Ciao a tutte/i
Sono una ragazza di 18 anni e mi servirebbero dei consigli sull’alimentazione da adottare per perdere qualche chiletto e tonificare il corpo.
Attualmente mangio pochissimo, ma nonostante tutto non riesco a perdere chili, e il primo dolce che mi concedo mi fa mettere su ciccia.
La mia alimentazione tipo e’ cosi’ costituita:
COLAZIONE: 300ml di latte, 2 manciate di cereali
PRANZO: 70g di pasta
CENA: carne o pesce o uova o insalate
Mi potreste aiutare voi nel consigliarmi che alimenti consumare? Quante volte mangiare e cosa? (ho letto che bisogna mangiare tante volte durante il giorno, ma io gia’ ora tendo ad ingrassare!).
Ecco, mi potreste consigliare una dieta, del tipo, a colazione mangia questo, a pranzo questo, ecc ecc? non so da che parte cominciare.
Se vi possono essere utili, vi elenco qua di seguito altri dati su me stessa:
peso: 54 Kg
altezza: 160 cm
polso: 16 cm
coscia: 57 cm
bacino: 95 cm
petto: 90 cm
spalle: 45 cm
pancia: 75 cm
% grasso: sconosciuta, ma presento evidente grasso localizzato su glutei, gambe e pancia.
Attivita’ fisiche svolte: 2 volte a settimana pesi; 1 volta aerobica
Ulteriori informazioni: sono probabilmente allergica al nikel e soffro di pressione bassa con annessi giramenti e sensazione di nausea.
Sono una ragazza di 18 anni e mi servirebbero dei consigli sull’alimentazione da adottare per perdere qualche chiletto e tonificare il corpo.
Attualmente mangio pochissimo, ma nonostante tutto non riesco a perdere chili, e il primo dolce che mi concedo mi fa mettere su ciccia.
La mia alimentazione tipo e’ cosi’ costituita:
COLAZIONE: 300ml di latte, 2 manciate di cereali
PRANZO: 70g di pasta
CENA: carne o pesce o uova o insalate
Mi potreste aiutare voi nel consigliarmi che alimenti consumare? Quante volte mangiare e cosa? (ho letto che bisogna mangiare tante volte durante il giorno, ma io gia’ ora tendo ad ingrassare!).
Ecco, mi potreste consigliare una dieta, del tipo, a colazione mangia questo, a pranzo questo, ecc ecc? non so da che parte cominciare.
Se vi possono essere utili, vi elenco qua di seguito altri dati su me stessa:
peso: 54 Kg
altezza: 160 cm
polso: 16 cm
coscia: 57 cm
bacino: 95 cm
petto: 90 cm
spalle: 45 cm
pancia: 75 cm
% grasso: sconosciuta, ma presento evidente grasso localizzato su glutei, gambe e pancia.
Attivita’ fisiche svolte: 2 volte a settimana pesi; 1 volta aerobica
Ulteriori informazioni: sono probabilmente allergica al nikel e soffro di pressione bassa con annessi giramenti e sensazione di nausea.
Commenta