Non capisco una cosa....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Drugo84
    Gentiluomo di Fortuna
    • Jun 2003
    • 29229
    • 71
    • 26
    • Zion
    • Send PM

Originariamente Scritto da Masterpiece
    inventatemi una sottocategoria se non vi va' ma io uso efedrina e mi definisco natural
    ci sono paesi dove è legale e chi la usa è natural, se si seguissero scrupolosamente certe linee guida ci potremmo svegliare un giorno natural o no
    endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Sancez
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2004
      • 2575
      • 23
      • 0
      • Send PM

Che ne pensate di tutti quei atleti che gareggiano altezza peso e dicono che sono natural?
      Si, magari non usano sostanze doppanti per aumentare l'ipertrofia, ma non stiamo mica a credere che in definizione non prendono proprio niente.....
      Quest'anno sono stato alle due torri vi mando delle foto categoria massimi e qualche foto donne.
      Manowar: king of Metal

Commenta

• Sancez
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2004
        • 2575
        • 23
        • 0
        • Send PM

Che ne pensate di tutti quei atleti che gareggiano altezza peso e dicono che sono natural?
        Si, magari non usano sostanze doppanti per aumentare l'ipertrofia, ma non stiamo mica a credere che in definizione non prendono proprio niente.....

Commenta

• Masterpiece
          Bodyweb Member
          • Jul 2004
          • 4454
          • 34
          • 5
          • Send PM

due torri natural?

altezza-peso non e' mica poco c'e' di quella categoria che va sul palco con 45 di braccio
          e' una strategia di gara un po' diversa ma anche per l'ipertrofia qualcosa c'e'
          sigpic

Commenta

• MaxBodyBuilder
            Bodyweb Advanced
            • May 2003
            • 655
            • 3
            • 0
            • nel mio mondo
            • Send PM

...si,qualcosa c'è di sicuro....normalmete si usa fermare i cicli di aas qualche mesetto prima della competizione in maniera che con i prodotti necessari si riesca a ripulire il sangue per non risultare positivi a qualche possibile controllo anti-doping.
            Per avere un 45 di braccio bcaa e proteine mi sembrano un po' pochino...!
            You cannot replace a legend. You have to create your own!

sigpic

Commenta

• tigre82
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2004
              • 1250
              • 0
              • 0
              • Lago di Garda
              • Send PM

Sanchez vorrei portare la mia esperienza, magari mi puoi dare qualche consiglio.
              Sono sempre stato natural, 22 anni, 175 cm, mi alleno da 5 anni ma mi sono fermato qulache volta per infortuni (l'ultimo è stato un'operazione di ernia inguinale: tragica perdita di 8 Kg in meno di 3 mesi).
              Comunque stavamo parlando di definizione, no?
              Bene, io sono partito da 83Kg a giugno. Buona massa per la mia altezza, ovviamente un po' di grasso da togliere. Diciamo 4-5 punti percentuali.
              Sono partito con una low-carb per un mese, poi ho tentato per 2 settimane una dieta a due giorni di zero carb alternati a uno di ricarica, ma l'ho abbandonata subito per tornare alla low-carb. Infatti gioco a calcetto e mi piace la bicicletta (livelli amatoriali) e senza carbo non andavo avanti. Preferisco low-carb con molta attività aerobica, così alleno anche un po' il cuore.
              Integrazione: BCAA 10gr, proteine in polvere, 15gg termogenico con efe Level alternato a 15gg clen (solo 1 mese), alc 2gr.
              E' vero che la dieta non è stata sempre impeccabile perchè ho preparato la tesi e lo stress psicologico non mi ha permesso di essere perfetto, ma ho fatto del mio meglio.
              Risultati (secondo me) disastrosi: persi più di 6Kg, di cui forse un paio di grasso. Sono sicuramente più magro e più tirato ma non come avrei voluto e soprattutto il muscolo è sparito. Volumi dimezzati, aspetto scadente.
              Adesso mi sono incazzato e ho deciso che appena riapre la palestra mi dedico a massa per tutto l'anno e non ci penso proprio a tirarmi fino a che non avrò una massa elevata. Infatti se sei 95Kg, anche se ne perdi 7-8, rimani grosso (parlo sulla mia altezza), ma se in inverno ne metti 5 e in estate ne perdi 6 non va troppo bene. E' inutile: da natural se non sei più che fortunato con la genetica non ti tiri senza uccidere il muscolo. E non ditemi che clen e efe sono doping, perchè per me è doping la sostanza che ti fa aumentare in qualche modo la prestazione. A me non fanno niente: zero sides, ma anche zero risultati. In particolare le proprietà anticataboliche del clen: INESISTENTI su di me. Non voglio più sentir parlare di definizione: prima ci deve essere qualcosa da definire.
              tigrotto82@hushmail.com

