Ciao ragazzi dopo un bel pò di mesi di ospedale ricomincio ad allenarmi, purtroppo il letto, l'inattività e "l'alimentazione" della azienda sanitaria hanno lasxiato i suoi danni.
Questi i miei dati di partenza: 80kg 17% di BF, mi alleno 4 volte a settimana (per quello che riesco a fare) per il resto le giornate non comportano un grosso dispendio calorico.
Pensavo di riprovare con una CKD visto anche che l'alimentazione parenteale ha innalzato di molto i valori di insulina basale.
Proverei con questo approccio:
6 pasti al giorno
1)150gr di albume + 20 gr di crema di arachidi
2)125gr di ricotta opp. 25gr di grana opp. 70/80gr di bresaola+mandorle
3)30gr di pro + olio di lino o frutta secca
4)come il pasto 2
5)120gr di pollo o tacchino opp. tonno o salmone + 150gr di radicchio rosso o altra verdura in foglia + olio
6) 125 gr di fiocchi di latte + mandorle
Integrazione Supradin 1 cps al mattino, glucophage fino all' entrata in chetosi 1cps a pranzo e una cena, e la solita cisterna di acqua.
Prima ricarica dopo 15gg e sucessive ogni 6 giorni.
Grazie per i consigli e portate pazienza ma sono un bel pò arruginito.
Questi i miei dati di partenza: 80kg 17% di BF, mi alleno 4 volte a settimana (per quello che riesco a fare) per il resto le giornate non comportano un grosso dispendio calorico.
Pensavo di riprovare con una CKD visto anche che l'alimentazione parenteale ha innalzato di molto i valori di insulina basale.
Proverei con questo approccio:
6 pasti al giorno
1)150gr di albume + 20 gr di crema di arachidi
2)125gr di ricotta opp. 25gr di grana opp. 70/80gr di bresaola+mandorle
3)30gr di pro + olio di lino o frutta secca
4)come il pasto 2
5)120gr di pollo o tacchino opp. tonno o salmone + 150gr di radicchio rosso o altra verdura in foglia + olio
6) 125 gr di fiocchi di latte + mandorle
Integrazione Supradin 1 cps al mattino, glucophage fino all' entrata in chetosi 1cps a pranzo e una cena, e la solita cisterna di acqua.
Prima ricarica dopo 15gg e sucessive ogni 6 giorni.
Grazie per i consigli e portate pazienza ma sono un bel pò arruginito.
Commenta