Chetogenica E Varie Interpetazioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Uappo!
    Bodyweb Member
    • Sep 2002
    • 14684
    • 3
    • 0
    • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
    • Send PM

Gabry,guarda che io e te diciamo + o meno la stessa cosa.

Come dici tu, quello che si perde è + che altro acqua..ok...quindi volumi...quindi perdendo qs acqua diventi + piccoo ma esteticamente stai molto meglio...e addirittura, qs porta ad un effetto visivo che ti fa apparire addirittura + grosso del periodo di massa (nonostante magari pesi 10 kg meno).

Il periodo di massa xò (secondo me)è cmq una fase moot importante xchè ti aiuta a crescere muscolarmente (anche se cmq di conseguenza metti su parecchia acqua e grasso).

ovviamente e ripeto,qs è quanto accade ad un natural al 100%.

E proprio x qs, secondo me, molti che utilizzano farmaci hanno ovviamente una visione differente della cosa. x loro anche il periodo di massa comunque coincide con percentuali di grasso sicuramente + basse rispetto al periodo di massa di un natural.

ps: esistono libri itneressanti sulla metabolica ? GAB in che periodo e x quanto tempo la porti avanti ?

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Uappo!
      Bodyweb Member
      • Sep 2002
      • 14684
      • 3
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da flexer77
      e infatti ho preferito pensare e scrivere che ha una genetica particolare, piuttosto che usa farmaci.
      ripeto, impara a leggere bene e attentamente.
      miiiiii......sei sempre polemico !

LoVe......and pEAce....

Commenta

• gabryboy
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2002
        • 1351
        • 3
        • 0
        • S.P.Q.T.
        • Send PM

Originariamente Scritto da flexer77
        Cosa intendi per metabolica "clinica"???
        cmq guarda mai provata la matebolica, ma solo low carb...
        ........intendo Metabolica senza mai sgarrare le % di macronutrienti..............

.......con la Low Carbo e' normale il catabolismo........la feci anche io anni fa' (5).......comunque basta,...non voglio piu' svelare i trucchi del mestiere..... ......dai scherzo...........
        IL MIO VERO LIMITE E' NON AVERE LIMITI....

B O I A C H I M O L L A

Commenta

• gabryboy
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2002
          • 1351
          • 3
          • 0
          • S.P.Q.T.
          • Send PM

Originariamente Scritto da Uappo!
          Gabry,guarda che io e te diciamo + o meno la stessa cosa.

Come dici tu, quello che si perde è + che altro acqua..ok...quindi volumi...quindi perdendo qs acqua diventi + piccoo ma esteticamente stai molto meglio...e addirittura, qs porta ad un effetto visivo che ti fa apparire addirittura + grosso del periodo di massa (nonostante magari pesi 10 kg meno).

Il periodo di massa xò (secondo me)è cmq una fase moot importante xchè ti aiuta a crescere muscolarmente (anche se cmq di conseguenza metti su parecchia acqua e grasso).

ovviamente e ripeto,qs è quanto accade ad un natural al 100%.

E proprio x qs, secondo me, molti che utilizzano farmaci hanno ovviamente una visione differente della cosa. x loro anche il periodo di massa comunque coincide con percentuali di grasso sicuramente + basse rispetto al periodo di massa di un natural.

ps: esistono libri itneressanti sulla metabolica ? GAB in che periodo e x quanto tempo la porti avanti ?
          ........... .............sono sempre sotto metabolica................4 anni.....1 mese l'anno di CHETO.....(Giugno).....pause solo nei periodi festivi di max 7 giorni.....solo quest'estate ho fatto pausa di 15 giorni....ed il mio metabolismo si era rispostato a favore dei carbo. ..ma ora di nuovo attuato lo spostamento... ......

Rettifico pero' che durante l'inverno attua una Metabolica Moderata,.......invece da aprile una Metabolica Rigida fino a fine settembre......

B O I A C H I M O L L A

Commenta

• Uappo!
            Bodyweb Member
            • Sep 2002
            • 14684
            • 3
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da gabryboy
            ........... .............sono sempre sotto metabolica................4 anni.....1 mese l'anno di CHETO.....(Giugno).....pause solo nei periodi festivi di max 7 giorni.....solo quest'estate ho fatto pausa di 15 giorni....ed il mio metabolismo si era rispostato a favore dei carbo. ..ma ora di nuovo attuato lo spostamento... ......

Rettifico pero' che durante l'inverno attua una Metabolica Moderata,.......invece da aprile una Metabolica Rigida fino a fine settembre......
            quindi tu periodi di massa praticament enon ne fai mai ? giusto ?

ripeto: qualche buon lnro su metabolica e affini da consigliare ?????

