Un Pollo Anabolico!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sancez
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2004
    • 2575
    • 23
    • 0
    • Send PM

Venditti E Sicuramente Gay Di Questo Sono Certo Mi Hanno Detto Che L'anno Visto A Bologna A Braccetto Con Dalla, Poi Tanto Coglione Non Mi Sembra Visto La Sua Carriera Discografica.
    Manowar: king of Metal

Commenta

• Sancez
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2004
      • 2575
      • 23
      • 0
      • Send PM

Si ma qui si parla di dieta non di canzoncine....

Commenta

• flexer77
        Bodyweb Senior
        • Apr 2001
        • 11993
        • 3
        • 33
        • Send PM

Originariamente Scritto da Sancez
        Si ma qui si parla di dieta non di canzoncine....
        le hai tirate fuori tu!

Commenta

• Daniele19
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2004
          • 264
          • 11
          • 20
          • Darmstadt
          • Send PM

io li mangio sempre i opolli allo spiedo della coop.... almeno hanno sapoore, altro che petti vari....
          Comunque mi potete dire il contenuto di proteine carbo e grassi di un pollo allo spiedo? mi preoccupa un pò il contenuto di grassi...
          Nei polli interi il petto come lo mangiate? io non riesco a buttarlo giù, è troppo secco....

Commenta

• flexer77
            Bodyweb Senior
            • Apr 2001
            • 11993
            • 3
            • 33
            • Send PM

Originariamente Scritto da Daniele19
            io li mangio sempre i opolli allo spiedo della coop.... almeno hanno sapoore, altro che petti vari....
            Comunque mi potete dire il contenuto di proteine carbo e grassi di un pollo allo spiedo? mi preoccupa un pò il contenuto di grassi...
            Nei polli interi il petto come lo mangiate? io non riesco a buttarlo giù, è troppo secco....
            minkia fia l' uomo, non la fighetta...lo mangi punto e basta!
            a me piacciono cosí...cmq al massimo, puoi mettere un filo d' olio a crudo, quanod il petto di polo é cotto...un trito di erbe aromatiche mentre cuoce....e aggiungerci un filo di salsa piccante tabasco mentre lo mangi......oppure puoi provare ad imbevere il petto di pollo nel latte prima di cuocerlo...dovrebbe rimanere + mobido.

Commenta

• ct-7b
              Bodyweb Member
              • Jul 2004
              • 2006
              • 84
              • 3
              • Send PM

Originariamente Scritto da flexer77

Ammesso che gli sommistrino anche anabolizzanti steroidei pensi che le suddette molecole di steroidi passino attivi la morte, cottura del pollo e che siano disponibili e funzionali per il tuo organismo per produrre effetti farmacologici come un iniezione di deca????ahahhaha.....illuso
              Inoltre gli allevatori non possono farlo per legge e sono sottoposti a rigidi controlli.

Ma usatelo il cervello, peró!!!!!!
              oh
              fortuna che lo hai detto tu......cmq mangiare sempre lo stesso alimento nn fa certo bene.....
              poi, il fatto di sentirsi e vedersi + gonfi è tutto psicologico, sono le molte pro, i grassi e la sazietà data dall'aver ingurgitato + di 1kg di carne.....ho lo stesso effetto se mi calo una fiorentina da 1kg.......
              cmq per chiarezza, ai polli è + facile che diano estrogeni per renderli + grassi, se gli venissero dati farmaci anabolizzanti si avrebbe un eccessivo aumento della massa magra che per essere mantenuta ha bisogno di + energia, quindi + cibo per i polli ed in una società basata sul guadagno questo nn sarebbe conveniente.........
              ....BROLY...

Commenta

• Sancez
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2004
                • 2575
                • 23
                • 0
                • Send PM

Sei un grande ct-7b!!! qui mi dicevano tutti che gli estrogeni non li davano, ma se mai anabolizzanti.

Commenta

• flexer77
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2001
                  • 11993
                  • 3
                  • 33
                  • Send PM

Sei un grande ct-7b!!! qui mi dicevano tutti che gli estrogeni non li davano, ma se mai anabolizzanti.
                  non hai proprio capito un caxxo,eh?
                  anche se gli avesero dato estrogeni tu non saresti + gonfio grazie ad essi.

Commenta

• ct-7b
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2004
                    • 2006
                    • 84
                    • 3
                    • Send PM

se, anabolizzanti......hai mai visto un pollo senza un filo di grasso e bello carnoso???
                    poi gli anabolizzandi renderebbero la carne troppo fitta e stopposa (prova a mangiare una gallina ruspante)........
                    ....BROLY...

