Chetogenica E Varie Interpetazioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • The Lyon
    Bodyweb Member
    • Nov 2000
    • 5164
    • 2
    • 0
    • S.P.Q.R.
    • Send PM

    Chetogenica E Varie Interpetazioni

    VEDIAMO UN ATTIMO DI FARE CHIAREZZA SU QUESTI BENEDETTI GRASSI !!! MI SONO SEMPRE TIRATO AL MASSIMO SCARICANDO I CARBO MA CON LA CHETO CI SI TIRA UGUALMENTE VEDIAMO DI PROVARE !!!

    SCARICANDO I CARBO SI DIVENTA UNA MACCHINA BRUCIA CARBO SE SI ASSUMONO I GRASSI E' ALLORA POSSIBILE DIVENTARE UNA MACCHINA BRUCIA-GRASSI !!! QUINDI CON INTELLIGENZA SE SI FANNO LE COSE FATTE BENE UN NATURAL PUO IN TEORIA SQUARTARSI ALL'OSSO E RIMANERE CON I VOLUMI GIUSTI ???

    CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
  • Uappo!
    Bodyweb Member
    • Sep 2002
    • 14684
    • 3
    • 0
    • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
    • Send PM

    #2
    secondo me no. La definizione x un natural (x natural io intendo NON ASSUMER NULLLAAAA !!! MA nulla vuol dire nulla...ok integratori legali e non venduti in farmacia) fa si che ovviamente si perdano i volumi...


    xò SICURAMENTE l'impatto ottico sarà decisamente migliore e addirittura può portare a far sembrare + grossi...

    non so se mi sono spiegato...

    LoVe......and pEAce....

    Commenta

    • Uappo!
      Bodyweb Member
      • Sep 2002
      • 14684
      • 3
      • 0
      • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
      • Send PM

      #3
      ...

      LoVe......and pEAce....

      Commenta

      • The Lyon
        Bodyweb Member
        • Nov 2000
        • 5164
        • 2
        • 0
        • S.P.Q.R.
        • Send PM

        #4
        BISOGNEREBBE PROVARE GABBOY E' UN FAUTORE DELLACHETO E DEBBO AMMETTERE CHE SI TIRA ...........................
        CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

        Commenta

        • Uappo!
          Bodyweb Member
          • Sep 2002
          • 14684
          • 3
          • 0
          • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da The Lyon
          BISOGNEREBBE PROVARE GABBOY E' UN FAUTORE DELLACHETO E DEBBO AMMETTERE CHE SI TIRA ...........................
          ma sicuramente ! solo che creod che dei volumi li perderà pure lui...solo che decisamente starà meglio e a impatto sembrerà + grosso..

          ooohhh..almeno questo è quanto ho visto coi miei occhi fino ad oggi...e sono anni che vedo palestrati....poi non so...

          LoVe......and pEAce....

          Commenta

          • gabryboy
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2002
            • 1351
            • 3
            • 0
            • S.P.Q.T.
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Uappo!
            secondo me no. La definizione x un natural (x natural io intendo NON ASSUMER NULLLAAAA !!! MA nulla vuol dire nulla...ok integratori legali e non venduti in farmacia) fa si che ovviamente si perdano i volumi...


            xò SICURAMENTE l'impatto ottico sarà decisamente migliore e addirittura può portare a far sembrare + grossi...

            non so se mi sono spiegato...
            Non sono d'accordo con te.........se si diventa una macchina BRUCIA-GRASSI,........beh, e' possibile arrivare a dei risultati veramente sorprendenti,........

            Vorrei sottolineare che questo mio appunto non lo faccio per sentito dire.......primo perche' sono una persona che parlo solo di cose vissute in prima persona,....secondo, dei ragazzi che sono sotto la mia "osservazione", hanno raggiunto quest'anno dei risultati spaventosi,........

            Certo, non vi nascondo che i sacrifici per ottenere tali risultati senza sostanze "estranee" sono molto molto piu' marcati........comunque, il cervello gioca un ruolo fondamentale in questo "processo".........
            IL MIO VERO LIMITE E' NON AVERE LIMITI....