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Rachmaninov
              Bodyweb Member
              • Mar 2003
              • 771
              • 0
              • 0
              • Send PM

Scusa Gabry vorrei capire diverse cose:

Qual'è la differenza tra low carb metabolica moderata e metabolica rigida ? In cosa si differenziano ? Se non vuoi rispondere puoi postarmi qualche link ?

Puoi dare uno sguardo al mio thread in dieta low carb " Metabolica in Massa " ?

Mi servirebbe capire come strutturare una ricarica ed avere un parere sulla dieta stessa.

Ti ringrazio

Commenta

• gabryboy
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2002
                • 1351
                • 3
                • 0
                • S.P.Q.T.
                • Send PM

Originariamente Scritto da Uappo!
                quindi tu periodi di massa praticament enon ne fai mai ? giusto ?

ripeto: qualche buon lnro su metabolica e affini da consigliare ?????
                ........no, non ne faccio.......quando intendo aumentare un pochettino,...aumento l'introito calorico (3500 kcal),..sempre con le giuste proporzioni tra i vari macronutrienti........

La dieta metabolica (Dr. Mauro Di Pasquale...... ONORI...)

B O I A C H I M O L L A

Commenta

• Punk84
                  agitato non mescolato
                  • Jul 2002
                  • 8140
                  • 33
                  • 0
                  • Milano
                  • Send PM

gabry siccome sono molto interessato alla metabolica e provarla questa volta in maniera decisa senza paure grassofobiche, mi descriveresti semplicemente un tuo schema tipo di dieta metabolica, in massa?
                  se anche li prevedi ricriche o meno, il tipo di allenamento che preferisci abbinarci etc?

Commenta

• gabryboy
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2002
                    • 1351
                    • 3
                    • 0
                    • S.P.Q.T.
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Punk84
                    gabry siccome sono molto interessato alla metabolica e provarla questa volta in maniera decisa senza paure grassofobiche.........
                    ..................hai gia' capito tutto...............la gente a paura..........ancora e' legata a quelle concezioni che IL GRASSO INGRASSA.........purtroppo e' sempre questione di schemi e preconcetti che qualcuno ha deciso per noi..........vabbe' lasciamo stare........postero' qualche cosa di interessante la prox settimana........ora ti dico la verita' che non mi va proprio.......ho voglia di cazzeggiare,.....scusami ma e' la pura verita'........non mi va......... ............

B O I A C H I M O L L A

Commenta

• Triple H
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2003
                      • 1388
                      • 3
                      • 0
                      • Roma
                      • Send PM

Anch'io prenderei spunto dalla tua alimentazione se posti la tua dieta
                      Time to play the game

Commenta

• gabryboy
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2002
                        • 1351
                        • 3
                        • 0
                        • S.P.Q.T.
                        • Send PM

.....allora, per tutti.............dalla prox settima (anche se avro' pochissimo tempo......semmai la sera mi collego)......nel Diario GabryBoy,....inizieremo per gradi la prima fase di valutazione della dieta metabolica............ .....

BASTA,...MI SONO STUFATO DI VEDERE IN GIRO BISCOTTONI.....

B O I A C H I M O L L A

Commenta

• Triple H
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2003
                          • 1388
                          • 3
                          • 0
                          • Roma
                          • Send PM

.....allora, per tutti.............dalla prox settima (anche se avro' pochissimo tempo......semmai la sera mi collego)......nel Diario GabryBoy,....inizieremo per gradi la prima fase di valutazione della dieta metabolica............ .....

Daje và già stò bello carico.............
                          Time to play the game

Commenta

• JPP
                            Il Sofisticatore
                            • Aug 2001
                            • 37025
                            • 884
                            • 155
                            • Crema
                            • Send PM

Originariamente Scritto da The Lyon
                            QUINDI CON INTELLIGENZA SE SI FANNO LE COSE FATTE BENE UN NATURAL PUO IN TEORIA SQUARTARSI ALL'OSSO E RIMANERE CON I VOLUMI GIUSTI ???

Sì certamente, usando il winstrol e diventando come te
                            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Evil Mastea
                              Bodyweb Member
                              • Oct 2003
                              • 433
                              • 0
                              • 0
                              • Treviso
                              • Send PM

questo ti sembra un biscottone con 500g di carbo al giorno?

Commenta

• Drugo84
                                Gentiluomo di Fortuna
                                • Jun 2003
                                • 29229
                                • 71
                                • 26
                                • Zion
                                • Send PM

..................hai gia' capito tutto...............la gente a paura..........ancora e' legata a quelle concezioni che IL GRASSO INGRASSA.........purtroppo e' sempre questione di schemi e preconcetti che qualcuno ha deciso per noi.........
                                vai Gabry, divulga il verbo
                                endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

Working...
                                X