Chetogenica E Varie Interpetazioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • swanz
    Bodyweb Senior
    • Jan 2001
    • 9716
    • 320
    • 318
    • Provincia Varese
    • Send PM

gabryboy ma a quante kcal sei in metabolica per la massa?

DiPaquale consiglia 55kcal per kg di peso da raggiungere; nel caso le proteine sono troppo consiglia di fissare un tetto (tipo 3g/kg) e la differenza di soli grassi.

Commenta

• Masterpiece
      Bodyweb Member
      • Jul 2004
      • 4454
      • 34
      • 5
      • Send PM

ho letto il diario di gabri secondo me non e' in chetogenica ma mangia piu' pro di grassi

boh l'approccio e' bello secondo me e lo sto provando un po' modificato
      non tutti quei grassi tantissime pro
      carbo a colazione(pompelmo,mela)
      allenamento meta' mattina
      carbo post allenamento(barretta 45 pro 45 carb 8 gr)
      basta carbo per il resto della giornata
      una giornata di ricarica pulitissima con frutta e pasta dietetica(la fiber past)
      cioe' assumo i carbo solo quando servono per spingere in palestra e nel dopo allenamento
      non aumento o scendo di peso ma vedo che la qualita' migliora sempre di piu'
      non so se con cosi' pochi carbo si possa davvero crescere di peso o di volume ma penso si possa sempre piu' ottimizzare migliorare quello che c'e' mantenere lo stesso peso ma migliorare la qualita' muscolare
      sigpic

Commenta

• Punk84
        agitato non mescolato
        • Jul 2002
        • 8140
        • 33
        • 0
        • Milano
        • Send PM

Originariamente Scritto da gabryboy
        ..................hai gia' capito tutto...............la gente a paura..........ancora e' legata a quelle concezioni che IL GRASSO INGRASSA.........purtroppo e' sempre questione di schemi e preconcetti che qualcuno ha deciso per noi..........vabbe' lasciamo stare........postero' qualche cosa di interessante la prox settimana........ora ti dico la verita' che non mi va proprio.......ho voglia di cazzeggiare,.....scusami ma e' la pura verita'........non mi va......... ............
        tranquillo zio, aspetterò tanto non ho fretta, al momento non sono al top della forma per poter comincare

Commenta

• The Lyon
          Bodyweb Member
          • Nov 2000
          • 5164
          • 2
          • 0
          • S.P.Q.R.
          • Send PM

MetabolicA alla napoletana
          CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

Commenta

• Uappo!
            Bodyweb Member
            • Sep 2002
            • 14684
            • 3
            • 0
            • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
            • Send PM

boh ragazzi...ora non esageriamo xò...partendo dal presupposto che gabry è veramente baciato dalla dea bendata e riesce a mantenere gli stesi volumi squartandosi inq uesto modo....cvredo che sia UN'ECCEZZIONE ! Nonc redo che sia la regola...anzi...

ora...quello che voglio dire io cè che si può ottenere un ottimo fisichino...cercando di definirsi al massimo si può arrivare d'estate con un ottimo fisico...ma se TUTTI pensiamo di arrivare ad avere il fisico di Gabry da natural...bè, forse è + facile che tutti azzwecchiamo il 6+1 al superenalotto !

La mia non è polemica ragazzi ...ma parlo x realtà...non possiamo illudere ragazzi che magari si avvicinano al bb da poco e ragazzi che magari sono in sovrappeso...

e ripeto che comunque:si può cmq ottenere un ottimo fisichino da natural...cercando di definirsi al massimo si può arrivare d'estate con un ottimo fisico da fare invidia a molti

ma bisogna anche e comunque guardare in faccia la realtà....
            Last edited by Uappo!; 06-09-2004, 12:49:29.

LoVe......and pEAce....

Commenta

• flexer77
              Bodyweb Senior
              • Apr 2001
              • 11993
              • 3
              • 33
              • Send PM

Originariamente Scritto da Uappo!
              boh ragazzi...ora non esageriamo xò...partendo dal presupposto che gabry è veramente baciato dalla dea bendata e riesce a mantenere gli stesi volumi squartandosi inq uesto modo....cvredo che sia UN'ECCEZZIONE ! Nonc redo che sia la regola...anzi...

ora...quello che voglio dire io cè che si può ottenere un ottimo fisichino...cercando di definirsi al massimo si può arrivare d'estate con un ottimo fisico...ma se TUTTI pensiamo di arrivare ad avere il fisico di Gabry da natural...bè, forse è + facile che tutti azzwecchiamo il 6+1 al superenalotto !

La mia non è polemica ragazzi ...ma parlo x realtà...non possiamo illudere ragazzi che magari si avvicinano al bb da poco e ragazzi che magari sono in sovrappeso...

e ripeto che comunque:si può ottenere un ottimo fisichino...cercando di definirsi al massimo si può arrivare d'estate con un ottimo fisico da fare invidia a molti

daccordissimo, finalmente un intervento di uappo serio, saggio ed azzeccato.
              Bravo.

Commenta

• Uappo!
                Bodyweb Member
                • Sep 2002
                • 14684
                • 3
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da flexer77
                daccordissimo, finalmente un intervento di uappo serio, saggio ed azzeccato.
                Bravo.
                ma amoreeee...tutte le volte che ti ho chiesto di trovarci in loreto era solo x spiegarti questo !

LoVe......and pEAce....

