Dieta Di Daniel

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • daniel
    • 0
    • 0
    • Send PM

per variare il pasto 2 ho mangiato

100 gr di salmone affumicato
    70 gr di fette biscottate

: che merda bleah......saranno anche gli efa ma sti cazzi fa merda e na merda fa schifo ....

Commenta

• daniel
      • 0
      • 0
      • Send PM

volevo apportare una modifica al pasto
      serale il 5

invece di
      minestrone
      olio d'oliva extravergine
      filetto di manzo

se facessi
      polenta
      filetto di manzo e olio extravergine ??

o
      lenticchie (fagioli)
      olio e filetto di manzo ?

Commenta

• daniel
        • 0
        • 0
        • Send PM

ho fame ....

Commenta

• daniel
          • 0
          • 0
          • Send PM

azzo ho fame....
          domani vario un po... i pasti........ormai sono al 11 giorno

Commenta

• daniel
            • 0
            • 0
            • Send PM

Sta Mattina Dopo Aver Fatto L'impedenza Ad Un Mio Amico Era Un Po Che Non Mi Pesavo.....cosi Mi So Pesato Ed Effettivamente Per Me Ho Perso Un Po Troppo Velocemente Cosi Nella Prossima Week Alzo Le Kcal Di 180 200 Circa Portando A 2900 Kcal La Dieta Vediamo Poi Quando Impedenziometrero Cosa Uscira Sono Fiducioso.......le Percentuali Rimangono Le Stesse Ma Avro Piu' Energia E La Differenza La Faranno I Pesi...... E L'allenamento

Commenta

• daniel
              • 0
              • 0
              • Send PM

DIETA SETTEMBRE SETTIMANA 2
              KCAL TOTALI : 2920

PASTO 1

KCAL PASTO 1 : 545

SPECIAL K CEREALI : 120 GR / PRO : 15 / CARB : 75 / GRA : 1 / KCAL : 370

PROTEINE NECTAR APPLE ECSTASY : 30 GR / PRO : 26 / CARB : 0 / GRA : 0 / KCAL : 101

PASTO 2

KCAL PASTO 2: 450

OLIO DI OLIVA : 10 GR / PRO : 0 / CARB : 0 / GRA : 10 / KCAL : 90

PANE INTEGRALE : 90 GR / PRO : 7,2 / CARB : 48,6/GRA : O,9 / KCAL :218,7

TONNO AL NATURALE : 120 GR /PRO : 30 /CARB : 0 /GRA : 0 / KCAL : 123,6

POMODORI : 100 GR /PRO : 1 /CARB : 3/ GRA : 0 / KCAL : 17

ALLENAMENTO
              PASTO 3

KCAL PASTO 3: 693

PASSATA DI POMODORO CIRIO : 100 GR / PRO : 1,5 / CARB : 7 / GRA : 0,2 / KCAL : 35

SPAGHETTI INTEGRALI : 100 GR / PRO : 13 / CARB : 73 / GRA : 1,5 /KCAL : 355

PROTEINE NECTAR APPLE ECSTASY : 50 GR / PRO : 43,5/ CARB : 0 / GRA : 0 / KCAL : 169

CELL TECH CARB CONTROL : 20 GR / PRO : 0 / CARB : 11,3/ GRA : 0 / KCAL : 44

PASTO 4

KCAL PASTO 4: 502

PANE INTEGRALE : 90 GR / PRO : 7,2 / CARB : 48,6/GRA : O,9 / KCAL :218,7

PROSCIUTTO CRUDO MAGRO : 130 GR / PRO : 37,7/CARB : 0 /GRA : 15,6 / KCAL : 283,4

PASTO 5

KCAL PASTO 5: 560

MINESTRONE FINDUS : 400 GR / PRO : 10,8 / CARB : 41,6 / GRA : 0,8 /KCAL : 216

FILETTO : 200 GR / PRO : 41 / CARB : 0 /GRA : 10 / KCAL : 254

PASTO 6

KCAL PASTO 6: 169

PROTEINE NECTAR APPLE ECSTASY : 50 GR / PRO : 43,5/ CARB : 0 / GRA : 0 / KCAL : 169

CARBOIDRATI : 316 GR 43%

PROTEINE : 276 GR 38%

GRASSI : 60 GR 19%

KCAL TOTALI : 2920

Commenta

• daniel
                • 0
                • 0
                • Send PM

oggi ho ripreso....... kcal a 2920
                ma sopratutto massima potenza.................... mezzi stacchi e ieri sollevamento olimpico sopra la testa..... great

