Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiutatemi A Dimagrire!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiutatemi A Dimagrire!!

    Ciao a tutti, avrei bisogno di consigli per dimagrire abbastanza in fretta di almeno sei kg!! Sono un pugile dilettante e quest'estate ci ho dato un pò troppo dentro con il bere e il mangiare e sono uscito completamente dalla mia categoria, a ottobre ho i campionati regionali e devo pesare almeno 80 kg mentre adesso ne peso 86/7 che integratori mi posso dare un aiuto drastico??? Che dieta posso seguire??? Grazie a tutti quelli che mi daranno una mano!!!

    #2
    Originariamente Scritto da IRONMYKE82
    Ciao a tutti, avrei bisogno di consigli per dimagrire abbastanza in fretta di almeno sei kg!! Sono un pugile dilettante e quest'estate ci ho dato un pò troppo dentro con il bere e il mangiare e sono uscito completamente dalla mia categoria, a ottobre ho i campionati regionali e devo pesare almeno 80 kg mentre adesso ne peso 86/7 che integratori mi posso dare un aiuto drastico??? Che dieta posso seguire??? Grazie a tutti quelli che mi daranno una mano!!!
    tagliati un braccio....
    CENSURATA

    Commenta


      #3
      non sono esperto di allenamenti del pugilato, cmq credo che riprendendo i normali allenamenti e una dieta bilanciata risolverai il problema.
      cmq il tuo preparatore credo saprà il riolvere il problema

      Commenta


        #4
        Ottobre quando?
        Se sei in sovrappeso di 6-7kg è dura.
        La dieta non può essere consigliata perchè servono una quantità di dati enorme per farla con coscienza, inoltre non tutti sono medici.

        Il più è darti consigli alimentari e spiegarti come usare i vari integratori nel caso li volessi utilizzare.

        Intanto potresti postare la tua dieta(quantità precise degli alimenti), il tuo allenamento e alcune info sul tuo stile di vita.

        Bye.

        Commenta


          #5
          Ripeto: tagliati un braccio
          CENSURATA

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da IRONMYKE82
            Ciao a tutti, avrei bisogno di consigli per dimagrire abbastanza in fretta di almeno sei kg!! Sono un pugile dilettante e quest'estate ci ho dato un pò troppo dentro con il bere e il mangiare e sono uscito completamente dalla mia categoria, a ottobre ho i campionati regionali e devo pesare almeno 80 kg mentre adesso ne peso 86/7 che integratori mi posso dare un aiuto drastico??? Che dieta posso seguire??? Grazie a tutti quelli che mi daranno una mano!!!
            intanto ottobre e' lontano e 6-7 io riuscirei a perderli anche bene
            la magia si fa' togliendo tutti i carbo in poche parole, se il tuo obiettivo e la mera perdita di peso
            se vuoi un lavoro ben fatto dovresti vedere un alimentazione che ti permette di perdere solo grasso in prevalenza
            ma ci vuole di piu' esperimenti....
            detto fra noi cmq a me basterebbero 2-3 giorni
            sigpic

            Commenta


              #7
              ma io non vedo tutti sti problemi non è che lui si nutra sempre male, l'ha fatto solo in estate per di più non allenandosi, riprendendo a farlo e seguendo una dietacredo che riuscirà nel suo intento.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Punk84
                ma io non vedo tutti sti problemi non è che lui si nutra sempre male, l'ha fatto solo in estate per di più non allenandosi, riprendendo a farlo e seguendo una dietacredo che riuscirà nel suo intento.
                sono d'accordo che inizi subito pero'...
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Devi Nutrirti Poco.....



                  .....scherzo, ovviamente!
                  Ho il corpo come quello di un Dio. Sfortunatamente si tratta di Buddha.

                  Commenta


                    #10
                    Quali integratori mi consigliate di utilizzare??? Marche??

                    Commenta


                      #11
                      acetilcarnitina 2,5 grammi al giorno in 5 assunzioni ai pasti. Ma quello che conta è la dieta. Proverei con la zona, oppure se non ti va una chetogenica, 6 kg però sono troppi da perdere in un mese: inevitabilmente perderai molta molta forza e molti muscoli, e allora poi fare gli incontri a che ti serve?

                      Commenta


                        #12
                        Scusa se ti rispondo seriamente solo adesso, ma non ho avuto tempo...
                        Dicevo, il problema è che hai poco tempo. Si vede che ci hai dato dentro un pò troppo con il bere e il mangiare! Sfrutta questa esperienza per l'anno prossimo, cerca cioè di rimanere comunque vicino al peso forma!

                        Ora, devi tener presente che mezzo chilogrammo alla settimana è un buon dimagrire. Se vuoi far di più, a parte la fame, ti tagli le gambe da solo perdento più muscoli che grasso... Inoltre nella prima settimana di dieta potresti perdere anche un kg, tra acqua e glicogeno... Il tutto dipende se devi essere ad 80kg all'inizio o alla fine di ottobre...
                        Cerca di fare magari una corsetta la mattina a stomaco vuoto, dopo aver preso la carnitina ed un caffè senza zucchero.
                        CENSURATA

                        Commenta


                          #13
                          ..lascia stare gli integratori..corri..esci di casa e inizia a correre..non fermrti..corri...metti a posto la dieta...abbassa i carbo al minimo per allenarti..(non toglierli..)..ma soprattutto corri...che ti fa bene pure al fiato...
                          xxx

                          Commenta


                            #14
                            stai correndo?
                            xxx

                            Commenta


                              #15
                              ..dopo aver visto l'oro di Baldini alla maratona..mi sono gasato...peccato che sono al lavoro..altrimenti andrei a correre...
                              xxx

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