If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Da qualche mese sto approfondendo le metodiche di Di Pasquale, a parte i testi ufficiali, che riportano schemi del ***** con cibi assurdi, avrei il paicere di vedere cosa mangiate e voi e quali accorgiemnti tenete.
Premesso che mi trovo bene, vorrei confrontare un gruppo di lavoro.
Ciao
- colazione 6 bianchi + 5 fette biscottate + 1 frutto + 1 caffè
- metà mattino 100 gr. tonno + 1 mela
- pranzo 250 gr carne o pesce + verdure cotte o insalata (10 gr. olio)
- metà pomeriggio 100 gr. tonno + 1 mela
-post WO 20 gr proteine
- Cena 250 gr carne o pesce + verdure cotte o insalata (10 gr. olio)
-post WO 20 gr proteine
so che sicuramente sei piú preparato di me...peró io ci vedrei bene una fonte di proteine ad assimilazione veloce a colazione, oltre ai bianchi..esempio whey....gli albumi sono lentini a essere resi disponibili per l' organismo...se non erro.
-post WO 20 gr proteine
Scusa Frank, ma questo nonha niente a che fare con la metabolic diet.
Grazie Dotto!, sono un po imbranato con Xl tuttavia trovo solo il pranzo e la cena; dove sono gli altri 4 pasti?
P.S. se ti è possibile possiamo fare 4 chiacchere on line, che ho delle curiosità da chiarire in merito, mi trovi su msn, madcowmadcow@hotmail.com
Ciao
Nella colonna a fianco del mercoledi, trovi Colazione/Pre nanna ed in basso spuntino (che faccio alle 16.00)
Le calorie tot. sono circa 2100, forse troppo poche visto che in generale ho fatto 2 sedute coi pesi e 3 o 4 di cardio con la MTB (+ mare la domenica) x week.
Il prossimo anno alzerò la kcal ad almeno 2500.
P.S.
Non sono assolutamente un esperto in materia, mi sono documentato e sto cercando di imparare, a mie spese sul mio corpo. Per ora tutto OK.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta