In corsa per definirsi un pò..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Aaron 77
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2002
    • 157
    • 1
    • 0
    • Send PM

In corsa per definirsi un pò..

Ho introdotto da circa un mese l'attività di aerobica che non avevo praticamente mai fatto da due anni a questa parte con modesti risultati. Ora, da allenato, mi sento di poter correre ben oltre i 40 min ma mi sembra di aver capito che possa essere controproducente per il mio "perenne" programma di massa. Dico perenne perchè per uno che non si "aiuta" in nessun modo non vedo come si possa non cercar di mettere su massa per tutto l'anno.

Inoltre, per quanto riguarda gli addominali, i primi si incominciano a vedere mentre quelli all'altezza dell'ombellico sono veramente tosti da far uscire.. ci vuole solo tempo?

Sto seguendo una sorta di low carb, in maniera non estrema, però mi sembra funzionare, abbinata a un paio di corse a settimana e 3 allenamente con i pesi, sempre a settimana.

Un saluto!
    sigpic
  • Punk84
    agitato non mescolato
    • Jul 2002
    • 8140
    • 33
    • 0
    • Milano
    • Send PM

posta dieta e allenamento

Commenta

• River
      Bodyweb Advanced
      • May 2004
      • 2170
      • 2
      • 0
      • Brescia
      • Send PM

Non puoi pensare di fare massa tutto l'anno.... Non lo fanno nemmeno usando gli asteroidi!
      CENSURATA

Commenta

• flex wheeler
        Bambino Prodigio
        • Jul 2000
        • 13116
        • 369
        • 344
        • Conversano BARI
        • Send PM

Originariamente Scritto da River
        Non puoi pensare di fare massa tutto l'anno.... Non lo fanno nemmeno usando gli asteroidi!

forse usando qualche stella cometa puoi riuscirci!!!

Commenta

• Drugo84
          Gentiluomo di Fortuna
          • Jun 2003
          • 29229
          • 71
          • 26
          • Zion
          • Send PM

Originariamente Scritto da flex wheeler

forse usando qualche stella cometa puoi riuscirci!!!
          ma che dici? nn sai che gli asteroidi sono carichi di minerali sconosciuti sulla terra e anabolizzantissimi
          endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Aaron 77
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2002
            • 157
            • 1
            • 0
            • Send PM

No, più che altro mi interessava il discorso della durata massima per non rovinare la massa, anzi proprio oggi noto ancora un miglioramento addominale ma un minor gonfiore muscolare!! Doveno scegliere tra gli integratori, uno solo che serva proprio a limitare la perdita?
            Ultima cosa, l'addome alto vedo che si "pulisce" velocemente, ma per la manigliette laterali? Come si levano? E non mi dite con il manico di scopa dietro la nuca a fare 30 min di torisioni, perchè poi così i dischi vertebrali potete pure anderveli a vedere ad Atene..
            sigpic

Commenta

• Drugo84
              Gentiluomo di Fortuna
              • Jun 2003
              • 29229
              • 71
              • 26
              • Zion
              • Send PM

guarda che il twist è un buon esercizio, se credi che ti distrugga la colonna vertebrale questo allora che fanno gli altri esercizi con i carichi?
              cmq il dimagrimento localizzato nn esiste, nn c'è un esercizio particolare da fare, continua con la dieta, tutto andrà via gradualmente, il grasso si accumula a seconda del sesso a partire da certi punti e sono gli ultimi a cedere, ma l'unica è un dimagrimento generalizzato.
              endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Punk84
                agitato non mescolato
                • Jul 2002
                • 8140
                • 33
                • 0
                • Milano
                • Send PM

nei maschi sono proprio quei punti i più difficili da pulire, per cui abbi pazienza continua con dieta e allenamento (aerobico e non se lo fai).

Commenta

Working...
                X