Commenta

• daniel
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

oggi ho iniziato con lo shift verso le 2920 kcal..............con i mezzi stacchi ho innescato una crescita pazzesca

la cosa strana e che mi vedo tiratissimo sta sera...........pero forse sto scendendo troppo velocemente dovrei recuperare qualcosina in glicogeno e altro.......nell' ultimo pasto e nella settimana che verra'

ricordo che non ho fatto ancora nemmeno un giorno di sgarro........

ho inserito il prosciutto crudo senza grasso beh ha un po di sodio ma sti cazzi......

mo mi assesto per 2920 kcal per questa settimana e poi vediamo come va se rimango stabile di peso.....arrotondo a 2950 kcal.......mo vediamo............devo chiudere il mese al peso che mi so prefissato ossia non deov scendere di meno di quel peso (90)kg

cosi poi mi impedenzo e veidamo quanto grasso e quanta massa ho preso up up uppoing
                  domani petto stimolino

Commenta

• daniel
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Venerdi 10 Faranno 15 Giorni Di Diet Bella Putent ...........
                    Credo Di Fare Uno Sgarrone.......a Meno Che Non Decido Di Fare.........
                    Lo Sgarro Ogni 20 Giorni............

Sto A Scendere Troppo Devo Trovare Le Kcal Giuste........... 2920 Per Ora E Il 1 Giorno Magari In 3 Giorni Prendo Un Po' Di Peso....

Come Sgarro ........ Io Pensavo Di Fare Un Giorno In Cui Mangio Una Bella Pizza La Sera E Magari Anche Un Po Di Patatine Fritte Con Wurstel Ma Direi Che Una Bella Pizza E Piu' Che Sufficiente........voglio Fa' Le Cose Con Criterio.......azz !!!!!!!

Se Faccio Ogni 20 Gg Mi Capita Mercoledi 15 Lo Sgarrozzo......... L'impedenza L'avrei Da Fa Il 23 Devo Decide' Ancora Il Giorno.......l'ultima Risale Al 19 Agosto.....

Credo Che La Faro' Domenica Mattina 26 Settembre.......pow Pow

Commenta

• daniel
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Mi Sto Tirando Molto Tutti Lo Notano Addirittura Sembro Piu Grosso A Fine W.o. Ed Ho Perso Davvero Qualcosina.......

Devo Riprendere 1 Kg Ma Senza Stressarmi.......e Vero Che Voglio Scendere Graduale Ma Mi Impogno Ogni Mese Di Non Scendere Sotto Un Determinato Peso
                      Ad Esempio Sto Mese Devo Finirlo A 90......e Sto Sugli 89....merrrd.........vediamo Se Con Una Settimana A 2920 Kcal.... Prendo Qualche Etto Di Roba........se No Passo A 3000 Senza Problema.....

Commenta

• daniel
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

18 Giorni Per Aggiustare Le Kcal E Salire Di Peso
                        Poi Il Giorno Di Sgarro Fara La Sua Parte Con La Ritenzione Di Liquidi........powwww

Commenta

• daniel
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

sto pian pianino stabilizzando il tutto........
                          ma devo variare i cibi che sono una merda..........

forza daniel FORZA FORZA!!!!

Commenta

• daniel
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

16 giorni di diet......mi sto trasformando ma sto un po' vuoto.......credo che una bella charge di ricarica al 20° giorno ci stia tutta.....anzi cosi mi regolo come va'

Commenta

• daniel
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

mercoledi 15 giorno di sgarro !!!! POWERRRRRRRRRRRRRRR THE SAME THINGS WILL BE THE SAME !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

• daniel
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

avevo pensato a fare una mega carbo load pero' pulita insomma no trash food tipo

colazione : normale in stile dieta
                                spuntino : normale come in stile dieta
                                pranzo : mitica pizza margherita up power pow pow pow e proteine in polvere
                                spuntino : o normale o free
                                cena : pizza 2° con wurstel e patatine o bistecche e patatine o panino salsiccia e scamorza
                                pasto finale : normale come da copione

Commenta

Working...
                                X