            B O I A C H I M O L L A

            Commenta

            • gabryboy
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2002
              • 1351
              • 3
              • 0
              • S.P.Q.T.
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da The Lyon
              VEDIAMO UN ATTIMO DI FARE CHIAREZZA SU QUESTI BENEDETTI GRASSI !!! MI SONO SEMPRE TIRATO AL MASSIMO SCARICANDO I CARBO MA CON LA CHETO CI SI TIRA UGUALMENTE VEDIAMO DI PROVARE !!!

              SCARICANDO I CARBO SI DIVENTA UNA MACCHINA BRUCIA CARBO SE SI ASSUMONO I GRASSI E' ALLORA POSSIBILE DIVENTARE UNA MACCHINA BRUCIA-GRASSI !!! QUINDI CON INTELLIGENZA SE SI FANNO LE COSE FATTE BENE UN NATURAL PUO IN TEORIA SQUARTARSI ALL'OSSO E RIMANERE CON I VOLUMI GIUSTI ???

              ..............non e' proprio cosi' riguardo allo "spostamento metabolico".........

              .............un conto e' parlare di cariche e scariche di carboidrati,.....un conto e' parlare di diventare una macchina BRUCIA-GRASSI.........

              Nel processo di cariche e scariche di carbo,....che non e' nient'altro che il primo pensiero portato avanti dal DR. Mauro Di Pasquale con la sua Anabolic Diet,......non si e' mai parlato di spostare il metabolismo verso i grassi,....ma bensi di scaricare prima le riserve di glicogeno,...indotte con i LOad di CArbo,......per poi ricaricarle in modo da risultare piu' "belli & gonfi" durante qualche "evento mondano".....ma mai,.....prima dell'avvento della Dieta MEtabolica si era parlato di spostare il metabolismo per diventare una macchina BRUCIA-GRASSI.................quindi, per lo spostamento,....CUGI',.....la cosa non e' proprio come dici...........
              IL MIO VERO LIMITE E' NON AVERE LIMITI....

              B O I A C H I M O L L A

              Commenta

              • gabryboy
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2002
                • 1351
                • 3
                • 0
                • S.P.Q.T.
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da tb
                quest anno da natural mi sono tirato....ma nn se sono ancora convinto....xo' devo dire che cmq questo meccanismo cmq ti porta molto avanti...ma è impossibile x me allenarmi corettamente,mi mancano le forze e xcio' calano anche i volumi.....
                I volumi di cui parlate,.....non e' nient'altro che "acqua" e glicogeno che riempie i muscoli,........per la forza durante i Workout,....vuol dire che non hai ancora trovato il set point metabolico di Carboidrati Giornaliero........
                IL MIO VERO LIMITE E' NON AVERE LIMITI....

                B O I A C H I M O L L A

                Commenta

                • flexer77
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2001
                  • 11993
                  • 3
                  • 33
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da gabryboy
                  Non sono d'accordo con te.........se si diventa una macchina BRUCIA-GRASSI,........beh, e' possibile arrivare a dei risultati veramente sorprendenti,........

                  Vorrei sottolineare che questo mio appunto non lo faccio per sentito dire.......primo perche' sono una persona che parlo solo di cose vissute in prima persona,....secondo, dei ragazzi che sono sotto la mia "osservazione", hanno raggiunto quest'anno dei risultati spaventosi,........

                  Certo, non vi nascondo che i sacrifici per ottenere tali risultati senza sostanze "estranee" sono molto molto piu' marcati........comunque, il cervello gioca un ruolo fondamentale in questo "processo".........
                  Si ma é fisiologicmanete impossibilie squartarsi senza farmaci senza perdere seppur in maniera minima anche muscolo...a meno che di non avere un metaboplismo che per natura ci tiene sul 6-7% di grasso corporeo senza sforzi particolari..ma sono pochissimi individui.

