Consigli su dieta definizione (rispondete solo se potete)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sheva_tp@hotmai
    Bodyweb Member
    • Jun 2004
    • 90
    • 0
    • 0
    • TrApAnI
    • Send PM

Consigli su dieta definizione (rispondete solo se potete)

Salve raga sono tornato ( non vi libererete facilmente di me muahahahaha )
    Se è possibile mi piacerebbe avere dei consigli sulla mia dieta.

costituzione fisica: mesomorfo 18% di fat circ polso 16 peso 63Kg

colazione:200 ml di latte di soya (valsoia soyadrink) con 50 g di all bran o fibre 01 nestlè che trovo più buone.
    1 tazza di the verde alla menta (lipton), una fetta wasa integrale con un cucchiaino di marmellata hero diet e 5 nocciole non tostate

metà mattina: 50 g di pane pema (pane di segale) con 30 g di bresaola o 50/70 g di tonno al naturale

pranzo:150g di carne magra (generalmente pollo e tacchino)o 250 g di pesce cotto alla piastra o al forno
    un casco di lattuga e 200 g di pomodori 10 ml di olio, frutta 150 g a basso ig (spesso mele)

spuntino: 50 g di tonno al naturale e 2 fette wasa, 10 nocciole non tostate

cena: come pranzo

prenanna:200 ml di latte di soia (valsoia soyadrink) o 100 g di fiocchi di latte (vitessa) fiocchi di latte sicuramente dovrò evitare vero?

Sgarro una volta la settimana circa con una brioches con gelato o una pizza parma (margherita con rucola, crudo e parmigiano in scaglie)

Nei giorni che mi alleno come pasto dopo il w.a. mangio generalmente un frullato composto da frutta (100 g) 200ml di latte sempre soyadrink dopo un cucchiaino di burro d'arachidi o 2 a seconda se mi tenta.

Bevo oltre 3 l di acqua al giorno e conduco una dieta iposodica

Mi alleno costantemente 3 volte la settimana bruciando circa 700 kcal a seduta (secondo il mio cardiofrequenzimentro polar)

Se potete rispondetemi se non potete fa niente

P.S. ammazza quanta pubblicità ho fatto a tutte ste marche scusatemi ma era per farvi capire!!!
  • N3kr0s
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2004
    • 131
    • 0
    • 0
    • Aversa
    • Send PM

che tipo di dieta vorresti seguire? ho capito low carb..ma che profilo?

Commenta

• Frank_68
      Bodyweb Senior
      • Jun 2003
      • 3694
      • 15
      • 1
      • Catanzaro
      • Send PM

troppi carboidrati: se vuoi calare dovresti rivedere l'impostazione della distribuzione e quantità di carbo durante la giornata
      sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

email csencatanzaro@hotmail.com

"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

Commenta

• sheva_tp@hotmai
        Bodyweb Member
        • Jun 2004
        • 90
        • 0
        • 0
        • TrApAnI
        • Send PM

Originariamente Scritto da Frank_68
        troppi carboidrati: se vuoi calare dovresti rivedere l'impostazione della distribuzione e quantità di carbo durante la giornata
        Azz... troppi carbo?
        Escludi il pane di segale la mattina che non lo mangio completamente sostituisco cn 4 fette wasa e anche le fette wasa il pmg che non le mangio dimmi va bene adesso?
        E pensare che erano troppo pochi i carbo che mangiavo mah....

Commenta

• Frank_68
          Bodyweb Senior
          • Jun 2003
          • 3694
          • 15
          • 1
          • Catanzaro
          • Send PM

ecco qualche consiglio di modifica al tuo schema

- colazione:200 ml di latte di soya (valsoia soyadrink) oppure 1 tazza di the verde alla menta (lipton)
          + 50 g di all bran o fibre 01 nestlè che trovo più buone.
          + 6 bianchi uovo oppure 30 gr. proteine in polvere;

metà mattina: 50 g di pane pema (pane di segale) con 60 g di bresaola o 100 g di tonno al naturale

