Originariamente Scritto da estragon
condimento
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Snowcosa ne dite del condimento coi funghi porcini? Allora 1 cucchiaino olio poi solo funghi cotti nell'acqua....
volevo sapere se mangiare troppi funghi durante la settimana può essere dannoso..
sull'abuso non so pronunciarmi...L'altra riabilitazione
Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84mettetevi un po di lubrificante nell'esofago e vedete che scende
x drugo84:i capperi si conservano sotto aceto quindi nn importa sgocciolarli (è questione di gusti)
PS: l'abuso di funghi è nocivo solo se questi sono allucinogeni"Ti indicherò un filtro amoroso, senza veleni, senza erbe, senza formule magiche: se vuoi essere amato, ama!" - Seneca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joepiadateroicamente i funghi sono privi di principi nutritivi e macronutrienti...
sull'abuso non so pronunciarmi...
NEVER SAY DIEby maurillo
Commenta
-
-
no i funghi, anche se mangiati più volte a distanza di pochi giorni, nn sono mai nocivi, tranne che in caso di una particolare intolleranza (cos' però fanno male fin dalla prima volta).
Possono dare a volte problemi di digestione ma dipende molto dal modo in cui sono cucinati. Snow, tu come li devi mangiare?"Ti indicherò un filtro amoroso, senza veleni, senza erbe, senza formule magiche: se vuoi essere amato, ama!" - Seneca
Commenta
-
-
allora, pentolino con 1 cucchiaino di olio oliva+ 1 di olio di lino, aglio per 2 minuti, prezzemolo, poi devo aggiungerci subito i funghi o freschi o secchi ma ammollati, poi o acqua o acqua dell'ammollo filtrata. Poi lascio cuocere fino ad evaporazione di tutto il liquido. Questo condimento lo utilizzo o sulla carne o nella pasta. Naturalmente porcini doc del trentino o dell'appennino
NEVER SAY DIEby maurillo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Snowallora, pentolino con 1 cucchiaino di olio oliva+ 1 di olio di lino, aglio per 2 minuti, prezzemolo, poi devo aggiungerci subito i funghi o freschi o secchi ma ammollati, poi o acqua o acqua dell'ammollo filtrata. Poi lascio cuocere fino ad evaporazione di tutto il liquido. Questo condimento lo utilizzo o sulla carne o nella pasta. Naturalmente porcini doc del trentino o dell'appennino
i funghi secchi mettili a bagno in acqua calda almeno 3 o 4 ore prima di cuocerli.
oddio mi sento tanto alla "prova del cuoco""Ti indicherò un filtro amoroso, senza veleni, senza erbe, senza formule magiche: se vuoi essere amato, ama!" - Seneca
Commenta
-
-
visto che siamo a parlare di condimenti: e le olive? immagino siano altamente caloriche però ci stanno bene con tanti piatti...."Ti indicherò un filtro amoroso, senza veleni, senza erbe, senza formule magiche: se vuoi essere amato, ama!" - Seneca
Commenta
-
-
i capperi di solito sono pesantemente salati, x cui ...
i funghi sono muffe x cui qualunque qualità nn è consigliabile da utilizzare spesso dato che una piccola nocività ce l'hanno sempre, poi io mi posso anche mangiare i ferrando sobolliti e nn mi succede nulla, ma nn fatene un piatto giornaliero.
x il resto ottimi come sali e poche kcal
Commenta
-
Commenta