                  TUtti e ripeto tutti i natural VERI agonisti che ho visto, da quaglia a fogliato e sauron in definizone estrema perdono massa magra.
                  E' ovvio e innegabile, é termodinamica:
                  x calorie introdotte mantengo il peso corporeo, x+1 salgo di muscolo e grasso, x-1 scendo...e quando scendo il corpo sacrifica sia muscoli che grasso, non ha nessun motivo per perdere solo grasso...visto che vede il muscolo come sacrificabile ai fini della sopravvivenza sacrifica anche quello.
                  Le low carb con ricarica aiutano a dimagrire + in fretta e con le ricariche mantieniamo o accresciamo la pienezza muscolare stoccando glicogeno.....ma in scarica perdiamo per forza un pochetto di massa magra per quanto possimao fare le cose alla perfezione.

                  Tutti gli agonisti a buoni livelli che nn usano farmaci ti confermeranno tramite la loro esperienza questo, e molti di loro usano diete chetogeniche o low carb.
                  QUindi se gabriboy usa diete simili o la stessa e non perde massa magra in definizone:
                  o ha uan genetica molto particolare
                  oppure usa farmaci
                  io non lo voglio accusrae quindi prepondo sulla genetica fortunata.....
                  tutti diranno che si fa il culo ma qui si sta parlando di gente che gareggia senza farmaci e fa tutto "perfettamente"...quindi come impegno e scelte sono uguali a quelle di gabriboy....se loro catabolizzano e lui no, ci sará un motivo.

                  Inoltre ricordiamo che non tutti sono uguali....non tutti reagiscono bene a chetogeniche e low carb, pensa che un fenomeno come GEP con anche l' ausilio della chimica a 50 gr. di acrbo/die brucia + muscoli che grasso.

                  Commenta

                  • The Lyon
                    Bodyweb Member
                    • Nov 2000
                    • 5164
                    • 2
                    • 0
                    • S.P.Q.R.
                    • Send PM

                    #10
                    fLEX dici cose giuste poi ti perdi nelle insinuazioni come al solito !!!!!

                    venendo al sodo quanti gr di grasi al giorno ?????
                    CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

                    Commenta

                    • flexer77
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2001
                      • 11993
                      • 3
                      • 33
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da The Lyon
                      fLEX dici cose giuste poi ti perdi nelle insinuazioni come al solito !!!!!

                      venendo al sodo quanti gr di grasi al giorno ?????
                      ma quale insinuazioni????
                      ho detto che per non catabolizzare in definizone devono esserci due condizioni:
                      -una gentica particolare oppure usare i farmaci....ho detto che siccome non vogliono accusare nessuno mi piace pensare che gabriboy abbia effettivamente una genetica particolare e molto fortunata che lo aiuta e tu MI DICI CHE INSINUO?????????
                      E' ESATTAMENTE IL CONTRARIO DI QUELLO CHE HO FATTO!!!!!

                      MA IMPARA A LEGGERE MA PER PIACEREEEEEEEE!!!!!!!!

                      Commenta

                      • The Lyon
                        Bodyweb Member
                        • Nov 2000
                        • 5164
                        • 2
                        • 0
                        • S.P.Q.R.
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da flexer77
                        .
                        QUindi se gabriboy usa diete simili o la stessa e non perde massa magra in definizone:
                        o ha uan genetica molto particolare
                        oppure usa farmaci


                        CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

                        Commenta

                        • gabryboy
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2002
                          • 1351
                          • 3
                          • 0
                          • S.P.Q.T.
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da flexer77
                          Si ma é fisiologicmanete impossibilie squartarsi senza farmaci senza perdere seppur in maniera minima anche muscolo...a meno che di non avere un metaboplismo che per natura ci tiene sul 6-7% di grasso corporeo senza sforzi particolari..ma sono pochissimi individui.

                          TUtti e ripeto tutti i natural VERI agonisti che ho visto, da quaglia a fogliato e sauron in definizone estrema perdono massa magra.
                          E' ovvio e innegabile, é termodinamica:
                          x calorie introdotte mantengo il peso corporeo, x+1 salgo di muscolo e grasso, x-1 scendo...e quando scendo il corpo sacrifica sia muscoli che grasso, non ha nessun motivo per perdere solo grasso...visto che vede il muscolo come sacrificabile ai fini della sopravvivenza sacrifica anche quello.
                          Le low carb con ricarica aiutano a dimagrire + in fretta e con le ricariche mantieniamo o accresciamo la pienezza muscolare stoccando glicogeno.....ma in scarica perdiamo per forza un pochetto di massa magra per quanto possimao fare le cose alla perfezione.

