Ciao a tutti, sono nuova del sito e vorrei chiedere aiuto per la dieta a zona..
Ho letto due libri e volevo chiedere a voi se l'alimentazione che ho iniziato va bene, premetto che ho 23 anni,sono alta 1.68 peso 56 kg,vorrei calare massa grassa ma allo stesso tempo tonificarmi aumentanto massa magra, difatti alterno sala pesi ad aerobica.....alta percentuale di grasso concentrato soprattutto nell'addome.......
Colazione:
latte di soia 200cc+120gr albumi+50gr all-bran+6gr noci
Spuntino:
4 fette wasa integrali+50gr fesa tacchino+12gr arachidi
Pranzo:
100gr pollo+300gr tra pomodorini+insalata belga+1 mela + 9gr olio
Merenda:
barretta zona da un blocco
Cena:
120gr pesce persico oppure salmone (in questo caso non utilizzo l'olio)
300gr melanzane/broccoli
1 mela/pera
9gr olio
vado 3 volte alla settimana in palestra in pausa pranzo a fare pesi, le altre due serate aerobica.....sono impiegata.....
cosa ne pensate????posso continuare cosi' o devo cambiare qualcosa??'riusciro' a calare di grasso???
Ho letto due libri e volevo chiedere a voi se l'alimentazione che ho iniziato va bene, premetto che ho 23 anni,sono alta 1.68 peso 56 kg,vorrei calare massa grassa ma allo stesso tempo tonificarmi aumentanto massa magra, difatti alterno sala pesi ad aerobica.....alta percentuale di grasso concentrato soprattutto nell'addome.......
Colazione:
latte di soia 200cc+120gr albumi+50gr all-bran+6gr noci
Spuntino:
4 fette wasa integrali+50gr fesa tacchino+12gr arachidi
Pranzo:
100gr pollo+300gr tra pomodorini+insalata belga+1 mela + 9gr olio
Merenda:
barretta zona da un blocco
Cena:
120gr pesce persico oppure salmone (in questo caso non utilizzo l'olio)
300gr melanzane/broccoli
1 mela/pera
9gr olio
vado 3 volte alla settimana in palestra in pausa pranzo a fare pesi, le altre due serate aerobica.....sono impiegata.....
cosa ne pensate????posso continuare cosi' o devo cambiare qualcosa??'riusciro' a calare di grasso???
Commenta