Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Addio massa magra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    come azz fai a mangiare tutte ste cose???
    io diventerei almeno 500 kili, ma tua madre non ti ha ancora sbattuto fuori di casa? Costi un patrimonio!!!Visto il tuo metabolismo "beato te mi"mi farei ogni sera la pizza e lascia stare le patatine fritte!!!

    Commenta


      #17
      Vorrei darti un consiglio non mettere grasso non vuoldire stare bene di salute quindi io mi farei un controllo e poi vedrei di mangiare in modo sano xkè con tutte le proteine che mangi potresti avere problemi renali!!! L' organismo umano è nato con lo scopo di accumulare grasso per i periodi di digiuno che avevano un tempo gli uomini preistorici!!!

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Canex
        Salve a tutti,
        ho 24 anni, sono alto 178cm e peso 70 kg.
        Da un paio di anni mi sono avvicinato al mondo delle palestre ma con scarsi risultati per la massa.
        Ultimamente fino ad un mese fa seguivo una dieta per la definizione ma visto che stavo perdendo un po' di massa magra ho promosso leggermente, in questa mia nuova dieta i carboidrati a discapito dei grassi:
        Colazione:

        500gr di latte intero, 4 fette biscottate con burro di arachidi, 2 gallette belghe, 10 campagnole (Mulino bianco), 1 banana.

        Spuntino:

        200gr di pane con 200 gr di prosciutto o bresaola, 1 salsiccia secca (C.a. 150gr), una mela, un pacchettino di crackers.

        Pranzo:

        300gr di pasta (spaghetti allo scoglio, al tonno col pomodoro... cmq vari sughi), 500gr di bistecca di vitello, o agnello, o certi giorni anche l'oca, qualche (3 o 4) fette di melone, un caffè con un paio di biscotti con burro al 32%.

        Prework:

        200gr di pane con 200gr di tonno al naturale, 100gr di arachidi tostate e salate, una barretta cioccolato 100gr, una spremuta d'arancia.

        Dopopalestra:

        Frittata con 5 uova intere, saccarosio 50gr, 2 banane, 100gr di parmigiano, succo alla pera.

        Cena:

        300gr di pesce o carne (pollo o tacchino), 300gr di yogurt intero, a volte qualche pezzo di emmental e due manciate di arachidi.

        Spuntino:

        Ricotta 300gr con grissini o gallette salate, una mozzarella da 100gr, un pacchettino di crackers, una fettona di anguria.

        Con questa dieta spero di non perdere altra massa magra e mantenermi al 5% di massa grassa almeno fino ad ottobre.
        Qualcuno ha dei suggerimenti o cambiamenti per la dieta?
        Ultima domanda:
        come faccio a mettere l'avatar che voglio io? Li mi fa selezionare solo i predefiniti.
        Grazie

        ROTFL
        L'altra riabilitazione

        Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da sheva_tp@hotmai
          Vorrei darti un consiglio non mettere grasso non vuoldire stare bene di salute quindi io mi farei un controllo e poi vedrei di mangiare in modo sano xkè con tutte le proteine che mangi potresti avere problemi renali!!! L' organismo umano è nato con lo scopo di accumulare grasso per i periodi di digiuno che avevano un tempo gli uomini preistorici!!!
          solo per le proteine!!!! ...mah!!!

          ____________________________
          Originally posted by bigone
          x quaglia: 70 kg??????con poco meno di 40 di braccio????hahahhah tu hai le idee un po confuse sul culturismo,quello è un fisico da bagnino!!!!!!!!
          il culturismo è un'altra cosa credimi.

          _____________________________

          :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol:
          _____________________________
          ...non posto la foto per pudore!

          Commenta


            #20
            beh....era una dieta tipo poema a qte cose c'erano!!!
            sicuramente colesterolo ecc...!!!

            Commenta


              #21
              mammina... a parte il metabolismo ma almeno cerca di usare alimenti puliti, nn fare come certa gente che conosco che vedendo che nn ingrassano x far massa pensano si debba mangiare di tuttto e basta, anzi + son schifezze meglio è...tutte cal in +.

              sostituisci con alimenti puliti e riposta una dieta decente
              e poi l'avar purtroppo al momento nn si può cambiare a parte quelli disponibili
              endorfino dipendente

              #BodyWeb Forum's Rules

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Drugo84
                mammina... a parte il metabolismo ma almeno cerca di usare alimenti puliti, nn fare come certa gente che conosco che vedendo che nn ingrassano x far massa pensano si debba mangiare di tuttto e basta, anzi + son schifezze meglio è...tutte cal in +.

                sostituisci con alimenti puliti e riposta una dieta decente
                e poi l'avar purtroppo al momento nn si può cambiare a parte quelli disponibili
                ancora risposte serie?

                ho smesso di credere che lo fosse al "biscotto al 32% di burro"
                L'altra riabilitazione

                Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

                Commenta


                  #23
                  dimenticavo: il 5% di massa grassa
                  L'altra riabilitazione

                  Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

                  Commenta


                    #24
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da joepiada
                      ancora risposte serie?

                      ho smesso di credere che lo fosse al "biscotto al 32% di burro"
                      Ahahahahaha
                      Perkè, la "salsiccia secca (ca 150gr)" nello spuntino dopo 2 etti di pane e 2 di bresaola?????
                      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                      Originariamente Scritto da Steel77
                      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Socio
                        Ahahahahaha
                        Perkè, la "salsiccia secca (ca 150gr)" nello spuntino dopo 2 etti di pane e 2 di bresaola?????
                        spero che sia un fake.........con quello che mangia io sarei morto in un solo giorno.....:vom:
                        ....BROLY...

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Socio
                          Ahahahahaha
                          Perkè, la "salsiccia secca (ca 150gr)" nello spuntino dopo 2 etti di pane e 2 di bresaola?????
                          e si continua.....

                          "frittatona di 5 uova " dopopalestra (rutto libero alla fantozzi?)+50 gr zucchero+2 banane+1 etto di formaggio

                          alla faccia della finestra anabolica!!!!1
                          L'altra riabilitazione

                          Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da joepiada
                            e si continua.....

                            "frittatona di 5 uova " dopopalestra (rutto libero alla fantozzi?)+50 gr zucchero+2 banane+1 etto di formaggio

                            alla faccia della finestra anabolica!!!!1
                            nonchè scoreggiona con triplo cambio di tonalità che costringe il gatto ad evacuare la stanza



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