                          Tutti gli agonisti a buoni livelli che nn usano farmaci ti confermeranno tramite la loro esperienza questo, e molti di loro usano diete chetogeniche o low carb.
                          QUindi se gabriboy usa diete simili o la stessa e non perde massa magra in definizone:
                          o ha uan genetica molto particolare
                          oppure usa farmaci
                          io non lo voglio accusrae quindi prepondo sulla genetica fortunata.....
                          tutti diranno che si fa il culo ma qui si sta parlando di gente che gareggia senza farmaci e fa tutto "perfettamente"...quindi come impegno e scelte sono uguali a quelle di gabriboy....se loro catabolizzano e lui no, ci sará un motivo.

                          Inoltre ricordiamo che non tutti sono uguali....non tutti reagiscono bene a chetogeniche e low carb, pensa che un fenomeno come GEP con anche l' ausilio della chimica a 50 gr. di acrbo/die brucia + muscoli che grasso.
                          ...........una domanda Flex,.......hai mai provato,.....personalmente un programma (in definizione) alimentare di Metabolica "clinica".......nel senso di "spostamento metabolico"???.........
                          Anzi, ti diro',........e qui puo' confermare chi mi conosce bene.....tipo The Lyon........nel periodo in cui mi "definisco" con la metabolica "clinica".....il mio organismo subisce un processo anabolico anziche' catabolico............SENZA L'USO DI NIENTE.......RIPETO NIENTE.........

                          .........comunque, appoggio il tuo discorso su soggetti che effettuano un periodo di "massa" durante l'inverno.......e magari salgano a percentuali di grasso molto alte e dopo si trovano in condizioni di tiraggio estreme.........li forse (leviamo il forse.....),...facendo alimentazioni e lavoro aerobico da "pazzi" (mi ci trovai anche io 5 anni fa in questa situazione)......con basse % di grasso (ins. e sat.) e carboidrati.........cosi' il catabolismo muscolare e' fisiologico ed inevitabile, come dici te...............
                          IL MIO VERO LIMITE E' NON AVERE LIMITI....

                          B O I A C H I M O L L A

                          Commenta

                          • flexer77
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2001
                            • 11993
                            • 3
                            • 33
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da gabryboy
                            ...........una domanda Flex,.......hai mai provato,.....personalmente un programma (in definizione) alimentare di Metabolica "clinica".......nel senso di "spostamento metabolico"???.........
                            Anzi, ti diro',........e qui puo' confermare chi mi conosce bene.....tipo The Lyon........nel periodo in cui mi "definisco" con la metabolica "clinica".....il mio organismo subisce un processo anabolico anziche' catabolico............SENZA L'USO DI NIENTE.......RIPETO NIENTE.........

                            .........comunque, appoggio il tuo discorso su soggetti che effettuano un periodo di "massa" durante l'inverno.......e magari salgano a percentuali di grasso molto alte e dopo si trovano in condizioni di tiraggio estreme.........li forse (leviamo il forse.....),...facendo alimentazioni e lavoro aerobico da "pazzi" (mi ci trovai anche io 5 anni fa in questa situazione)......con basse % di grasso (ins. e sat.) e carboidrati.........cosi' il catabolismo muscolare e' fisiologico ed inevitabile, come dici te...............
                            Cosa intendi per metabolica "clinica"???
                            cmq guarda mai provata la matebolica, ma solo low carb...

                            Commenta

                            • flexer77
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2001
                              • 11993
                              • 3
                              • 33
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da The Lyon
                              e infatti ho preferito pensare e scrivere che ha una genetica particolare, piuttosto che usa farmaci.
                              ripeto, impara a leggere bene e attentamente.

                              Commenta

                              Working...
                              X