Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiutatemi A Dimagrire!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiutatemi A Dimagrire!!

    Ciao a tutti, avrei bisogno di consigli per dimagrire abbastanza in fretta di almeno sei kg!! Sono un pugile dilettante e quest'estate ci ho dato un pò troppo dentro con il bere e il mangiare e sono uscito completamente dalla mia categoria, a ottobre ho i campionati regionali e devo pesare almeno 80 kg mentre adesso ne peso 86/7 che integratori mi posso dare un aiuto drastico??? Che dieta posso seguire??? Grazie a tutti quelli che mi daranno una mano!!!

    #2
    Originariamente Scritto da IRONMYKE82
    Ciao a tutti, avrei bisogno di consigli per dimagrire abbastanza in fretta di almeno sei kg!! Sono un pugile dilettante e quest'estate ci ho dato un pò troppo dentro con il bere e il mangiare e sono uscito completamente dalla mia categoria, a ottobre ho i campionati regionali e devo pesare almeno 80 kg mentre adesso ne peso 86/7 che integratori mi posso dare un aiuto drastico??? Che dieta posso seguire??? Grazie a tutti quelli che mi daranno una mano!!!
    tagliati un braccio....
    CENSURATA

    Commenta


      #3
      non sono esperto di allenamenti del pugilato, cmq credo che riprendendo i normali allenamenti e una dieta bilanciata risolverai il problema.
      cmq il tuo preparatore credo saprà il riolvere il problema

      Commenta


        #4
        Ottobre quando?
        Se sei in sovrappeso di 6-7kg è dura.
        La dieta non può essere consigliata perchè servono una quantità di dati enorme per farla con coscienza, inoltre non tutti sono medici.

        Il più è darti consigli alimentari e spiegarti come usare i vari integratori nel caso li volessi utilizzare.

        Intanto potresti postare la tua dieta(quantità precise degli alimenti), il tuo allenamento e alcune info sul tuo stile di vita.

        Bye.

        Commenta


          #5
          Ripeto: tagliati un braccio