ho da poco iniziato la zona

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • NATY
    Bodyweb Member
    • Sep 2004
    • 4
    • 0
    • 0
    • Send PM

    ho da poco iniziato la zona

    Ciao a tutti, sono nuova del sito e vorrei chiedere aiuto per la dieta a zona..
    Ho letto due libri e volevo chiedere a voi se l'alimentazione che ho iniziato va bene, premetto che ho 23 anni,sono alta 1.68 peso 56 kg,vorrei calare massa grassa ma allo stesso tempo tonificarmi aumentanto massa magra, difatti alterno sala pesi ad aerobica.....alta percentuale di grasso concentrato soprattutto nell'addome.......
    Colazione:
    latte di soia 200cc+120gr albumi+50gr all-bran+6gr noci
    Spuntino:
    4 fette wasa integrali+50gr fesa tacchino+12gr arachidi
    Pranzo:
    100gr pollo+300gr tra pomodorini+insalata belga+1 mela + 9gr olio
    Merenda:
    barretta zona da un blocco
    Cena:
    120gr pesce persico oppure salmone (in questo caso non utilizzo l'olio)
    300gr melanzane/broccoli
    1 mela/pera
    9gr olio
    vado 3 volte alla settimana in palestra in pausa pranzo a fare pesi, le altre due serate aerobica.....sono impiegata.....
    cosa ne pensate????posso continuare cosi' o devo cambiare qualcosa??'riusciro' a calare di grasso???
  • Jerrika
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 3262
    • 2
    • 0
    • Paradise City
    • Send PM

    #2
    Prova A Continuare Con Questa Dieta...
    Niente che sia d'oro resta...

    Commenta

    • NATY
      Bodyweb Member
      • Sep 2004
      • 4
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      ok grazie.......volevo chiederti inoltre io non faccio lo spuntino prima di andare a dormire anche se ho letto che bisogna farlo.......cosa comporta??perche' dicono che e' necessario???