppi carbo...abasso il pane o la pasta?
                  Fatemi sapere raga
                  Io non so che metabolismo ho , posso dire che 3 anni fa ero un grassone ma adesso...ma stavo fermo sul divano e mangiavo schifezze e sempre fuori orario
                  mi strafogavo un pacco di corn flakes alle 23,30 cn 500 ml di patte p scr insomma altro che prenanna!
                  Mi affido a voi! grazie a tutti per i preziosi condigli e sempre viva il bbuilding!

Commenta

• CINA
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2001
                    • 412
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da sheva_tp@hotmai

FAI 3000KCAL IN PERCENTUALE 40-40-20
                    CARBO-PRO-FAT
                    CIAOO

Commenta

Working...
                    X