Gnocchi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Infernus
    Bodyweb Advanced
    • May 2004
    • 510
    • 3
    • 31
    • Send PM

Gnocchi

Vanno bene in massa o in definizione? sono un alimento adatto per il body building?

EAT LIKE SHIT GAIN LIKE SHIT...EAT CLEAN GAIN CLEAN!!
  • flexer77
    Bodyweb Senior
    • Apr 2001
    • 11993
    • 3
    • 33
    • Send PM

dipende anche dal tuo metabolismo...cmq in massa ci possono stare...considera che hanno i.g. alto, che per mangiarne un quantitativo soddisfacente devi stare sui 200-300 gr. per un totale di 70-90 carboidrati con poche fibre....che non sono pochi....vedi come reagisci tu...magari sei un tritatutto che li puó gestire anche in def.

Commenta

• Zio
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2001
      • 7127
      • 3
      • 0
      • Libero da una parte all'altra
      • Send PM

Originariamente Scritto da flexer77
      dipende anche dal tuo metabolismo...cmq in massa ci possono stare...considera che hanno i.g. alto, che per mangiarne un quantitativo soddisfacente devi stare sui 200-300 gr. per un totale di 70-90 carboidrati con poche fibre....che non sono pochi....vedi come reagisci tu...magari sei un tritatutto che li puó gestire anche in def.
      quello che dice flex è vero...considera però che gli gnocchi mica te li mangi così.....solo aggiungendo proteine e della salsa di pomodoro ne "mitighi" l'IG...
      io ne usavo al mattino un 6 etti e mi trovavo benissimo.....se vuoi usare dei carbo dal megapotere saziante e a basso tenore calorico puoi provare la polenta confezionata....sembra una cagata ma con un pò di fantasia vengono fuori delle robe sfiziose e mezzo chilo ha solo una 60di grammi di carbo...per questo ne mangiavo anche 2kg alla volta :vom:

Originally posted by buldozer
      LO CONOSCHI HA RIKI
      "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• Infernus
        Bodyweb Advanced
        • May 2004
        • 510
        • 3
        • 31
        • Send PM

Grazie penso che gli userò qualche volta al posto del riso

EAT LIKE SHIT GAIN LIKE SHIT...EAT CLEAN GAIN CLEAN!!

Commenta

Working...
        X