10 kg (persi) in 2 mesi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Lu Ferrigno
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2002
    • 119
    • 0
    • 0
    • Send PM

10 kg (persi) in 2 mesi

A febbraio pesavo 76 kg, avevo ritenz. idrica e un po' di grassetto ma avevo anche una buona massa musc.--sono 1,75 ed ho una corporatura media.
    Da meta' maggio ad ora ho perso 10kg.D'inverno mi basta mangiare una stupidagine fuori posto ed ingrasso, ma quando comincia a fare caldo posso anche mangiare come un maiale ma non prendo neanche un grammo.
    Cosi' ogni anno nel giro di poco tempo perdo i risultati di un anno in palestra.
    Lo so' , problemi di dieta,ma ormai non mi rimane altro che ricominciare cosa mi consigliate x ricominciare bene?
    PS in questo momento non seguo dieta
  • Drugo84
    Gentiluomo di Fortuna
    • Jun 2003
    • 29229
    • 71
    • 26
    • Zion
    • Send PM

bè, pulisciti bene e poi parti con dieta/allenamento, che altro dire
    endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• renata
      Bodyweb Member
      • Aug 2002
      • 290
      • 1
      • 0
      • Send PM

molto altro..e' questo il tempo per far rivivere un forum con tanti consigli..in fondo agosto passa in fretta la prima metà la si passa a gozzvigliare, la seconda a piangere perchè lo si è fatto e si continua, a settembre si piange di brutto..

Commenta

• Masterpiece
        Bodyweb Member
        • Jul 2004
        • 4454
        • 34
        • 5
        • Send PM

l'importanza dell'acqua....

io sono il primo che lo fa' ma se si perdono liquidi e non li si reintegra e si sta per tanto tempo senza carbo e limitando il sodio basta sentir parlare di carbo che il peso schizza in alto....
        e cosi' al contrario magari hai improvvisamente tolto i carboidrati e ti sei un po' sgonfiato
        siamo fatti soprattutto d'acqua non ci sono storie!
        lo scopo e' metterla nei punti giusti quest'acqua
        sigpic

Commenta

Working...
        X