Come li vedete gli All-Brain?La Crusca a glicemia molto bassa ma è anche presente lo zucchero che dovrebbe alzare la Glicemia.Come lo vedete un pasto fatto di latte scremato,All-Brain e prote in polvere?
All-Brain
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alberto84Come li vedete gli All-Brain?La Crusca a glicemia molto bassa ma è anche presente lo zucchero che dovrebbe alzare la Glicemia.Come lo vedete un pasto fatto di latte scremato,All-Brain e prote in polvere?
e perchè il latte completamente scremato (perde in tal modo contenuto vitaminico e il contenuto di grassi non è poi tanto differente dal latte parz. scremato)
comunque uno spuntino del genere non è male, dipende dal periodo dell'anno nel quale viene fatto;sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
email csencatanzaro@hotmail.com
"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"
-
-
siamo daccordo sulla crusca ma perchè quella all brain che contiene zucchero raffinato ad alto indice glicemico?sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
email csencatanzaro@hotmail.com
"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank_68siamo daccordo sulla crusca ma perchè quella all brain che contiene zucchero raffinato ad alto indice glicemico?
Commenta
-
-
In definizione prendo sempre 40-80gr di All Bran nel thè
In massa li prendo nel latte parzialmente o totalmente scremato.
Sono buonissimi, ora sto provando quelli dell' IperCoop, che però hanno lo zucchero di canna dentro, sono più gustosi ed hanno più fibre ma........ehm.............lo stimolo che danno per andare in bagno è minoreLast edited by chomog; 12-08-2004, 17:21:38.
Commenta
-
-
A me gli All Bran piacciono molto: orami è strarisaputo che assumere regolarmente le fibre insolubili è sicuramente positivo in quanto sono in grado di assorbire acqua e regolarizzano le funzioni intestinali, aumentando la massa fecale e accelerandone il transito intestinale. In questa maniera si ha una riduzione del tempo totale in cui sostanze potenzialmente nocive rimangono a contatto con la mucosa intestinale. Per quanto mi riguarda direi che 40gr al giorno sono una buona quantità di assunzione giornaliera. Solitamente la mia colazione è:
40dl di latte parz. scremato
40gr di All bran
60gr di biscotti Mellin
10gr di pinoli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomogIn definizione prendo sempre 40-80gr di All Bran nel thè
In massa li prendo nel latte parzialmente o totalmente scremato.
Sono buonissimi, ora sto provando quelli dell' IperCoop, che però hanno lo zucchero di canna dentro, sono più gustosi ed hanno più fibre ma........ehm.............lo stimolo che danno per andare in bagno è minore
Io li uso anche in definizione (50 g a colazione)..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KobraA me gli All Bran piacciono molto: orami è strarisaputo che assumere regolarmente le fibre insolubili è sicuramente positivo in quanto sono in grado di assorbire acqua e regolarizzano le funzioni intestinali, aumentando la massa fecale e accelerandone il transito intestinale. In questa maniera si ha una riduzione del tempo totale in cui sostanze potenzialmente nocive rimangono a contatto con la mucosa intestinale. Per quanto mi riguarda direi che 40gr al giorno sono una buona quantità di assunzione giornaliera. Solitamente la mia colazione è:
40dl di latte parz. scremato
40gr di All bran
60gr di biscotti Mellin
10gr di pinoli
Commenta
-
Commenta