consiglio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • River
    Bodyweb Advanced
    • May 2004
    • 2170
    • 2
    • 0
    • Brescia
    • Send PM

Originariamente Scritto da ct-7b
    sei il tipo da diete da donna moderna?.....una restrizione calorica nn porta il dimagrimento, ma una perdita di massa magra (quindi calo del metabolismo), un calo della produzione endogena ormonale e la perdita di liquidi...
    a mio parere una dieta low carb ti farebbe solo male, per seguirla si deve avere un'ottima conoscenza alimentare altrimenti può far seri danni....
    CENSURATA

Commenta

• River
      Bodyweb Advanced
      • May 2004
      • 2170
      • 2
      • 0
      • Brescia
      • Send PM

Originariamente Scritto da N3kr0s
      non e' un po' troppo enfatizzato? Magnati un kilo di nocciole e vedi se non ingrassi
      Lo sapevo che qualcuno diceva qualcosa... intendevo da un punto di vista ormonale, non provocano aumento di insulina e, tra i vari componenti di una dieta i grassi monoinsaturi sono quelli che fanno ingrassare di meno, insieme alle proteine... ovvio che poi la quantità è fondamentale!
      CENSURATA

Commenta

• River
        Bodyweb Advanced
        • May 2004
        • 2170
        • 2
        • 0
        • Brescia
        • Send PM

Motor:

1. quanto pesi? quato sei alto?

2. sei passato da una dieta a bassissimi grassi ad una dieta ad altissimi grassi come la cheto... Hai le idee un pò confuse credo...

3. se mangi pochissimo e ti alleni tantissimo, l'organismo dovrà pure trovare le energie per sovravvivere... e queste vengono fornite si dai grassi, ma anche tanto dai muscoli... proticamente mangi te stesso.... PEr questo una dieta dimagrante deve essere il più possibile corretta e bilanciata, e non troppo restrittiva, per limitare la perdita muscolare

4. se dici che quasi si vedono gli addominali, in qualche settimana ti tiri tranquillamente con una dieta "normale", non servono "prove di volontà" estreme...

5. A me piace molto la dieta che ti ha consigliato ct-7b (che nome del caxxoooo ho dovuto rileggerlo perchè non me lo ricordavo!) Oppure potresti pensare ad una dieta a zona...

6. Comunque vedo un pò strano il volersi definire ora che l'estate stà finendo... tanto vale passare alla massa e preoccuparsi del grasso questa primavera...
        CENSURATA

Commenta

• ct-7b
          Bodyweb Member
          • Jul 2004
          • 2006
          • 84
          • 3
          • Send PM

Originariamente Scritto da River
          Motor:

2. sei passato da una dieta a bassissimi grassi ad una dieta ad altissimi grassi come la cheto... Hai le idee un pò confuse credo...

3. se mangi pochissimo e ti alleni tantissimo, l'organismo dovrà pure trovare le energie per sovravvivere... e queste vengono fornite si dai grassi, ma anche tanto dai muscoli... proticamente mangi te stesso.... PEr questo una dieta dimagrante deve essere il più possibile corretta e bilanciata, e non troppo restrittiva, per limitare la perdita muscolare

4. se dici che quasi si vedono gli addominali, in qualche settimana ti tiri tranquillamente con una dieta "normale", non servono "prove di volontà" estreme...

5. A me piace molto la dieta che ti ha consigliato ct-7b (che nome del caxxoooo ho dovuto rileggerlo perchè non me lo ricordavo!) Oppure potresti pensare ad una dieta a zona...

6. Comunque vedo un pò strano il volersi definire ora che l'estate stà finendo... tanto vale passare alla massa e preoccuparsi del grasso questa primavera...
          quotissimo, a parte il punto 5 CT-7B-> Catania-Il grado che faccio in arrampicata sportiva.....mi è venuto così....cmq puoi chiamarmi Anto
          ....BROLY...

Commenta

• motor
            Bodyweb Member
            • Sep 2004
            • 55
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da River
            Motor:

sono 169 x 68.5

prima mangiavo normale.....ora ripeto sto mangiando solo petto di pollo e verdura....si mi sa ch eosno molto confuso

voglio definirmi ora e poi ricominciare con la massa piano piano

Commenta

• ct-7b
              Bodyweb Member
              • Jul 2004
              • 2006
              • 84
              • 3
              • Send PM

prova a seguire per un mesetto quella che ti ho consigliato......nel mentre fatti una bella cultura alimentare.....
              cmq definirti adesso mi sembra totalmente sbagliato......una dieta di definizione ti farebbe perdere altra massa magra, se puoi vuoi sembrare uno del biafra con una bella panza flaccida ti posso consigliare una chetogenica ciclica.....ma so azzi tuoi...
              ....BROLY...

Commenta

• motor
                Bodyweb Member
                • Sep 2004
                • 55
                • 0
                • 0
                • Send PM

del biafra ok seguiro la tua dieta....e ti faro sapere come va....cmq non sono x nulla secco, con quell'altra che dieta che ti ho postato ho messo su parecchia massa ma il mio problema resta l'addome x me un bel fisico non lo è senza addominali in evidenza

Commenta

• motor
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2004
                  • 55
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

ci vorrei capire....ma questa dieta che mi hai sato serve x massa o x definizione?

Commenta

• ct-7b
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2004
                    • 2006
                    • 84
                    • 3
                    • Send PM

Originariamente Scritto da motor
                    ci vorrei capire....ma questa dieta che mi hai sato serve x massa o x definizione?
                    per farti aumentare un pò il metabolismo...tranquillo che se ti alleni regolarmente e nn mangi schifezze nn ingrassi, anzi......
                    ....BROLY...

Commenta

• River
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2004
                      • 2170
                      • 2
                      • 0
                      • Brescia
                      • Send PM

Originariamente Scritto da ct-7b
                      prova a seguire per un mesetto quella che ti ho consigliato......nel mentre fatti una bella cultura alimentare.....
                      cmq definirti adesso mi sembra totalmente sbagliato......una dieta di definizione ti farebbe perdere altra massa magra, se puoi vuoi sembrare uno del biafra con una bella panza flaccida ti posso consigliare una chetogenica ciclica.....ma so azzi tuoi...
                      Non capisco cos'è il "biafra".....

PS: stamattina ho dato un'occhiata al libro "zona omega 3 rx"... è molto interessante... appena riesci posto la dieta a zona perfetta by River
                      CENSURATA

Commenta

• Guru
                        Personal Petting Trainer
                        • Jun 2000
                        • 9273
                        • 16
                        • 0
                        • Himalaya
                        • Send PM

Ragazzi, vorrei consigliarvi di non sbilanciarvi nel dare la dieta "perfetta", la dieta che ti accelera il metabolismo, la dieta dei tuoi sogni ecc.

Non conoscete nemmeno motor e già questo dovrebbe tenervi frenati sul "dare" diete.
                        Inoltre, se non si è dietologi, la dieta non si può prescrivere.
                        motor potrebbe anche avere problemi gravi di salute e voi potreste anche far danni.
                        Limitatevi a consigli generali che, nel caso di motor che è proprio a zero di informazioni, saranno semplicemente più utili.

X motor, se vai a leggere nelle sezioni di alimentazione troverai tutte le info che ti servono per impostare una dieta adatta alle tue caratteristiche.
                        Un pò di impegno e le nozioni le troverai sicuramente.
                        Ti faccio presente, poi, che la dieta non è un aspetto da vedere discinto dall'allenamento, dallo stile di vita ecc
                        Tutto deve essere incastrato alla perfezione, sennò davvero va a finire che diventi il manifesto di donna moderna.

Bye.

Commenta

• River
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2004
                          • 2170
                          • 2
                          • 0
                          • Brescia
                          • Send PM

Io intendevo una dieta "perfetta" stile zona "standard", dalla quale prendere idee e spunti personalizzandosela in base alle proprie esigenze...
                          CENSURATA

Commenta

• Guru
                            Personal Petting Trainer
                            • Jun 2000
                            • 9273
                            • 16
                            • 0
                            • Himalaya
                            • Send PM

Il mio era un discorso generale ed un promemoria su come ci si deve comportare quando qualcuno chiede una dieta.

Se si è medici si può anche azzardarsi a scrivere un menù(anche se non mi pare professionale senza prima una completa anamnesi), altrimenti solo consigli alimentari.
                            Non lo dico per mettere in dubbio la preparazione degli utenti, ma per mettere in guardia anche dei rischi legali che si possono correre.

Commenta

• motor
                              Bodyweb Member
                              • Sep 2004
                              • 55
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

no sono perfettamente in salute , nella tua firma guru c'e' scritto scegli guru come tuo preparatore....come faccio

Commenta

• River
                                Bodyweb Advanced
                                • May 2004
                                • 2170
                                • 2
                                • 0
                                • Brescia
                                • Send PM

Originariamente Scritto da motor
                                no sono perfettamente in salute , nella tua firma guru c'e' scritto scegli guru come tuo preparatore....come faccio
                                sarà carissimo....
                                CENSURATA

Commenta

Working...
                                X