Ho introdotto da circa un mese l'attività di aerobica che non avevo praticamente mai fatto da due anni a questa parte con modesti risultati. Ora, da allenato, mi sento di poter correre ben oltre i 40 min ma mi sembra di aver capito che possa essere controproducente per il mio "perenne" programma di massa. Dico perenne perchè per uno che non si "aiuta" in nessun modo non vedo come si possa non cercar di mettere su massa per tutto l'anno.
Inoltre, per quanto riguarda gli addominali, i primi si incominciano a vedere mentre quelli all'altezza dell'ombellico sono veramente tosti da far uscire.. ci vuole solo tempo?
Sto seguendo una sorta di low carb, in maniera non estrema, però mi sembra funzionare, abbinata a un paio di corse a settimana e 3 allenamente con i pesi, sempre a settimana.
Un saluto!
Inoltre, per quanto riguarda gli addominali, i primi si incominciano a vedere mentre quelli all'altezza dell'ombellico sono veramente tosti da far uscire.. ci vuole solo tempo?
Sto seguendo una sorta di low carb, in maniera non estrema, però mi sembra funzionare, abbinata a un paio di corse a settimana e 3 allenamente con i pesi, sempre a settimana.
Un saluto!
Commenta