passaggio dalla dieta di definizione a quella di massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sheva_tp@hotmai
    Bodyweb Member
    • Jun 2004
    • 90
    • 0
    • 0
    • TrApAnI
    • Send PM

passaggio dalla dieta di definizione a quella di massa

Salve raga faccio dieta e allenamento dI definizione da aprile avendo perso circa 6 kili da distribuire tra massa magra(ahime) e grassa.
    Cmq... adesso che settembre si avvicina dopo aver condotto una dieta low carb a basso indice glicemico e con un totale di circa 1400kcal vorrei sapere se il periodo di massa inizia a settembre e volendo condurre una dieta ipercalorica circa 2800/3000 kal vorrei sapere se iniziarla subito o aumentando le calorie poco per volta?
  • Punk84
    agitato non mescolato
    • Jul 2002
    • 8140
    • 33
    • 0
    • Milano
    • Send PM

secondo me devi alzare le kcal di settimana in settimana, altrimenti risch di ingrassare troppo nel breve periodo, essendo il tuo corpo abituato a 1400kcal...se poi gliene dai il doppio.

Commenta

• sheva_tp@hotmai
      Bodyweb Member
      • Jun 2004
      • 90
      • 0
      • 0
      • TrApAnI
      • Send PM

Originariamente Scritto da Punk84
      secondo me devi alzare le kcal di settimana in settimana, altrimenti risch di ingrassare troppo nel breve periodo, essendo il tuo corpo abituato a 1400kcal...se poi gliene dai il doppio.
      Grazie mille come pensavo ma secondo te devo scegliere sempre i cibi a basso ig?

Commenta

• Punk84
        agitato non mescolato
        • Jul 2002
        • 8140
        • 33
        • 0
        • Milano
        • Send PM

Originariamente Scritto da sheva_tp@hotmai
        Grazie mille come pensavo ma secondo te devo scegliere sempre i cibi a basso ig?
        be dipende dal momento in cui decidi di assumerli quelli ad alto o medio i.g.
        cmq in linea di massima io quelli ad alto i.g li prendo solo nel dopo allenamento per il resto preferisco quelli a medio (riso basmati a pranzo , all bran al mattino, verdure la sera se non mi alleno, mentre se ami alleno del riso basmati lo metto anche in quantità inferiori al pranzo)

Commenta

Working...
        X