Ricetta con avena e albumi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Merlino90+
    Bodyweb Member
    • Aug 2004
    • 661
    • 0
    • 0
    • Send PM

Ricetta con avena e albumi

Ciao a tutti voi! Seguo questo Forum da due anni, ma questo è il mio primo post... magari più avanti, se ci sara l'occasione (e se qualcuno vorrà saperlo), vi parlerò della mia esperienza con l'allenamento, la dieta etc... ma ora mi serve un una dritta: chi mi saprebbe dare una ricetta x una colazione con i seguenti ingredienti: uova intere, albumi, fiocchi d'avena (oppure farina di avena integrale), uva secca, mandorle... o magari qualcos'altro che viene in mente a voi? Per la cottura ho un microonde... Grazie fin d'ora!!

"Impara dal passato, vivi nel presente, sogna il tuo futuro......... abbilo sempre duro!"
  • Drugo84
    Gentiluomo di Fortuna
    • Jun 2003
    • 29229
    • 71
    • 26
    • Zion
    • Send PM

una frittatina?
    volendo anche un tortino
    endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Satchmo
      Bodyweb Member
      • Jul 2003
      • 210
      • 0
      • 0
      • Napoli
      • Send PM

Potresti fare una cosa del genere:

Un 150ml di albumi + un uovo intero, li metti in un piatto fondo, metti dolcificante ipocalorico, un cucchiaio raso (ma ne basta pochissima) di farina, mischi il tutto e versi in una padella antiaderente leggermente preriscaldata (il fornetto io nn lo uso in questi casi). Il composto deve coprire tutto il fondo della padella.
      Una volta arrivato a circa 3/4 di cottura, versi sulla tua pizza l'avena, l'uva passa, le mandorle, e tutto quello che ***** vuoi tu, la chiudi a mezza luna, la metti in un piatto, e te la inali.

Puoi anche frullarla e iniettartela, con siringa da insulina, sotto pelle. Attenzione ad aspirare prima di premere lo stantuffo.
      (OlDeR): e se tu stessi sbagliando tutto? se ti dico che quello che hai addosso è quello che avresti avuto anche senza allenarti?

Commenta

• Merlino90+
        Bodyweb Member
        • Aug 2004
        • 661
        • 0
        • 0
        • Send PM

Grazie della ricetta Satchmo! Ma il tutto è meglio iniettarlo nel gluteo o nella spalla?
        Però, a parte gli scherzi, ho provato a mischiare gli albumi con la farina di avena, ma non sa proprio d'un c...o! E poi quella consistenza molliccia... Magari con i fiocchi viene meglio... boh! Proverò...

"Impara dal passato, vivi nel presente, sogna il tuo futuro......... abbilo sempre duro!"

Commenta

• Satchmo
          Bodyweb Member
          • Jul 2003
          • 210
          • 0
          • 0
          • Napoli
          • Send PM

Originariamente Scritto da Merlino90+
          Grazie della ricetta Satchmo! Ma il tutto è meglio iniettarlo nel gluteo o nella spalla?
          Però, a parte gli scherzi, ho provato a mischiare gli albumi con la farina di avena, ma non sa proprio d'un c...o! E poi quella consistenza molliccia... Magari con i fiocchi viene meglio... boh! Proverò...
          Certo, con la farina farà cacare, devi metterci i fiocchi (anche se quelli presi in erboristeria sono comunque mollicci). Ovviamente così sarà meno iniettabile, tu premi un po' di più sullo stantuffo, che quelli entrano!
          (OlDeR): e se tu stessi sbagliando tutto? se ti dico che quello che hai addosso è quello che avresti avuto anche senza allenarti?

Commenta

• Merlino90+
            Bodyweb Member
            • Aug 2004
            • 661
            • 0
            • 0
            • Send PM

...... ............. !!

Commenta

Working...
            X