Io non capisco una cosa: perchè gli albumi sono considerati l' ideale per la colazione? ma non sono proteine lente? a colazione capisco le whey, ma gli albumi? Non è la stessa allora se mi mangio un bel petto di pollo, che mi garba di più?
Albumi: Xchè a colazione?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo BandiniIo non capisco una cosa: perchè gli albumi sono considerati l' ideale per la colazione? ma non sono proteine lente? a colazione capisco le whey, ma gli albumi? Non è la stessa allora se mi mangio un bel petto di pollo, che mi garba di più?
Stai impazzendo?? I tuoi ultimi 2 3d sono veramente scadenti.... lo fai apposta??CENSURATA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo BandiniIo non capisco una cosa: perchè gli albumi sono considerati l' ideale per la colazione? ma non sono proteine lente? a colazione capisco le whey, ma gli albumi? Non è la stessa allora se mi mangio un bel petto di pollo, che mi garba di più?
Commenta
-
-
in effetti visti tempi di digestione lunghissimi degli albumi io non li considero affatto l' ideale a colazione.
Last edited by Arturo Bandini; 06-08-2004, 17:14:25.
Commenta
-
-
Ma che è, ultimamente 'sti albumi vi stanno appassionando davvero tanto eh?!
In ogni caso, siete convinti che dell'albume liquido richieda tempi di digestione lunghi? A me non sembra per niente. Se poi uno lo vuole cuocere ok...Last edited by Satchmo; 07-08-2004, 23:59:57.(OlDeR): e se tu stessi sbagliando tutto? se ti dico che quello che hai addosso è quello che avresti avuto anche senza allenarti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SatchmoMa che è, ultimamente 'sti albumi vi stanno appassionando davvero tanto eh?!
In ogni caso, siete convinti che dell'albume liquido richieda tempi di digestione lunghi? A me non sembra per niente. Se poi uno lo vuole cuocere ok...
Incredibile ci si ancora qualcuno che si beva l'albume crudo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaxBodyBuilder...a parte che qui da me non si riesce a trovare l'albume nei supermercati....ma se dovessi trovarlo come lo cucino???..va bene in pentola antiaderente?
Commenta
-
Commenta