grassi essenziali (x guru e chi altro vuole rispondere)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • volg
    Bodyweb Advanced

• Aug 2004
    • 434
    • 2
    • 2
    • Napoli
    • Send PM

grassi essenziali (x guru e chi altro vuole rispondere)

Ho letto quasi tutti i post tuoi sui grassi essenziali, volevo chiederti un parere su questi 2 integratori: ongi capsula contiene olio di pesce 500mg (EPA/DHA IN RAPPORTO 18/12)
    L'altro ongi capsula : 148mg EPA, 99mg DHA, 315mg Omega-3 totali
    quale dei 2 mi consigli? in che dosi? manca qualke grasso essenziali in questi integratori?
    Grazie
    Volg
  • Guru
    Personal Petting Trainer
    • Jun 2000
    • 9273
    • 16
    • 0
    • Himalaya
    • Send PM

Del primo si conosce il rapporto ma non le %, quindi è impossibile dire se sia meglio o peggio del secondo.

Il dosaggio dipende da cosa ci si vuole fare cmq in media siamo sui 1-3gr di epa/dha, quindi da 5 a 15 caps del secondo.

Commenta

• volg
      Bodyweb Advanced

• Aug 2004
      • 434
      • 2
      • 2
      • Napoli
      • Send PM

ho trovato questo piu economico: Ingredienti : Valori nutrizionali per perla: Valore energetico 10,8 kcla/45 kj, Proteine (Nx 6.25) 0,30g, Carboidrati 0,14 g, Grassi 1,00 g, di cui Acidi grassi saturi 9,00mg, Acidi grassi monoinsaturi 240 mg, Acidi grassi polinsaturi 670,00 mg, di cui EPA 300,00 mg, DHA 200 mg, Vitamina E 3,00 mg

una pillola mezzo grammo di dha/epha quindi una decina al gionro giusto?
      vedo pero che non c'e il CLA mi potresti spiegare la sua funzione? e utile?
      grazie ancora
      Volg

Commenta

• Guru
        Personal Petting Trainer
        • Jun 2000
        • 9273
        • 16
        • 0
        • Himalaya
        • Send PM

Si, volendo puoi anche arrivare a 10 al giorno, poi tutto dipende dal tuo reale fabbisogno.

Il CLA non ha dimostrato di avere reale utilità, visto che i risultati positivi si sono avuti con una forma diversa da quella che comunemente si trova in commercio.
        Risparmia soldi

Commenta

Working...
        X