Mangiare troppo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Satchmo
    Bodyweb Member
    • Jul 2003
    • 210
    • 0
    • 0
    • Napoli
    • Send PM

Sì sì, per carità, io non mi riferivo al gusto, oltretutto l'olio extravergine mi piace veramente tanto, solo che tre cucchiai per volta... pensavo al grasso, tutto qui. So' grassi buoni, e va beh, ma 3 alla volta finiscono per diventare cattivelli!
    (OlDeR): e se tu stessi sbagliando tutto? se ti dico che quello che hai addosso è quello che avresti avuto anche senza allenarti?

Commenta

• River
      Bodyweb Advanced
      • May 2004
      • 2170
      • 2
      • 0
      • Brescia
      • Send PM

Originariamente Scritto da Mollica
      Ma se uno è diverso da te deve per forza prenderti in giro?
      Esistono anche le persone con problemi...
      Lo so che non sono cazzi miei, ma tanto essendoci l'anonimato puoi anche dirci che problemi hai... hai problemi metabolici? Prima hai accannato al fatto che assumi farmaci... sono antidepressivi?
      CENSURATA

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

Originariamente Scritto da Satchmo
        Sì sì, per carità, io non mi riferivo al gusto, oltretutto l'olio extravergine mi piace veramente tanto, solo che tre cucchiai per volta... pensavo al grasso, tutto qui. So' grassi buoni, e va beh, ma 3 alla volta finiscono per diventare cattivelli!
        Già quelli del Biafra mangiano di più di lui , cosa vuoi che gli facciano 270 kcal in più
        Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Satchmo
          Bodyweb Member
          • Jul 2003
          • 210
          • 0
          • 0
          • Napoli
          • Send PM

Originariamente Scritto da max_power
          Già quelli del Biafra mangiano di più di lui , cosa vuoi che gli facciano 270 kcal in più
          Ah beh...
          (OlDeR): e se tu stessi sbagliando tutto? se ti dico che quello che hai addosso è quello che avresti avuto anche senza allenarti?

Commenta

• Mollica
            Bodyweb Member
            • Jul 2004
            • 32
            • 0
            • 0
            • Perugia
            • Send PM

Si, purtroppo soffro di ansia e mi hanno somministrato degli antidepressivi…
            Ho diversi problemi al lavoro e da un mese a questa parte ogni volta che ci vado mi viene da piangere.
            Non penso di avere problemi metabolici, almeno spero di no, sennò prima dell’anno nuovo mi conviene impiccarmi.

Commenta

• River
              Bodyweb Advanced
              • May 2004
              • 2170
              • 2
              • 0
              • Brescia
              • Send PM

Originariamente Scritto da Mollica
              Si, purtroppo soffro di ansia e mi hanno somministrato degli antidepressivi…
              Ho diversi problemi al lavoro e da un mese a questa parte ogni volta che ci vado mi viene da piangere.
              Non penso di avere problemi metabolici, almeno spero di no, sennò prima dell’anno nuovo mi conviene impiccarmi.
              Cerca di trovare un equilibrio mentale prima, poi inizierai a pensare al fisico....
              CENSURATA

Commenta

Working...
              X