pranzo:150g di carne magra (generalmente pollo e tacchino)o 250 g di pesce cotto alla piastra o al forno
          un casco di lattuga e 200 g di pomodori 10 ml di olio, frutta 150 g a basso ig (spesso mele) + 10 gr. olio di oliva

spuntino: 100 g di tonno al naturale e 2 fette wasa;

prenanna: 10 gr. pool di aminoacidi

Sgarro una volta la settimana circa con una brioches con gelato o una pizza parma (margherita con rucola, crudo e parmigiano in scaglie)

post W.O. 20 gr. proteine veloci con acqua

3 l di acqua al giorno OK
          Last edited by Frank_68; 26-07-2004, 21:00:39.
          sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

Commenta

• sheva_tp@hotmai
            Bodyweb Member
            • Jun 2004
            • 90
            • 0
            • 0
            • TrApAnI
            • Send PM

- colazione:200 ml di latte di soya (valsoia soyadrink) oppure 1 tazza di the verde alla menta (lipton)
            + 6 bianchi uovo oppure 30 gr. proteine in polvere;

metà mattina: 50 g di pane pema (pane di segale) con 60 g di bresaola o 100 g di tonno al naturale

un casco di lattuga e 200 g di pomodori 10 ml di olio, frutta 150 g a basso ig (spesso mele) + 10 gr. olio di oliva

prenanna: 10 gr. pool di aminoacidi

post W.O. 20 gr. proteine veloci con acqua

Ti ringrazio tantissimo ma mia madre non vuole che compro le proteine è convinta che sia qualcosa tipo doping e io so che non è affatto così!( ma la testa è testa), cono cosa potrei sostituire qto integratore solo cn albumi o c'è qualcos'altro?
            Ciao e ancora grazie!!!

Commenta

• Frank_68
              Bodyweb Senior
              • Jun 2003
              • 3694
              • 15
              • 1
              • Catanzaro
              • Send PM

+ 6 bianchi uovo;

prenanna: 1 bicchiere di latte parzialmente scremato (200 grammi)

post W.O. 100 gr. tonno

ecco cosa puoi fare

Commenta

• Masterpiece
                Bodyweb Member
                • Jul 2004
                • 4454
                • 34
                • 5
                • Send PM

per me ci sono poche proteine,consiglio vivamente di non usare il valsoia.
                lo usi per evitare il lattosio ma ti ritrovi una bevanda non buonissima dolcificata con zuccero di canna che aldila' di quanto fanno intendere non e' affatto dietetico.
                una vecchia e sana spremuta d'arancia(pompelmo ancora meglio)?
                intanto le proteine sono di scarso valore biologico non ti perdi granche'
                sigpic

Commenta

• sheva_tp@hotmai
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2004
                  • 90
                  • 0
                  • 0
                  • TrApAnI
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Masterpiece
                  lo usi per evitare il lattosio ma ti ritrovi una bevanda non buonissima dolcificata con zuccero di canna che aldila' di quanto fanno intendere non e' affatto dietetico.
                  ciao lo so avrai ragione ma facendo le analisi del sangue mi risullta l'azotemia alta anche se so che è dovuta al ricambio delle cellule muscolari ma vallo a spiegare ai genitori e al medico!
                  Cmq sapevo che sto valsoia è una buffonata ho cambiato marca vitasoia ma mi sa che il latte di soia abbia molte calorie ed indice glicemico più alto del latte onestamente sono confuso la spremuta d'arancia la mattina appena sveglio non mi va molto a genio soprattutto presa con gli all bren o simili!
                  Cmq grazie no so qke altra bevanda che potrebbe sostituire il latte?

