La Albe dieta x la massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Albe
    Mental Case
    • Dec 2000
    • 18165
    • 466
    • 178
    • nella mia mente
    • Send PM

    La Albe dieta x la massa

    colazione

    30gr pro + H2O + 50gr maltodestrine
    multivitaminico

    spuntino

    100gr pane segale
    30gr pro + H2O + 1 cucchiaio di olio extravergine d'oliva

    pranzo (mensa)

    200gr circa patate al forno
    50gr circa bresalola
    insalata + olio

    spuntino

    100gr pane segale
    30gr pro + H2O + 1 cucchiaio di olio extravergine d'oliva

    cena

    70gr riso
    250 carne bianca/merluzzo/sgombro
    insalata a volonta
    1 cucchiaio di olio di lino

    prenanna

    30gr pro + H2O


    Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
    Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
    Master Slim coach by 4move

    CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
    / Blog personale
  • flexer77
    Bodyweb Senior
    • Apr 2001
    • 11993
    • 3
    • 33
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da Albe
    colazione

    30gr pro + H2O + 50gr maltodestrine
    multivitaminico

    spuntino

    100gr pane segale
    30gr pro + H2O + 1 cucchiaio di olio extravergine d'oliva

    pranzo (mensa)

    200gr circa patate al forno
    50gr circa bresalola
    insalata + olio

    spuntino

    100gr pane segale
    30gr pro + H2O + 1 cucchiaio di olio extravergine d'oliva

    cena

    70gr riso
    250 carne bianca/merluzzo/sgombro
    insalata a volonta
    1 cucchiaio di olio di lino

    prenanna

    30gr pro + H2O


    allora fa un pó cacare.....
    prima di tutto siamo ad agosto...vuoi giá la pancetta da massa?

    cmq la colazione....mha...solo maltodestrine...bhé niente di male....il problema é che forse é meglio mediare con qualcosa an che di solido che soddisfi il palato,no?
    é vero che le maltodex sono lente ma io ci abbinerei dei carbo complessi che sazino un filo...cioé ci vedo meglio il pane di segale con un velo di marmellata qui che a metá mattina...inoltre io i suddetti carbo complesis li gestirei nei 3 pasti principali....e negli spuntini solo protei e quantitá di carbo basse che digerisci + facilmente e velocemnte..esempio mele verdi.
    i 50 gr. di bresaola della mensa a mezzogiorno fanno ridere e non bastano nemmeno per una fitness di 46 kg.
    L' olio lo toglierei negli spuntini, i grassi visto che rallentano la digestione stanno bene solo nei 2-3 pasti principali....altrimenti imo ti ingolfi come un suino.
    i 70 gr. di riso a cena fanno ridere come quantitativo..portali a 100 che alla fine sono un piatto pieno che ti soddisfa di + e che ha solo 15-20 gr. di carbo in + che dic erto nn ti faranno ingrassare.

    In genere ci sono un pó troppe polveri...preferirei i cibi solidi fossi in te almeno in 1-2 spuntini.

    Commenta

    • Manchester
      Huge and Hard
      • Apr 2001
      • 7594
      • 93
      • 49
      • Piacenza
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da flexer77
      allora fa un pó cacare.....
      prima di tutto siamo ad agosto...vuoi giá la pancetta da massa?

      cmq la colazione....mha...solo maltodestrine...bhé niente di male....il problema é che forse é meglio mediare con qualcosa an che di solido che soddisfi il palato,no?
      é vero che le maltodex sono lente ma io ci abbinerei dei carbo complessi che sazino un filo...cioé ci vedo meglio il pane di segale con un velo di marmellata qui che a metá mattina...inoltre io i suddetti carbo complesis li gestirei nei 3 pasti principali....e negli spuntini solo protei e quantitá di carbo basse che digerisci + facilmente e velocemnte..esempio mele verdi.
      i 50 gr. di bresaola della mensa a mezzogiorno fanno ridere e non bastano nemmeno per una fitness di 46 kg.
      L' olio lo toglierei negli spuntini, i grassi visto che rallentano la digestione stanno bene solo nei 2-3 pasti principali....altrimenti imo ti ingolfi come un suino.
      i 70 gr. di riso a cena fanno ridere come quantitativo..portali a 100 che alla fine sono un piatto pieno che ti soddisfa di + e che ha solo 15-20 gr. di carbo in + che dic erto nn ti faranno ingrassare.

      In genere ci sono un pó troppe polveri...preferirei i cibi solidi fossi in te almeno in 1-2 spuntini.
      Up
      Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
      Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

      Commenta

      • Albe
        Mental Case
        • Dec 2000
        • 18165
        • 466
        • 178
        • nella mia mente
        • Send PM

        #4
        a colazione ho praticamente 0 fame e i cibi liquidi vanno giù alla grande...
        in mensa la quantità della bresaola è quella al limite posso portarmi il tonno da casa e lascio stare la bresaola...per gli spuntini mmmm.....al massimo posso dimezzare la quantità di pane con le mele mi sembra di non mangiare un *****....

        flex non mi interessa la pancia l'importante è che aumenti massa e forza
        Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
        Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
        Master Slim coach by 4move

        CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
        / Blog personale

        Commenta

        Working...
        X