Come vi sembra questa dieta?

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • estragon
    Bodyweb Member
    • Sep 2004
    • 168
    • 0
    • 0
    • Send PM

Come vi sembra questa dieta?

Ciao. l'istruttore in palestra mi ha consigliato di seguire una dieta di questo tipo, da circa 2000 cal, ma nn è che mi convinca molto.

Colazione: 125gr yogurt + 70gr pane e marmellata +1succo di frutta/1
    bicchiere di latte scremato

Spuntino: frullato proteico 30gr pro con latte scremato + 1 frutto

Pranzo: 100gr pasta con condimenteo vegetale + 150 gr carne+ verdura a
    volontà + 50 gr pane

Merenda: frullato con 20/25 gr pro giorni allenamento
    1 frutto giorni di riposo

Cena: 200gr carne/250 pesce/3 uova + verdura a volontà + 60/70gr pane

Che ve ne pare?
    "Ti indicherò un filtro amoroso, senza veleni, senza erbe, senza formule magiche: se vuoi essere amato, ama!" - Seneca
  • Punk84
    agitato non mescolato
    • Jul 2002
    • 8140
    • 33
    • 0
    • Milano
    • Send PM

Originariamente Scritto da estragon
    Ciao. l'istruttore in palestra mi ha consigliato di seguire una dieta di questo tipo, da circa 2000 cal, ma nn è che mi convinca molto.

Colazione: 125gr yogurt + 70gr pane e marmellata +1succo di frutta/1
    bicchiere di latte scremato

Spuntino: frullato proteico 30gr pro con latte scremato + 1 frutto

volontà + 50 gr pane

Merenda: frullato con 20/25 gr pro giorni allenamento
    1 frutto giorni di riposo

Cena: 200gr carne/250 pesce/3 uova + verdura a volontà + 60/70gr pane

Che ve ne pare?
    non si può dire molto senza altezza peso, morfotipo etc, ma non è strutturata male anche se la colazione è il pasto che più non mi piace

Commenta

• tavor
      Bodyweb Member
      • May 2004
      • 721
      • 9
      • 2
      • da qualche parte in lombardia
      • Send PM

ehmmm

non vedo i grassi,

a colazione qualche fonte proteica la devi mettere

le pro a merenda le prenderei sempre + il frutto (minimo eh) se poi ti alleni

per approfondimenti maggiori, come dice punk, dovresti postare peso % grasso altezza ecc
      salva un albero mangia un castoro

tavorsss@hotmail.com

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

Guarda che a colazione le proteine ci sono...

max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• tavor
          Bodyweb Member
          • May 2004
          • 721
          • 9
          • 2
          • da qualche parte in lombardia
          • Send PM

Originariamente Scritto da max_power
          Guarda che a colazione le proteine ci sono...

max_power
          direi di no, quelle sono nello spuntino, la colazione con 150 di yogurt e un bicchiere di latte (100 gr) fa a dir tanto 10 gr di pro, se poi consideri che non ha nemmeno fatto il pre nanna io fossi in lui 30 gr di pro sotto forma di albumi. polveri o quant'altro le prenderei, piuttosto ne prenderei di meno alle 11
          salva un albero mangia un castoro

tavorsss@hotmail.com

Commenta

• estragon
            Bodyweb Member
            • Sep 2004
            • 168
            • 0
            • 0
            • Send PM

scusate

Si avete ragione se nn dico i miei dati come fate? perdono!

Cmq sono 190 cm per 80 kg di peso (sono secco lo so) polso 17 cm: insomma il tipico ectomorfo!
            Percentuale di grasso nn so: diciamo che a digiuno e con le luci giuste gli addominali si "intuiscono" più che vedersi (e tutto questo dopo un'estate di nefandezze)
            Boh, altri dati chiedete e io vedo se li conosco...
            "Ti indicherò un filtro amoroso, senza veleni, senza erbe, senza formule magiche: se vuoi essere amato, ama!" - Seneca

Commenta

• estragon
              Bodyweb Member
              • Sep 2004
              • 168
              • 0
              • 0
              • Send PM

Si per il pasto pre-nanna che mi consigliate?

Cmq anche a me la colazione nn piace, specie il pane e marmellata nn riuscirò mai a mangiarli ( e chi ha fame di prima mattina? io no!)

Commenta

• estragon
                Bodyweb Member
                • Sep 2004
                • 168
                • 0
                • 0
                • Send PM

Nessuno mi risponde?

ah dimenticavo l'età: ho 23 anni. (nn so se serve ma io la metto)

Commenta

• ct-7b
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2004
                  • 2006
                  • 84
                  • 3
                  • Send PM

Colazione: 125gr yogurt + 80gr cereali integrali +1succo di frutta/1
                  bicchiere di latte scremato+ 20gr whey pro o 200gr di albume

Spuntino: 100gr di tonno al naturale o fesa di tacchino + 1 frutto + 3 noci

volontà + 50 gr pane

Merenda: frullato con 20/25 gr pro + 1 frutto (giorni allenamento)
                  yogurt bianco magro+1 frutto (giorni di riposo)

Cena: 200gr carne/250 pesce/3 uova + verdura a volontà + 60/70gr pane+ 1 cucchiaio di oli di oliva

così come vi sembra????
                  ....BROLY...