Commenta

• Masterpiece
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2004
                    • 4454
                    • 34
                    • 5
                    • Send PM

dai il latte weigh watchers e' praticamente acqua

comunque scremato e delattosato esiste ha ig medio
                    il latte di soia non dolcificato esiste ma e' cattivello di gusto se lo mischi con le polveri va decentemente ma capisco i problemi coi genitori.
                    sigpic

Commenta

• ct-7b
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2004
                      • 2006
                      • 84
                      • 3
                      • Send PM

Originariamente Scritto da sheva_tp@hotmai
                      ciao lo so avrai ragione ma facendo le analisi del sangue mi risullta l'azotemia alta anche se so che è dovuta al ricambio delle cellule muscolari ma vallo a spiegare ai genitori e al medico!
                      Cmq sapevo che sto valsoia è una buffonata ho cambiato marca vitasoia ma mi sa che il latte di soia abbia molte calorie ed indice glicemico più alto del latte onestamente sono confuso la spremuta d'arancia la mattina appena sveglio non mi va molto a genio soprattutto presa con gli all bren o simili!
                      Cmq grazie no so qke altra bevanda che potrebbe sostituire il latte?
                      acqua e pro in polvere, oppure ti fai una omelette di soli albumi e allbren o fiocchi d'avena.....
                      cmq nn ho capito, vuoi un sostituto del latte che contenga gli stessi macronutrienti o solo un qualcosa in cui inzuppare i cerali???
                      ....BROLY...

Commenta

• sheva_tp@hotmai
                        Bodyweb Member
                        • Jun 2004
                        • 90
                        • 0
                        • 0
                        • TrApAnI
                        • Send PM

Originariamente Scritto da ct-7b
                        acqua e pro in polvere, oppure ti fai una omelette di soli albumi e allbren o fiocchi d'avena.....
                        cmq nn ho capito, vuoi un sostituto del latte che contenga gli stessi macronutrienti o solo un qualcosa in cui inzuppare i cerali???
                        Eheheheh qualcosa che posso sostituire in fatto di nutrienti ma anche per in zuppare !!!!

Commenta

• ACE71
                          Inattivo
                          • Jan 2003
                          • 1528
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Masterpiece
                          Il latte di soia lo trovo ottimo in low-carb, basta sapere cosa comprare, ad esempio il Provamel Nature ha solo 0,4gr di carbo per 100ml, e ce ne sono molti altri reperibili con le medesime calorie.
                          Il VB delle pro della soia non è assolutamente basso ( controlla gli ingredienti dei nuovi mix proteici in commercio) e i grassi contenuti sono quasi tutti buoni.

Ciao!

Commenta

• ct-7b
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2004
                            • 2006
                            • 84
                            • 3
                            • Send PM

Originariamente Scritto da sheva_tp@hotmai
                            Eheheheh qualcosa che posso sostituire in fatto di nutrienti ma anche per in zuppare !!!!
                            vai in un negozio bio e comprati il cacao MAGRO, per 100gr contiene solo 8gr di lipidi, 0gr di carbo, 0gr di protidi......ci aggiungi del dolcificante e ti fai una bella tazza di cioccolato con cereali senza prob per la definizione, meglio dei latticini e della soya. Poi aggiungi anche un pò di grassi buoni (noci, nocciole, mandorle), un pò di protidi (albumi o tonno al naturale o fesa di tacchino) e ti sei fatto una bella colazione......
                            io il cacao magro l'ho sostituito al caffè, good
                            ....BROLY...

Commenta

• Masterpiece
                              Bodyweb Member
                              • Jul 2004
                              • 4454
                              • 34
                              • 5
                              • Send PM

Originariamente Scritto da ACE71
                              Il latte di soia lo trovo ottimo in low-carb, basta sapere cosa comprare, ad esempio il Provamel Nature ha solo 0,4gr di carbo per 100ml, e ce ne sono molti altri reperibili con le medesime calorie.
                              Il VB delle pro della soia non è assolutamente basso ( controlla gli ingredienti dei nuovi mix proteici in commercio) e i grassi contenuti sono quasi tutti buoni.

Ciao!
                              il valore biologico non e' basso lo so mi sembra tra 60 e 70
                              pero' piu' alti sono uova,latticini,carne,affettata,pesce in genere
                              fa' parte spesso della mia dieta e il latte di soia che prendo al bioscount ha 0,6 di carbo e in piu' non ha sale
                              onestamente bevuto cosi' com'e' pero' fa' proprio schifo:vom:
                              sigpic

Commenta

Working...
                              X