riso basmati...il miele..perchè no...sei in massa....
la spesa di daniel per l'inverno
Collapse
X
-
tonno al naturale in scatola
minestrone findus
fette wasa integrali (quelle blu)
gallette di riso cereal
fette biscottate mulino bianco senza sale mega integrali
pane di segale
Prosciutto di tacchino (tacchinella)
cuori di merluzzo
merluzzo fresco
pollo - petto
spaghetti integrali
lenticchie
polenta (che ne pensate?)
uova
pane integrale
salmone
mandorle secche
nocciole
marmellata light hero diet
olio extravergine di oliva
pomodori
filetto di manzo
bistecche
cereali : special k
barrette special k mela e pera
latte zymil
patate
olio di lino (da inserire nel frullato pre nanna)
Commenta
-
-
da questi alimenti ci parte la dieta per settembre che con l'impedenziometria e il calcolo attivita e tutte le altre cose sara di 2660 kcal...azzo daniel a cosi poche kcal .....e sono kcal di mantenimento cosi da li dopo il primo mese di impedenziometria aggiusto tutto
il rapporto e 40 40 20 3 gr di pro per kg di peso corporeo 20 % di grassi
suddivisa in 6 pasti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flexer77il mais bello pesante????
maco fosse i peperoni con lo zola????!!!
mi sono spiegato male ma 100 gr di carboidrati apportati dal mais hanno la stessa consistenza di 100 apportati da pane-pasta-riso anzi direi forse che l'ig e' ancora piu' alto
e' impossibile beccarmi in fallo su ste cose rinunciasigpic
Commenta
-
-
oddio ho un po' frainteso...
il mais dolce in scatola senza aggiunta di zucchero ha un ig medio alto tipo le carote, mi sembra un po' di piu'
i cornflakes invece hanno un bell'ig tipo riso
cmq se piacciono e vengono messi in modeste quantita' nell'insalata non cambia nulla
le carote idem e secondo me hanno un contenuto vitaminico molto migliore io tra le due sceglierei le carotesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Masterpieceil mais ha un indice glicemico altissimo
mi sono spiegato male ma 100 gr di carboidrati apportati dal mais hanno la stessa consistenza di 100 apportati da pane-pasta-riso anzi direi forse che l'ig e' ancora piu' alto
e' impossibile beccarmi in fallo su ste cose rinuncia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84avere un indice glicemico alto non significa essere necessariamente essere "pesante"
mangiare 50 gr di pasta e 50 gr di mais e' assai diversi
con la pasta hai un piattino ridicolo col mais per avere una quantita' di carbo uguale non mi ricordo esattamente ma mi sembra dovresti mangiarne almeno il triplo con un effetto saziante sicuramente maggiore
poi possono benissimo risultare piu' pesanti(anzi quasi per tutti e cosi')dei fagioli con ig basso rispetto al mais
ma non c'e' niente da fare piu' e' alto l'ig piu' c'e' possibilita' che lo zucchero venga tramutato in grasso(tranne forse il discorso del fruttosio che dovrei chiarire sentendo in giro teorie diversissime tra loro)sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84a proposito di PAM, avevi detto che gli albumi li si trovavano, appena ho chiesto ai commessi mi hanno guardato manco fossi un alieno
caxxate a parte, nn sò, qui li tengono (quelli AIA) magari lì nn fanno l'ordinazione, puoi provare a chiedere ad un caporeparto ma ho dubbi che possa risolvere, magari se ci vai con tutta la palestra si convincono che ci guadagneranno (qui + o - funge così)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84e infatti io continuo a trovarceli, tra il latte fresco e la panna spray, che colpa ne ho se tu vai alla filiale su marte, certo che ti guardano come un alieno
caxxate a parte, nn sò, qui li tengono (quelli AIA) magari lì nn fanno l'ordinazione, puoi provare a chiedere ad un caporeparto ma ho dubbi che possa risolvere, magari se ci vai con tutta la palestra si convincono che ci guadagneranno (qui + o - funge così)
oggi ho comprato per soli 7 euro mezzo litro di olio di fegato di merluzzo
mi sa' che ce ne vogliono migliaia di perline...
alla pam e' arrivato anche il basso in sale che prima c'era solo alla standasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84e infatti io continuo a trovarceli, tra il latte fresco e la panna spray, che colpa ne ho se tu vai alla filiale su marte, certo che ti guardano come un alieno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Masterpiecenoi di genova probabilmente siamo piu' forniti...
oggi ho comprato per soli 7 euro mezzo litro di olio di fegato di merluzzo
mi sa' che ce ne vogliono migliaia di perline...
alla pam e' arrivato anche il basso in sale che prima c'era solo alla standa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84domani ci torno o cmq provo un altro pam...ma sono quelli in brick quelli che trovi tu li?
Ho girato 5 PAM in zona da me, l'unico ke li ha è quello in Buenos Aires.. hai presente? Vado una volta al mese e mi faccio la scorta...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84domani ci torno o cmq provo un altro pam...ma sono quelli in brick quelli che trovi tu li?
Commenta
-
Commenta