Tutti gli articoli che ho letto a proposito di sta dieta dicono che l'alternanza di due settimane ipercaloriche con due ipocaloriche e i dovuti allenamenti permettono di aumentare la massa. Qualcuna l'ha provata
Abcde
Collapse
X
-
ho letto anch'io gli articoli reperibili in rete sull' abcde, con tanto di diete esemplificative, ecc.. ma mi sembra troppo bello per funzionare!
Se qualcuno che l'ha provata ci illuminasse..."Ti indicherò un filtro amoroso, senza veleni, senza erbe, senza formule magiche: se vuoi essere amato, ama!" - Seneca
-
-
il principio degli sbalzi calorici è ottimo e da applicare su tante diete, ma nel complesso nn è il massimo, prevede settimane da porci e settimane sotto l'introito calorico medio del canarino.
cercate diete + semplici applicando sbalzi calorici di giorno in giorno e vedrete che è meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rodolfothebestTutti gli articoli che ho letto a proposito di sta dieta dicono che l'alternanza di due settimane ipercaloriche con due ipocaloriche e i dovuti allenamenti permettono di aumentare la massa. Qualcuna l'ha provata
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da estragonCioè? come andrebbero applicati quotidianamente questi "sbalzi calorici"?
Commenta
-
-
Scusatemi ma nn riesco a capire.
In pratica invece di fare 2 sett. a surplus calorico e 2 sett. con minori calorie, come dovrebbe essere impostata la cosa?
potreste fare un esempio, tanto per chiarire?"Ti indicherò un filtro amoroso, senza veleni, senza erbe, senza formule magiche: se vuoi essere amato, ama!" - Seneca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swanzPer funzionare funziona.
L'aumento effettivo c'è; resta poi da capire se sia massa magra o se sia solo glicogeno."Ti indicherò un filtro amoroso, senza veleni, senza erbe, senza formule magiche: se vuoi essere amato, ama!" - Seneca
Commenta
-
-
Vero, ma preferisco sfruttare meno gli ormoni e mettere meno grasso(o non metterne proprio) in una settimana di iper e perdere nulla in massa magra in quella di ipo quando avrei perso sicuramente di più andando avanti per 2 settimane.
Volendo, si può anche provare un 2:1, ovvero 2 di iper ed una di ipo se l'obiettivo è la "massa", fare una settimana di ipo rilancia l'anabolismo senza intaccare più di tanto il patrimonio proteico, 2 possono essere troppe specie se la dieta viene proposta a degli hardgainer.
Bye.
Commenta
-
-
se avrò tempo il giorno che mi definirò x bene avevo voglia di provare una cosa tipo 5 giorni iper con prevalenza ai carbo ig moderatissimo e 4 giorni ipo 0 carbo, il primo pro leggermente superiori ai grassi e poi 3 a prevalenza di grassi (anche saturi) x sfruttare il testo in regime low carb a basse kcal, ma è un'idea, il tutto regolato a seconda dei giorni di allenamento e dal tipo di w.o.
ma è una delle tante idee
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GuruVolendo, si può anche provare un 2:1, ovvero 2 di iper ed una di ipo se l'obiettivo è la "massa", fare una settimana di ipo rilancia l'anabolismo senza intaccare più di tanto il patrimonio proteico, 2 possono essere troppe specie se la dieta viene proposta a degli hardgainer.
Ma soprattutto l'abcde funziona davvero o è una cavolata? perchè sembra troppo facile prendere massa in così poco tempo..."Ti indicherò un filtro amoroso, senza veleni, senza erbe, senza formule magiche: se vuoi essere amato, ama!" - Seneca
Commenta
-
Commenta