Commenta

• flexer77
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2001
                      • 11993
                      • 3
                      • 33
                      • Send PM

Originariamente Scritto da ct-7b
                      oh
                      fortuna che lo hai detto tu......cmq mangiare sempre lo stesso alimento nn fa certo bene.....
                      poi, il fatto di sentirsi e vedersi + gonfi è tutto psicologico, sono le molte pro, i grassi e la sazietà data dall'aver ingurgitato + di 1kg di carne.....ho lo stesso effetto se mi calo una fiorentina da 1kg.......
                      cmq per chiarezza, ai polli è + facile che diano estrogeni per renderli + grassi, se gli venissero dati farmaci anabolizzanti si avrebbe un eccessivo aumento della massa magra che per essere mantenuta ha bisogno di + energia, quindi + cibo per i polli ed in una società basata sul guadagno questo nn sarebbe conveniente.........
                      no, nn é fatto SOLO psicologico...perché prima di tutto avendo + grassi stauri dei petti di pollo ingurgiti + calorie dai grassi, le quali in low carb in cui il corpo viaggia soprattutto a grassi come fonte energetica faranno risparmiare i pochi carbo che assumi tenendoti la muscolatura piena.
                      Certo....ocn la fiorentina sarebeb la stessa cosa, ma non per fantomatici dosi di anabolizzanti o estrogeni ma semplicmente per i grassi.

Commenta

• Sancez
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2004
                        • 2575
                        • 23
                        • 0
                        • Send PM

ah flexer!! So benissimo a che cosa servono gli estrogeni, non crederai che pensa che servano per mettere su massa magra!?!?
                        Però adesso penso che il fattore pompaggio sara dovuto al fatto del kg di carne e basta, e non sicuramente dai farmaci anabolizzanti.

Commenta

• ct-7b
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2004
                          • 2006
                          • 84
                          • 3
                          • Send PM

Originariamente Scritto da flexer77
                          no, nn é fatto SOLO psicologico...perché prima di tutto avendo + grassi stauri dei petti di pollo ingurgiti + calorie dai grassi, le quali in low carb in cui il corpo viaggia soprattutto a grassi come fonte energetica faranno risparmiare i pochi carbo che assumi tenendoti la muscolatura piena.
                          Certo....ocn la fiorentina sarebeb la stessa cosa, ma non per fantomatici dosi di anabolizzanti o estrogeni ma semplicmente per i grassi.
                          certo, hai ragione, ho sbagliato a mettere "tutto psicologico"......è anche psicologico poichè un tale quantitativo di cibo fa sentire sazi ed il corpo ringrazia facendoci sentire bene (endorfine), quindi ci si vede meglio.....certamente i molti grassi e le pro gonfiano i muscoli (visto che il surplus proteico va in gliconeogenesi e ripristina le scorte di glicogeno muscolare)...
                          poi gli estrogeni stimolano la lipogenesi, quindi quale effetto anabolico??? è tutto l'opposto.......
                          ....BROLY...

Commenta

• Sancez
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2004
                            • 2575
                            • 23
                            • 0
                            • Send PM

Apparte tutto, questa sera rivado di pollo anabolico sono appena tornato dalla coop e avevano sfornato in quel momento una quarantina di polli belli croccanti come facevo a non resistere.....
                            e chi se ne frega degli ormoni e altri farmaci, basta pensare a quello che si respira tutti i giorni in città.

Commenta

• Sergio
                              Administrator
                              • May 1999
                              • 88188
                              • 2,206
                              • 2,907
                              • United States [US]
                              • Florida
                              • Send PM

Mangiate bene, questo si

Lo dirò fino alla nausea, buttate nel cesso : Petto di pollo scondito, albumi, tonno al naturale e tutta quella roba, e mangiate bene, godetevela senza strafare, di gran lunga io preferisco il pollo per intero, anca e coscia (merda che acquolina in bocca che viene ), fiorentina immersa nell'olio di oliva extravergine o altri 1.000 piatti della nostra meravigliosa cucina italiana.... oppure un buon frullato di buone proteine se uno non riesce a mangiare e via...

Commenta

• Punk84
                                agitato non mescolato
                                • Jul 2002
                                • 8140
                                • 33
                                • 0
                                • Milano
                                • Send PM

quindi in definitiva in low carb i polli alo spiedo ci stanno alla grande visto che in definitiva sono più grassi, no?
                                se è così me ne mangio uno al giorno, il pollaio sotto casa a momenti me ne regala uno al giorno

Commenta

Working...
                                X