Raga ma è possibile che ogni ora ho fame? Da cosa può dipendere ?Stress, metabolismo rapido o cos'altro? Se avete le stesse problematiche discutiamone insieme!
ho fame!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sheva_tp@hotmaiCiao ho postato la mia dieta sarà la mancanza di carbo forse a darmi sempre fame guarda nella sezione diete e vedrai la mia!
ti posto la mia:
COLAZIONE
250gr di albumi
30gr burro arachidi bio
SPUNTINO
100gr tonno o fesa di tacchino
PRANZO
300gr pesce o 250gr carne magra
15gr olio di oliva o 6 noci
MERENDA
250gr di albumi
30gr crema di nocciole o mandorle bio (fatta con solo nocciole o mandorle tostate, senza aggiunta di zucchero o oli vegetali)
SPUNTINO
CENA
verdura a vapore (broccoli e fagiolini) quasi 1kg
250gr di albumi
30gr burro di arachidi
PRENANNA
40gr di whey pro
tot Kcal 1710
mi alleno o arrampico quasi ogni giorno
ricarica (mercoledì)
COLAZIONE
200gr di albumi
40gr marmellata senza zucchero
30gr miele
10gr di crusca di frumento
oppure sostituisco il tutto con solo gelato senza zucchero (500gr)
SPUNTINO
100gr tonno o fesa di tacchino o 30gr whey pro
2 mele
PRANZO
200gr di albumi
50gr di marmellata senza zucchero
1/2 kg di frutta
MERENDA
200gr di albumi
30gr miele
10gr di crusca di fumento
( se vado fuori-> 2 barrette proteiche 18gr pro-23gr carbo-6gr lipidi l'una)
SPUNTINO
2 mele
( se vadi fuori->gelato)
CENA
gelato fatto da me ( 500ml di latte scremato+ 40gr di wheypro+40gr di miele)....BROLY...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ct-7bquella è una dieta senza carbo????
ti posto la mia:
COLAZIONE
250gr di albumi
30gr burro arachidi bio
SPUNTINO
PRANZO
300gr pesce o 250gr carne magra
15gr olio di oliva o 6 noci
MERENDA
250gr di albumi
30gr crema di nocciole o mandorle bio (fatta con solo nocciole o mandorle tostate, senza aggiunta di zucchero o oli vegetali)
SPUNTINO
CENA
250gr di albumi
30gr burro di arachidi
PRENANNA
40gr di whey pro
tot Kcal 1710
mi alleno o arrampico quasi ogni giorno
ricarica (mercoledì)
COLAZIONE
200gr di albumi
30gr miele
10gr di crusca di frumento
oppure sostituisco il tutto con solo gelato senza zucchero (500gr)
SPUNTINO
100gr tonno o fesa di tacchino o 30gr whey pro
2 mele
PRANZO
200gr di albumi
50gr di marmellata senza zucchero
1/2 kg di frutta
MERENDA
200gr di albumi
30gr miele
10gr di crusca di fumento
( se vado fuori-> 2 barrette proteiche 18gr pro-23gr carbo-6gr lipidi l'una)
SPUNTINO
2 mele
( se vadi fuori->gelato)
CENA
gelato fatto da me ( 500ml di latte scremato+ 40gr di wheypro+40gr di miele)
fammi sapere!!!
E poi secondo te nei broccoli non ci sono carboidrati?
Cmq a mio avviso è una dieta senza fondamento non iperproteica ma proteica e basta, i carbo servono molto, non voglio fare retorica xkè non mi sento in grado di darti informazioni tecniche cmq chiedi a qke esperto in materia tipo il mio simpaticissimo amico max power (max posso no?)
Commenta
-
-
prima di tutto sono intollerante ai farnacei, cmq nn mi picciono granchè e preferisco sostituirli con grassi buoni...
ho notato che con questa dieta ho molta + forza e resistenza sul lavoro aerobico ( pratico arrampicata sportiva)....
il maggior introito proteico mi serve per il recupero, visto che sono soggetto, per lo sport che pratico, a molte infiammazioni sia articolri che muscolari e tendinee, nulla di grave, sono passeggeree e normali nel nostro ambiente........
poi i piace mangiare in questo modo....BROLY...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Evil MasteaOddio, non credo che l'arrampicata si possa definire propriamente lavoro aerobico...
se fosse davvero uno sport aerobico come, che so, ciclismo o fondo, sarebbe impossibile seguire una low-carb
Cmq per chi inizia è un lavoro prettamente anaerobico lattacido, difatti si ha poca tecnica e si pensa solo a trazionare.
Per me, che ho raggiunto un buon livello e molto aerobico (poi naturalmente di pende dalla via che si ascende). Si sfruttano i punti di riposo in parete, si usano bene i piedi in modo tale da venir scaricate le braccia......
nn pensate sia unh susseguirsi di trazioni, è una danza, dove vengono utilizzati tutti i muscoli cercando di ottenere il minor dispendio energetico....BROLY...
Commenta
-
-
@Sheva: le analisi le ho fatte, ho solo l'azotemia altina, ma questo potrebbe essere dato anche dalla continua sintesi proteica causata dalle micro lesioni all'apparato locomotore. Sono un atleta e mi alleno molto, tutti i miei allenamenti sono incentrati sulla forza pura, nn sull'ipertrofia e sui piccoli muscoli delle dita e dell'avambraccio........BROLY...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ct-7b@Sheva: le analisi le ho fatte, ho solo l'azotemia altina, ma questo potrebbe essere dato anche dalla continua sintesi proteica causata dalle micro lesioni all'apparato locomotore. Sono un atleta e mi alleno molto, tutti i miei allenamenti sono incentrati sulla forza pura, nn sull'ipertrofia e sui piccoli muscoli delle dita e dell'avambraccio....
E se lo facessero cn cosa vorrebbero costruire massa? mah...
Visto che non sei un bb ma uno spiderman mi piacerebbe vedere le tue foto le posti qke volta? Grazie per i consigli cmq!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ct-7bqua ci sono 2 mie foto:
sono quello attaccato al masso.
http://www.forum.planetmountain.com/....php?pic_id=27
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tp@hotmaiEhilò ciao molto interessanti le foto tipico fisico di atletico ma non bodybuilder di certo ,qdo scendi dalle montagne hai delle ottime basi per costruire il tuo fisico certo non potresti più arrampicarti mettendo massa buona fortuna e fai lo sport che più ti piace
certo se mettessi massa i miei tendini e le capsule ne risentirebbero, difatti tutti i miei allenamenti sono incentrati sulla forza pura per avere maggiore forza specifica e nn sull'ipertrofia.
Difatti peso poco. Sono alto 1.68 x 60kg, ma la forza c'è...
Thanks Sheva, buona fortuna anche a te....BROLY...
Commenta
-
Commenta