Commenta

• Natural1972
                Bodyweb Member
                • Apr 2003
                • 299
                • 0
                • 0
                • Centro
                • Send PM

Originariamente Scritto da tigre82
                Sanchez vorrei portare la mia esperienza, magari mi puoi dare qualche consiglio.
                Sono sempre stato natural, 22 anni, 175 cm, mi alleno da 5 anni ma mi sono fermato qulache volta per infortuni (l'ultimo è stato un'operazione di ernia inguinale: tragica perdita di 8 Kg in meno di 3 mesi).
                Comunque stavamo parlando di definizione, no?
                Bene, io sono partito da 83Kg a giugno. Buona massa per la mia altezza, ovviamente un po' di grasso da togliere. Diciamo 4-5 punti percentuali.
                Sono partito con una low-carb per un mese, poi ho tentato per 2 settimane una dieta a due giorni di zero carb alternati a uno di ricarica, ma l'ho abbandonata subito per tornare alla low-carb. Infatti gioco a calcetto e mi piace la bicicletta (livelli amatoriali) e senza carbo non andavo avanti. Preferisco low-carb con molta attività aerobica, così alleno anche un po' il cuore.
                Integrazione: BCAA 10gr, proteine in polvere, 15gg termogenico con efe Level alternato a 15gg clen (solo 1 mese), alc 2gr.
                E' vero che la dieta non è stata sempre impeccabile perchè ho preparato la tesi e lo stress psicologico non mi ha permesso di essere perfetto, ma ho fatto del mio meglio.
                Risultati (secondo me) disastrosi: persi più di 6Kg, di cui forse un paio di grasso. Sono sicuramente più magro e più tirato ma non come avrei voluto e soprattutto il muscolo è sparito. Volumi dimezzati, aspetto scadente.
                Adesso mi sono incazzato e ho deciso che appena riapre la palestra mi dedico a massa per tutto l'anno e non ci penso proprio a tirarmi fino a che non avrò una massa elevata. Infatti se sei 95Kg, anche se ne perdi 7-8, rimani grosso (parlo sulla mia altezza), ma se in inverno ne metti 5 e in estate ne perdi 6 non va troppo bene. E' inutile: da natural se non sei più che fortunato con la genetica non ti tiri senza uccidere il muscolo. E non ditemi che clen e efe sono doping, perchè per me è doping la sostanza che ti fa aumentare in qualche modo la prestazione. A me non fanno niente: zero sides, ma anche zero risultati. In particolare le proprietà anticataboliche del clen: INESISTENTI su di me. Non voglio più sentir parlare di definizione: prima ci deve essere qualcosa da definire.
                Si ma preparare la tesi non è uno scherzo!!!!

E' successo anche a me. Arrivai a un peso tipo il tuo, in proporzione io sono più alto, poi da gennaio a giugno per tirarmi natural e solo con prot in polv come integratore persi 11 Kg!!! Ero sparito..
                Hai toccato un punto chiave. Io ti lascio il mio parere natural:

Per perdere 500 gr a settimana senza perdere muscolo bisogna 'solo':
                1. dalla dieta corretta che segui (no sale, solo 2 cucch grandi olio aggiunto come grasso, no succhi frutta, no dolci, no carbo a cena, proteine a 2,5 per Kg, no zucchereo aggiunto) è necessario togliere circa 60 gr dal riso che hai a pranzo
                (penso tu ce l'abbia come tanti). Hai cioè tolto circa 180 calorie al giorno ovvero 1300 cal a settimana.

2. Oppure Provare con una scarica carbo di 3 giorni si e 3 giorni no ma molto molto moderata

In entrambi i casi, ho imparato che non ci si asciuga in 1 mese. Ci vuole pazienza per almeno 3 mesi (poi in base a come ognuno risponde..)

