Originariamente Scritto da riky_ge_79
la spesa di daniel per l'inverno
Collapse
X
-
-
-
Daniel merda vomitevole :vom: sono le 16,45 avevi detto che andavi in pal ad allenarti stai sul forum .......................................università porche audia3 la fighetteria di tua sorella coglione tromba e fatti meno seghe che abassano il testo e la vistaCERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84questo interessa anche a me, se è quello di fagato ne vado pazzo (nn indaghiamo sui miei gusti), una volta trovavo anche il fegato sott'olio in scatola, un pò caro ma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Masterpiecel'olio di fegato e' un segreto professionale dove lo trovo voi cosa mi dite?
se volete ci faccio la cresta di mezzo euro e ve lo do' ad 8
beh vi conviene anche perche' e' davvero imboscato il posto....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flexer77ma l' olio di fegato di merluzzo lo trovi in farmacia, cmq fa schifo coem sapore...veramente da vomito.
cmq se mi sbatto lo trovo, ma a 7€ così tanto ... nn saprei, chissà, semmai stasera faccio due telefonate e poi vediamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioNn tutti i supermercati PAM tengono gli albumi in brick.
Ho girato 5 PAM in zona da me, l'unico ke li ha è quello in Buenos Aires.. hai presente? Vado una volta al mese e mi faccio la scorta...Last edited by Punk84; 24-08-2004, 22:08:36.
Commenta
-
Commenta