Dopo aver raggiunto un buon -10 Kg, sto affrontando con sforzo un periodo di scarico totale dalla palestra che durerà fino al 29 agosto incluso.
Avrei potuto fare di meglio ma sono molto debole di carattere e ho sbottato diversi week end mangiando l'imposibile. Ciononostante con l'allenamento e compensando il resto della settimana son riuscito ad ottenere un discreto risultato.
Vi posto la dieta e l'allenamento che ho intenzione di seguire fino al 31 ottobre. Obiettivo -10 Kg in 9 settimane (anche meno dipende dalla testa...).
Colazione:
300 gr albumi cotti
80 gr riso basmati
8 nocciole
20 gr carbo da frutta varia
Spuntino:
56 gr di tonno al naturale (che mangio nel cesso dell'ufficio... n.d.r.)
8 nocciole
Pranzo:
80 gr riso basmati
150 petto di pollo (o equivalenti in pesce/tonno/simmenthal...)
15 gr olio ex oliva
Spuntino:
150 gr yogurt greco (x 100 gr pro 10 carbs 4 lip 0 )
8 nocciole
Pre e during wo: 4 gr + 4 gr BCAA
Cena: (entro 1 ora dal termine allenamento)
150 gr petto di pollo
insalatina verde
15 gr olio ex
20 gr di carbo da verdure
Allenamento:
http://www.olympian.it/on/57_2.cfm
Chiaramente varierò gli esercizi in base alle macchine a disposizione e dalla voglia che ho...
Aerobica:
inizierò con 30' di cyclette dopo l'allenamento e nei gg di riposo 45'. Poi aumenterò diminuirò in base alle reazioni dell'organismo.
Sono graditi pareri, critiche (costruttive), e consigli.
Avrei potuto fare di meglio ma sono molto debole di carattere e ho sbottato diversi week end mangiando l'imposibile. Ciononostante con l'allenamento e compensando il resto della settimana son riuscito ad ottenere un discreto risultato.
Vi posto la dieta e l'allenamento che ho intenzione di seguire fino al 31 ottobre. Obiettivo -10 Kg in 9 settimane (anche meno dipende dalla testa...).
Colazione:
300 gr albumi cotti
80 gr riso basmati
8 nocciole
20 gr carbo da frutta varia
Spuntino:
56 gr di tonno al naturale (che mangio nel cesso dell'ufficio... n.d.r.)
8 nocciole
Pranzo:
80 gr riso basmati
150 petto di pollo (o equivalenti in pesce/tonno/simmenthal...)
15 gr olio ex oliva
Spuntino:
150 gr yogurt greco (x 100 gr pro 10 carbs 4 lip 0 )
8 nocciole
Pre e during wo: 4 gr + 4 gr BCAA
Cena: (entro 1 ora dal termine allenamento)
150 gr petto di pollo
insalatina verde
15 gr olio ex
20 gr di carbo da verdure
Allenamento:
http://www.olympian.it/on/57_2.cfm
Chiaramente varierò gli esercizi in base alle macchine a disposizione e dalla voglia che ho...
Aerobica:
inizierò con 30' di cyclette dopo l'allenamento e nei gg di riposo 45'. Poi aumenterò diminuirò in base alle reazioni dell'organismo.
Sono graditi pareri, critiche (costruttive), e consigli.
Commenta