assumere grassi (x guru e altri esperti)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • volg
    Bodyweb Advanced

    • Aug 2004
    • 434
    • 2
    • 2
    • Napoli
    • Send PM

    assumere grassi (x guru e altri esperti)

    Prendiamo che sia in una dieta di massa e mi alleno nel tardo pomeriggio, la mia dieta prende il 25% di calorie dai grassi, quali sono i momenti piu adatti in cui assumererli per per sfruttare al massimo la loro utulita nell'allenamento?
    Grazie
    volg
  • ct-7b
    Bodyweb Member
    • Jul 2004
    • 2006
    • 84
    • 3
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da volg
    Prendiamo che sia in una dieta di massa e mi alleno nel tardo pomeriggio, la mia dieta prende il 25% di calorie dai grassi, quali sono i momenti piu adatti in cui assumererli per per sfruttare al massimo la loro utulita nell'allenamento?
    Grazie
    volg
    2 ore prima dell'allenamento, ma nn tutto il 25%...mettiamo che prendi nella giornata 80gr di grassi, ne assumi 10gr a colazione, 10gr nello spuntino,20gr a pranzo, 20gr a merenda (2ore prima de WO) e 20gr a cena....
    ....BROLY...

    Commenta

    • volg
      Bodyweb Advanced

      • Aug 2004
      • 434
      • 2
      • 2
      • Napoli
      • Send PM

      #3
      ok quindo concentrarli prima e dopo l'allenamento. Un altra cosa pero, siccome io mi alleno e poi faccio work-out e cena praticamente di seguito, siccome mi sparo il glucosio nel dopo work, mi conviene limitarli un po i grassi a cena?

      Commenta

      • Guru
        Personal Petting Trainer
        • Jun 2000
        • 9273
        • 16
        • 0
        • Himalaya
        • Send PM

        #4
        Si, ti conviene divedirli trai pasti in rapporto all'introito calorico, oppure puoi utilizzarne il minimo indispensabile per smorzare l'ig dei vari pasti e favorire l'asssimilazione delle vitamine liposolubile e poi concentrarne una buona dose negli ultimi 2 pasti limitando al contempo l'assunzione dei carboidrati per favorire la naturale secrezione di gh.

        Commenta

        • volg
          Bodyweb Advanced

          • Aug 2004
          • 434
          • 2
          • 2
          • Napoli
          • Send PM

          #5
          oks capito guru grazie! non mi e chiara ancora una cosa pero. Uso
          70g grassi li ho divisi nei 6 pasti 10-5-10-5-20-20 puo andare? i 20g a cena quello non ho capito siccome prendo 10 minuti prima il glucosio con il dopo work li devo eliminare? posticiparli dopo cena dopo tot tempo o concentrarli tutti nel pre-nanna?
          Grazie Volg

          Commenta

          • Guru
            Personal Petting Trainer
            • Jun 2000
            • 9273
            • 16
            • 0
            • Himalaya
            • Send PM

            #6
            Bhe se ceni immediatamente, sarebbe meglio non prenderne troppi ma potresti anche evitare il postwo visto che fai un pasto completo.


            Bye.

            Commenta

            • ct-7b
              Bodyweb Member
              • Jul 2004
              • 2006
              • 84
              • 3
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Guru
              Bhe se ceni immediatamente, sarebbe meglio non prenderne troppi ma potresti anche evitare il postwo visto che fai un pasto completo.


              Bye.
              si, si....al massimo metti un pò di pasta a cena, ma fare il post WO se dopo 10 minuti ceni è inutile...
              ....BROLY...

              Commenta

              Working...
              X