aiuto dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • motor
    Bodyweb Member
    • Sep 2004
    • 55
    • 0
    • 0
    • Send PM

    aiuto dieta

    scusate non sono bravo quanto voi....ho letto molti post e mi rendo conto che anche se non sono messo male non ci capisco una mazza mentre voi siete ottimi anche nella teoria diciamo....

    allora da quello che ho capito questa dieta low carb sarebbe pttima per scendere presto di peso....

    volevo un consiglio.....
    ho quel poco di pancetta che appanna gli addominali questo perche ho lavorato troppo sulla massa, in tensione qualcosa si vede, in 2/3 mesi vorrei tirarli fuori, è possibile?

    ora sto mangiando solo riso in bianco senza sale ne olio con una scatola di tonno al naturale e per secondo una fetta di petto di pollo sempre senza olio ne sale, insalata e un frutto....

    questo mezzogiorno e sera....gia lo faccio da 2 settimane

    in piu mi alleno tre giorni a settimana in palestra e di giovedi e martedi faccio 45 minuti di cyclette leggera...

    di sicuro come mi hanno gia detto sbaglio.....vorrei che mi creaste qualche dieta x il mio scopo....chiedo troppo?

    cmq sono alto 169 e peso 68 kg
  • Drugo84
    Gentiluomo di Fortuna
    • Jun 2003
    • 29229
    • 71
    • 26
    • Zion
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da motor
    di sicuro come mi hanno gia detto sbaglio.....vorrei che mi creaste qualche dieta x il mio scopo....chiedo troppo?
    esatto, da regolamento nn si può
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta

    Working...
    X