Commenta

• The Lyon
                  Bodyweb Member
                  • Nov 2000
                  • 5164
                  • 2
                  • 0
                  • S.P.Q.R.
                  • Send PM

Condivido in pino UappO

secondo me questi discorsi sono per chi cmq è abbastanza avanzato per chi comincia ad ottenere dei risultati chi ha una certa cultura alimentare !!!

CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

Commenta

• ct-7b
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2004
                    • 2006
                    • 84
                    • 3
                    • Send PM

..................hai gia' capito tutto...............la gente a paura..........ancora e' legata a quelle concezioni che IL GRASSO INGRASSA.........purtroppo e' sempre questione di schemi e preconcetti che qualcuno ha deciso per noi..........vabbe' lasciamo stare........postero' qualche cosa di interessante la prox settimana........ora ti dico la verita' che non mi va proprio.......ho voglia di cazzeggiare,.....scusami ma e' la pura verita'........non mi va......... ............
                    nn semplifichiamo le cose, ricordia che all'organismo nn costa nulla trasformare i trigliceridi ingeriti in grassi di deposito. Il grasso nn ingrassa in una dieta bilanciata o in una dieta dove è l'unico substrato energetico utilizzato dal corpo (vedi cheto o metabolica).....difatti recenti studi hanno dimostrato che la maggior parte del grasso contenuto negli adipociti dariva dall'assunzione dei grassi alimentari ed una esigua parte dai glicidi ingeriti...
                    ....BROLY...

Commenta

• flexer77
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2001
                      • 11993
                      • 3
                      • 33
                      • Send PM

ma amoreeee...tutte le volte che ti ho chiesto di trovarci in loreto era solo x spiegarti questo !
                      no! era per cercare di mettermelo in culo.....schifoso.

Commenta

• Uappo!
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2002
                        • 14684
                        • 3
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da ct-7b
                        nn semplifichiamo le cose, ricordia che all'organismo nn costa nulla trasformare i trigliceridi ingeriti in grassi di deposito. Il grasso nn ingrassa in una dieta bilanciata o in una dieta dove è l'unico substrato energetico utilizzato dal corpo (vedi cheto o metabolica).....difatti recenti studi hanno dimostrato che la maggior parte del grasso contenuto negli adipociti dariva dall'assunzione dei grassi alimentari ed una esigua parte dai glicidi ingeriti...
                        minghia ! e chi sei ?????

puoi tradurre ???????

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Uappo!
                          Bodyweb Member
                          • Sep 2002
                          • 14684
                          • 3
                          • 0
                          • Send PM

minghia ! e chi sei ?????

puoi tradurre ???????

LoVe......and pEAce....

Commenta

• gabryboy
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2002
                            • 1351
                            • 3
                            • 0
                            • S.P.Q.T.
                            • Send PM

.....infatti,....il mio appunto era riferito a diete cheto o metaboliche per chi non l'aveva capito.......
                            IL MIO VERO LIMITE E' NON AVERE LIMITI....

B O I A C H I M O L L A

Commenta

• gabryboy
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2002
                              • 1351
                              • 3
                              • 0
                              • S.P.Q.T.
                              • Send PM

e ripeto che comunque:si può cmq ottenere un ottimo fisichino da natural...cercando di definirsi al massimo si può arrivare d'estate con un ottimo fisico da fare invidia a molti

.......innanzitutto grazie teso'..te vojo be'.. .. .... ...pero' vorrei dire che non sono del tutto d'accordo con questo tuo appunto......per il motivo che se si pensi una cosa del genere, si mette un limite alle effettive potenzialita' di un individuo......e probabilmente non si riuscira' ad avere neanche un fisichetto al massimo delle proprie potenzialita'.......
                              ......sono dell'idea che nella vita bisogna spingersi oltre,...su ogni cosa.... non bisogna accontentarsi......ma neanche dobbiamo arrivare a compromessi.....(capito??).....

Con questo mio appunto, diretto a tutti (anche al sottoscritto) vorrei dire che chiunque puo' ottenere risultati sbalorditivi partendo solamente dalle proprie potenzialita'......se questo non accade,.....vuol dire che stiamo sbagliando in qualcosa....e nella stragrande maggioranza delle volte stiamo sbagliando l'approccio mentale.......tutto parte da li'.....

I TUOI UNICI LIMITI SONO QUELLI CHE CREI NELLA TUA MENTE O CHE TI LASCI IMPORRE DAGLI ALTRI....ricordatelo.......

quindi se si pensa gia' solamente di non potere diventare mai come gabryboy o chi per lui......si crea gia' un limite mentale.......il vostro obbiettivo dovra' essere di piu' di g.b.

Uappo, mo che vieni a Roma ce penso io a te.....
                              IL MIO VERO LIMITE E' NON AVERE LIMITI....

B O I A C H I M O L L A

Commenta

• flexer77
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2001
                                • 11993
                                • 3
                                • 33
                                • Send PM

I TUOI UNICI LIMITI SONO QUELLI CHE CREI NELLA TUA MENTE O CHE TI LASCI IMPORRE DAGLI ALTRI....ricordatelo.......
                                Hai ragione...facciamo cosí dal prossimo mese io sono 90 kg. al 3% invece che 79 al 7-8% quali sono adesso.....perché limitarsi????
                                Gabri...il tuo corpo reagisce agli stimoli indipendetemente dal fatto che tu ti limiti o no....certo che un attitudine positiva aiuta a migliorare ma se il mio corpo oltre al 6% di b.f. non vuole scendere non é che se io mi carico di mentalitá lui mi ascolta....bisogna essere realisti...un conto é essere positivi..un altro é illudersi.

Commenta

Working...
                                X