Originariamente Scritto da MaxBodyBuilder
Ma l'aceto fa male???
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da flexer77l' aceto fa dimagrire...se non avessero bannato duchaine sapreste perché....se volte fatevi un giro sul forum dia rmando...cosí scoprite come e perché fa dimagrire.
bentrovatounderground
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaxBodyBuilder..scusa,ma sono un po' ignorante...
cos'è l'insulina?A che serve?
x MaxBB: scusa, me l'ero smarrito questo post, cmq ti avrei consigliato uno search ... chiedere cos'è l'insu ... bè ne troverai di info sul forum
Commenta
-
-
Dicono che aiuta a veicolare i carboidrati, per cui è usato per velocizzare la risintesi di glicogeno post wo. Per quanto riguarda le calorie e i gr di carboidrati direi di non farsi troppe seghe mentali. I gr di carbo sono irrisori per le quantità di cui ne facciamo uso.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
io ho scritto papiri al riguardo, analizzando specificamente le fnzioni metaboliche dell'acido acetico.
marcolone si limitò a postare uno studio (che peraltro già aveva) che ostrava come l'auento di acidità di un pasto riducesse l'IG dei carboidrati.underground
Commenta
-
-
cmq Duch per quanto mi ricguarda, devo ringraziarti una volta di più per le dritte sull'aceto e la creatina.
soprattutto quest'ultima, su di me ha sempre effetti notevoli.
per solubilizzarla la metto in acqua tiepida, con il bicarbonato.
e devo dire che mi da un pump notevole...un velo di ritenzione ma chi se ne fotte...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerDicono che aiuta a veicolare i carboidrati, per cui è usato per velocizzare la risintesi di glicogeno post wo. Per quanto riguarda le calorie e i gr di carboidrati direi di non farsi troppe seghe mentali. I gr di carbo sono irrisori per le quantità di cui ne facciamo uso.
max_power
Commenta
-
Commenta