Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto per CKD

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da ACE71
    I grassi saturi sono stati abbastanza sdoganati negli ultimi tempi e cmq non ne assumiamo mai dosi "letali", inoltre sempre in questa sezione si è ampiamente trattato sull'utilità dei grassi saturi nella produzione ormonale endogena.

    Ciao!
    grande, parli con un gran sostenitore e mangiatore di ... colesterolo ...
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #17
      Vabbè 5° giorno, i risultati si vedono, inizio a sgonfiarmi, livelli di energia inspiegabilmente alti, chetosi +1 a digiuno ma penso sia dovuto ad una maggiore diluizione, prima di andare a nanna ho bevuto assai.

      Lunedì inizierò uno scarico di tre giorni di sodio, ho anche intenzione di aggiungere del Kadiur o del LentoKalium per drenare un pò gli edemi alle gambe.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da ACE71
        chetosi +1 a digiuno ma penso sia dovuto ad una maggiore diluizione, prima di andare a nanna ho bevuto assai.
        bisogna anche tener conto che a volte i chetoni nn vengono rilevati xchè magari sono utilizzati dal fegato come antiossidanti o stanno alimentando il cervello o disgregando altro materiale adiposo ecc...
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta


          #19
          6° giorno chetosi +2, ho iniziato ad integrare con 1 cps di Lento Kalium al mattino e una a sera, ho aumentato gli omega3 e aggiunto del CLA.

          Vediamo...... non capisco come mai mi sento molto "attivo" quando altre volte in cheto bastava fare le scale per essere al tappeto

          Commenta


            #20
            Domenica ho eseguito laprima ricarica dopo 15gg, ed ho seguito questo schema.

            Colazione
            170gr di albumi
            30gr di crema di mandorle

            depletion wo

            500ml di succo di frutta zuccherato

            pranzo
            30gr di pro
            50gr di orzo soffiato
            50gr di hero diet
            10gr di arachidi

            2 ore dopo

            50gr di gallette di farro
            50gr di herodiet

            2 ore dopo

            come sopra

            cena

            200gr di patate lesse
            250gr di carne
            100gr di pane nero
            olio evo

            prenanna

            200gr di fiocchi di latte + hero diet

            Il giorno dopo non ho avuto problemi e sono tornato in chetosi dopo 36 ore.

            Domenica seconda ricarica, se qualcuno mi può dare una mano a correggere eventuali errori, ringrazio in anticipo!
            Last edited by ACE71; 21-08-2004, 08:48:10.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