basta con tutte ste teorie mi son rotto a me riso,pasta,pane,patate,zuccheri appannano in qualsiasi momento della giornata anche a colazione e dopo allenamento non li sopporto!
volendo comunque fare massa apportando una percentuale di nutrienti di
40%proteine
40%carboidrati
20%grassi
avrei speranze(parlando cmq di ipercalorica)di prendere della buona massa pulita?
mangiano solo in pratica carne magra,pesce,frutta secca,olio,yogurt magri,latte magro,legumi,frutta e verdura a basso ig avrei qualche speranza?
ehm....e una bella iperproteica con non oltre 100 gr di carbo come la vedete?
dai ditemi qualcosa solo gabryboy ha avuto la compiacenza di commentare la mia dieta che avevo intenzione per massa a settembre vorrei partire ma sto studiando tutte le possibili soluzioni per massa di qualita' aiutatemi un po'
volendo comunque fare massa apportando una percentuale di nutrienti di
40%proteine
40%carboidrati
20%grassi
avrei speranze(parlando cmq di ipercalorica)di prendere della buona massa pulita?
mangiano solo in pratica carne magra,pesce,frutta secca,olio,yogurt magri,latte magro,legumi,frutta e verdura a basso ig avrei qualche speranza?
ehm....e una bella iperproteica con non oltre 100 gr di carbo come la vedete?
dai ditemi qualcosa solo gabryboy ha avuto la compiacenza di commentare la mia dieta che avevo intenzione per massa a settembre vorrei partire ma sto studiando tutte le possibili soluzioni per massa di qualita' aiutatemi un po'
Commenta