Sì sì, per carità, io non mi riferivo al gusto, oltretutto l'olio extravergine mi piace veramente tanto, solo che tre cucchiai per volta... pensavo al grasso, tutto qui. So' grassi buoni, e va beh, ma 3 alla volta finiscono per diventare cattivelli!
Mangiare troppo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MollicaMa se uno è diverso da te deve per forza prenderti in giro?
Esistono anche le persone con problemi...CENSURATA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SatchmoSì sì, per carità, io non mi riferivo al gusto, oltretutto l'olio extravergine mi piace veramente tanto, solo che tre cucchiai per volta... pensavo al grasso, tutto qui. So' grassi buoni, e va beh, ma 3 alla volta finiscono per diventare cattivelli!Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerGià quelli del Biafra mangiano di più di lui , cosa vuoi che gli facciano 270 kcal in più(OlDeR): e se tu stessi sbagliando tutto? se ti dico che quello che hai addosso è quello che avresti avuto anche senza allenarti?
Commenta
-
-
Si, purtroppo soffro di ansia e mi hanno somministrato degli antidepressivi…
Ho diversi problemi al lavoro e da un mese a questa parte ogni volta che ci vado mi viene da piangere.
Non penso di avere problemi metabolici, almeno spero di no, sennò prima dell’anno nuovo mi conviene impiccarmi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MollicaSi, purtroppo soffro di ansia e mi hanno somministrato degli antidepressivi…
Ho diversi problemi al lavoro e da un mese a questa parte ogni volta che ci vado mi viene da piangere.
Non penso di avere problemi metabolici, almeno spero di no, sennò prima dell’anno nuovo mi conviene impiccarmi.CENSURATA
Commenta
-
Commenta