Ciao a tutti voi! Seguo questo Forum da due anni, ma questo è il mio primo post... magari più avanti, se ci sara l'occasione (e se qualcuno vorrà saperlo), vi parlerò della mia esperienza con l'allenamento, la dieta etc... ma ora mi serve un una dritta: chi mi saprebbe dare una ricetta x una colazione con i seguenti ingredienti: uova intere, albumi, fiocchi d'avena (oppure farina di avena integrale), uva secca, mandorle... o magari qualcos'altro che viene in mente a voi? Per la cottura ho un microonde... Grazie fin d'ora!!
Ricetta con avena e albumi
Collapse
X
-
-
Potresti fare una cosa del genere:
Un 150ml di albumi + un uovo intero, li metti in un piatto fondo, metti dolcificante ipocalorico, un cucchiaio raso (ma ne basta pochissima) di farina, mischi il tutto e versi in una padella antiaderente leggermente preriscaldata (il fornetto io nn lo uso in questi casi). Il composto deve coprire tutto il fondo della padella.
Una volta arrivato a circa 3/4 di cottura, versi sulla tua pizza l'avena, l'uva passa, le mandorle, e tutto quello che ***** vuoi tu, la chiudi a mezza luna, la metti in un piatto, e te la inali.
Puoi anche frullarla e iniettartela, con siringa da insulina, sotto pelle. Attenzione ad aspirare prima di premere lo stantuffo.(OlDeR): e se tu stessi sbagliando tutto? se ti dico che quello che hai addosso è quello che avresti avuto anche senza allenarti?
Commenta
-
-
Grazie della ricetta Satchmo! Ma il tutto è meglio iniettarlo nel gluteo o nella spalla?
Però, a parte gli scherzi, ho provato a mischiare gli albumi con la farina di avena, ma non sa proprio d'un c...o! E poi quella consistenza molliccia... Magari con i fiocchi viene meglio... boh! Proverò...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Merlino90+Grazie della ricetta Satchmo! Ma il tutto è meglio iniettarlo nel gluteo o nella spalla?
Però, a parte gli scherzi, ho provato a mischiare gli albumi con la farina di avena, ma non sa proprio d'un c...o! E poi quella consistenza molliccia... Magari con i fiocchi viene meglio... boh! Proverò...(OlDeR): e se tu stessi sbagliando tutto? se ti dico che quello che hai addosso è quello che avresti avuto anche senza allenarti?
Commenta
-
Commenta