Mi servirebbero consigli e/o idee per una colazione da fare "al sacco".... Cioè, se vado in palestra la mattina appena alzato, faccio aerobica, a stomaco vuoto. Poi devo andare in uni, percui non riesco a fare una colazione a casa... Voi come fareste? Anche dal punto di vista logistico, deve essere pratica e comoda da preparare, così me la faccio nello spogliatoio della palestra...
Io pensavo:
prot in polvere
lecitina di soia
latte o acqua come luquido (l'acqua è più comoda, ma il gusto ne risente...)
Il problema è che non so come portarmi i carbo... stavo pensando ad una mela o comunque un frutto, perchè non voglio fare una colazione solo liquida... o anche se no un succo di frutta, per l'alto IG per reintegrare subito il cglicogeno perso...
Ma le protaine come le porto? Non mi porto il barattolo, se no poi in auto, con il caldo o freddo... Pensavo di portarmi una dose in uno shaker e poi aggiungerci il liquido...
Penso si possa fare alla fine... che ne dite?
PS: fare in massa un leggero allenamento a digiuno è poi così controproducente? Cioè, io credo che nei momenti in cui è in riserva, l'organismo attinga un pò dai grassi, poi appena ricomincio a mangiare riprende a fare sintesi proteica.... Alla fine potrebbe servire per mantenere il grasso a livelli accettabili??
Io pensavo:
prot in polvere
lecitina di soia
latte o acqua come luquido (l'acqua è più comoda, ma il gusto ne risente...)
Il problema è che non so come portarmi i carbo... stavo pensando ad una mela o comunque un frutto, perchè non voglio fare una colazione solo liquida... o anche se no un succo di frutta, per l'alto IG per reintegrare subito il cglicogeno perso...
Ma le protaine come le porto? Non mi porto il barattolo, se no poi in auto, con il caldo o freddo... Pensavo di portarmi una dose in uno shaker e poi aggiungerci il liquido...
Penso si possa fare alla fine... che ne dite?
PS: fare in massa un leggero allenamento a digiuno è poi così controproducente? Cioè, io credo che nei momenti in cui è in riserva, l'organismo attinga un pò dai grassi, poi appena ricomincio a mangiare riprende a fare sintesi proteica.... Alla fine potrebbe servire per mantenere il grasso a livelli accettabili??
Commenta