Ciao

Commenta

• Sancez
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2004
                  • 2575
                  • 23
                  • 0
                  • Send PM

Tigre 82 capisco il tuo rammarico, ma per darti un minimo di consigli prima di tutto oltre al peso e l'altezza non mi hai detto che % di massa grassa avevi.
                  In base a questo dato poi potrei darti delle dritte in termini di dieta e integrazione.
                  My Mail- dav71rin@yahoo.it

Commenta

• tigre82
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2004
                    • 1250
                    • 0
                    • 0
                    • Lago di Garda
                    • Send PM

Altezza 175
                    Peso 83 Kg
                    BF 14%

Ora sono 77Kg ma non so la % perchè quello che mi fa la plico è in ferie fino a fine mese.
                    E' ovvio che un po' mi sono tirato (si intravedono gli addominali), ma ho perso troppo volume. C'è chi dice che è un'impressione perchè in realtà ho perso solo acqua più che musclo, ma comunque mi sento stra vuoto.
                    tigrotto82@hushmail.com

Commenta

• Sancez
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2004
                      • 2575
                      • 23
                      • 0
                      • Send PM

Tesi a parte, devi sempre considerare che il natural di base sempre se non ha una genetica ecezzionale puo mettere inizialmente se fa un buon allenamento alim. e integraz. diversa massa muscolare diciamo dai 2-3 kg di solo di muscolo ma dopo ii 3 e 4 anno è un'altra storia.
                      Tu probabilmente sei arrivato a uno stallo dove potrai mettere al max 1 kg di muscolo mantenendo la tua % di grasso.
                      Cerca di capire che anno dopo anno vorremo tutti aumentare di peso e magari diminuire la % di grasso, questa cosa non è mica così semplice per noi natural!
                      Io dopo 5 anni di palestra mi ero rotto le scatole perchè nonostante i sacrifici non crescevo più di prima.
                      Cosi ho fatto una pausa di un anno intero e facevo ciclismo amatoriale, a luglio ero diventato pelle pochi muscoli e vene da tutte le parti, si ma quando mettevo una maglietta sfioravo il ridicolo ero tornato come a 18 anni 71 kg.
                      In ottobre 1998 ho lasciato perdere la bici e ho fato solo massa.
                      A gennaio 1999npesavo 81kg con il10% poi di anno in anno o messo su un kg di massa magra in aprile 2004 ero 87 kg in massa al 10% adesso 83kg al 6-7% ma tiratissimo,
                      il mio obiettivo sarebbe 86 kg al 7%.Adesso ho 33 anni forse ai 35 se avro la stessa costanza ci potro riuscire, e senza aiutini farmacologici!?!?
                      Secondo me dovresti fare un allenamento fino a gennaio di forza e volume alternando le settimane. Con la dieta ti direi mangia sempre 5 6 volte al giorno cercando di ridurre i carbo alla sera, e aumenta la quota proteica.
                      Utilizza sempre un ottimo integratore post all. per noi natural è fondamentale sopprattutto avere integratori subito biodisponibili quindi Bcca creatina glutammina e okg.
                      Utilizza tutte le sere quando ti sei allenato prima di andare a letto un integratore con zinco e magnesio tipo zma e se vuoi potenziarlo anche 1 gr di tribulus t.
                      Nel periodo di massa per migliorare la sintesi proteica e avere un maggior apetito puoi usare cobaforte 5000 una intramuscolo una o due volte alla settimana per due tre mesi.
                      Ti consiglierei di farle l'inezione dopo l'allenamento delle gambe.
                      Buon allenamento!!!

Commenta

• The Lyon
                        Bodyweb Member
                        • Nov 2000
                        • 5164
                        • 2
                        • 0
                        • S.P.Q.R.
                        • Send PM

lasciate perdere gli stack con EFE

L-Carnitina + Caffeina attivita Aerobica moderata chi comanda e il cuore che ci fa bruciare a seconda del regime dei battiti o zuccheri o grassi
                        CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

Commenta

• Triple H
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2003
                          • 1388
                          • 3
                          • 0
                          • Roma
                          • Send PM

=MaxBodyBuilderPer avere un 45 di braccio bcaa e proteine mi sembrano un po' pochino...!
                          C'è Quaglia che è un atleta Natural con dei parametri ottimi
                          Time to play the game

Commenta

• The Lyon
                            Bodyweb Member
                            • Nov 2000
                            • 5164
                            • 2
                            • 0
                            • S.P.Q.R.
                            • Send PM

CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

Commenta

Working...
                            X