Commenta

• estragon
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2004
                    • 168
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da ct-7b
                    Colazione: 125gr yogurt + 80gr cereali integrali +1succo di frutta/1
                    bicchiere di latte scremato+ 20gr whey pro o 200gr di albume

Spuntino: 100gr di tonno al naturale o fesa di tacchino + 1 frutto + 3 noci

volontà + 50 gr pane

Merenda: frullato con 20/25 gr pro + 1 frutto (giorni allenamento)
                    yogurt bianco magro+1 frutto (giorni di riposo)

Cena: 200gr carne/250 pesce/3 uova + verdura a volontà + 60/70gr pane+ 1 cucchiaio di oli di oliva

così come vi sembra????
                    La miseria, quanta roba! e chi ce la fa a mangiare tutto questo?
                    Cmq grazie!!

Ah, mi sapresti indicare con cosa sostituire lo yogurt, che nn è esattamente la mia passione?

Per il prenanna?

Commenta

• Punk84
                      agitato non mescolato
                      • Jul 2002
                      • 8140
                      • 33
                      • 0
                      • Milano
                      • Send PM

La miseria, quanta roba! e chi ce la fa a mangiare tutto questo?
                      Cmq grazie!!

Ah, mi sapresti indicare con cosa sostituire lo yogurt, che nn è esattamente la mia passione?

Per il prenanna?
                      tanto?
                      mia sorella mangia di più ed ha 12 anni...e cmq tu sei alto 190 cm e pesi 80kg....devi da magnare, bene ma devi da magnare.

la dieta del tuo trainer non è male se non per la colazione dove secondo me è un infuso di roba e si potrebbe scegliere di meglio...se la mattina non hai fame beviti 500ml di latte almeno e mettici dentro dei cereali....frulli il tutto e lo bevi, un pasto liquido dovrebbe essere meglio per te visto che fame non ne hai.

e cmq spero che nelle verdure almeno un cucchiaio d'olio d'oliva lo metti....anche i grassi, specie quelli buoni come olio d'oliva,semi,arachidi,lino e frutta secca sono indispensabili in una alimentazione equilibrata.

Commenta

• estragon
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2004
                        • 168
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Punk84
                        tanto?
                        mia sorella mangia di più ed ha 12 anni...e cmq tu sei alto 190 cm e pesi 80kg....devi da magnare, bene ma devi da magnare.

la dieta del tuo trainer non è male se non per la colazione dove secondo me è un infuso di roba e si potrebbe scegliere di meglio...se la mattina non hai fame beviti 500ml di latte almeno e mettici dentro dei cereali....frulli il tutto e lo bevi, un pasto liquido dovrebbe essere meglio per te visto che fame non ne hai.

e cmq spero che nelle verdure almeno un cucchiaio d'olio d'oliva lo metti....anche i grassi, specie quelli buoni come olio d'oliva,semi,arachidi,lino e frutta secca sono indispensabili in una alimentazione equilibrata.
                        500 ml di latte... boh messa così nn sembra impossibile. ci proverò. Quindi tu mi consigli solo latte e cereali, senza frutta, proteine o yogurt?

Si la verdura è condita con olio e sale (ottimo olio extravergine d'oliva, che tanto nn mi costa niente perchè lo faccio io . a dicembre monterò un barroccio qui sul forum e apro un mercatino, che ne dici? ).

Commenta

• Punk84
                          agitato non mescolato
                          • Jul 2002
                          • 8140
                          • 33
                          • 0
                          • Milano
                          • Send PM

500 ml di latte... boh messa così nn sembra impossibile. ci proverò. Quindi tu mi consigli solo latte e cereali, senza frutta, proteine o yogurt?

Si la verdura è condita con olio e sale (ottimo olio extravergine d'oliva, che tanto nn mi costa niente perchè lo faccio io . a dicembre monterò un barroccio qui sul forum e apro un mercatino, che ne dici? ).
                          io pure uso quello di produzione famigliare

Commenta

• estragon
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2004
                            • 168
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

stamani ho fatto colazione con 500ml di latte scremato e 80 g di cereali (special K): pensavo nn mi finissero più invece mi sbagliavo. se la colazione si limitasse a questo nessun problema, poi ditemi.

Ma il prenanna????

Commenta

• Punk84
                              agitato non mescolato
                              • Jul 2002
                              • 8140
                              • 33
                              • 0
                              • Milano
                              • Send PM

stamani ho fatto colazione con 500ml di latte scremato e 80 g di cereali (special K): pensavo nn mi finissero più invece mi sbagliavo. se la colazione si limitasse a questo nessun problema, poi ditemi.

Ma il prenanna????
                              visto che non è poi molto

per il prenanna...io ho una mia personaissima opinione su questo pasto...lo faccio SOLO se ho realmente fame o se cmq passano tante ore dalla cena, alrimenti preferisco rinunciarvi sia x questioni digestive sia per una questione mia cioè a me fa ingrassare

Commenta

Working...