Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Addio massa magra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Addio massa magra

    Salve a tutti,
    ho 24 anni, sono alto 178cm e peso 70 kg.
    Da un paio di anni mi sono avvicinato al mondo delle palestre ma con scarsi risultati per la massa.
    Ultimamente fino ad un mese fa seguivo una dieta per la definizione ma visto che stavo perdendo un po' di massa magra ho promosso leggermente, in questa mia nuova dieta i carboidrati a discapito dei grassi:
    Colazione:

    500gr di latte intero, 4 fette biscottate con burro di arachidi, 2 gallette belghe, 10 campagnole (Mulino bianco), 1 banana.

    Spuntino:

    200gr di pane con 200 gr di prosciutto o bresaola, 1 salsiccia secca (C.a. 150gr), una mela, un pacchettino di crackers.

    Pranzo:

    300gr di pasta (spaghetti allo scoglio, al tonno col pomodoro... cmq vari sughi), 500gr di bistecca di vitello, o agnello, o certi giorni anche l'oca, qualche (3 o 4) fette di melone, un caffè con un paio di biscotti con burro al 32%.

    Prework:

    200gr di pane con 200gr di tonno al naturale, 100gr di arachidi tostate e salate, una barretta cioccolato 100gr, una spremuta d'arancia.

    Dopopalestra:

    Frittata con 5 uova intere, saccarosio 50gr, 2 banane, 100gr di parmigiano, succo alla pera.

    Cena:

    300gr di pesce o carne (pollo o tacchino), 300gr di yogurt intero, a volte qualche pezzo di emmental e due manciate di arachidi.

    Spuntino:

    Ricotta 300gr con grissini o gallette salate, una mozzarella da 100gr, un pacchettino di crackers, una fettona di anguria.

    Con questa dieta spero di non perdere altra massa magra e mantenermi al 5% di massa grassa almeno fino ad ottobre.
    Qualcuno ha dei suggerimenti o cambiamenti per la dieta?
    Ultima domanda:
    come faccio a mettere l'avatar che voglio io? Li mi fa selezionare solo i predefiniti.
    Grazie

    Last edited by Canex; 21-07-2004, 12:14:48.

    Aprile, dolce dormire..... :climb:

    #2
    Non sono un esperto, attendi la risposta di persone più competenti, ma a mio parere mangi come un bufalo!!! azzo quanta robba! ripeto è un parere a prima vista
    Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...

    Il mio diario:
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html

    Commenta


      #3
      salsiccia, campagnole, biscotti... pre WO assurdo... pre nanna... post WO... non so tu che tipo di metabolismo abbia, ma cmq non è un'alimentazione giusta...
      cambierei un bel po' di cose

      ____________________________
      Originally posted by bigone
      x quaglia: 70 kg??????con poco meno di 40 di braccio????hahahhah tu hai le idee un po confuse sul culturismo,quello è un fisico da bagnino!!!!!!!!
      il culturismo è un'altra cosa credimi.

      _____________________________

      :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol:
      _____________________________
      ...non posto la foto per pudore!

      Commenta


        #4
        tra 7 giorni sarai un bovino da latte

        abbassa pane e pats a 100gr, evita i biscotti, abbassa i latticini a 100gr, aumenta il consumo di olio di oliva e frutta secca (noci,mandorle)
        ....BROLY...

        Commenta


          #5
          Cosa ci fanno delle risposte serie in questo thread???
          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

          Originariamente Scritto da Steel77
          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

          Commenta


            #6
            Colazione:

            250gr di albume, 4 fette biscottate con burro di arachidi, 2 gallette belghe, 1 banana.


            Spuntino:

            100gr di pane con 100 gr di prosciutto o bresaola, 1 una mela, 30gr frutta secca
            Pranzo:

            100gr di pasta (spaghetti allo scoglio, al tonno col pomodoro... cmq vari sughi), 250gr di bistecca di vitello, o agnello, o certi giorni anche l'oca, 2 mele, un caffè
            Prework:

            100gr di pane con 100gr di tonno al naturale, 30gr di arachidi, una spremuta d'arancia.

            Dopopalestra:

            Frittata con 1 uovo e 4 albumi, 20gr olio di oliva, succo alla pera.

            Cena:

            300gr di pesce o carne (pollo o tacchino), a volte qualche pezzo di emmental e due manciate di arachidi.

            Spuntino:

            Ricotta 100gr con grissini o gallette, 30gr burro di arachidi, una fettona di anguria.


            per il burro di arachidi compralo in un negozio bio, deve contenere solo arachidi
            ....BROLY...

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Socio
              Cosa ci fanno delle risposte serie in questo thread???
              ...già...

              ____________________________
              Originally posted by bigone
              x quaglia: 70 kg??????con poco meno di 40 di braccio????hahahhah tu hai le idee un po confuse sul culturismo,quello è un fisico da bagnino!!!!!!!!
              il culturismo è un'altra cosa credimi.

              _____________________________

              :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol:
              _____________________________
              ...non posto la foto per pudore!

              Commenta


                #8
                ma che thread idiota
                No pain, no gain!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Canex
                  Salve a tutti,
                  ho 24 anni, sono alto 178cm e peso 70 kg.
                  Da un paio di anni mi sono avvicinato al mondo delle palestre ma con scarsi risultati per la massa.
                  Ultimamente fino ad un mese fa seguivo una dieta per la definizione ma visto che stavo perdendo un po' di massa magra ho promosso leggermente, in questa mia nuova dieta i carboidrati a discapito dei grassi:
                  Colazione:

                  500gr di latte intero, 4 fette biscottate con burro di arachidi, 2 gallette belghe, 10 campagnole (Mulino bianco), 1 banana.

                  Spuntino:

                  200gr di pane con 200 gr di prosciutto o bresaola, 1 salsiccia secca (C.a. 150gr), una mela, un pacchettino di crackers.

                  Pranzo:

                  300gr di pasta (spaghetti allo scoglio, al tonno col pomodoro... cmq vari sughi), 500gr di bistecca di vitello, o agnello, o certi giorni anche l'oca, qualche (3 o 4) fette di melone, un caffè con un paio di biscotti con burro al 32%.

                  Prework:

                  200gr di pane con 200gr di tonno al naturale, 100gr di arachidi tostate e salate, una barretta cioccolato 100gr, una spremuta d'arancia.

                  Dopopalestra:

                  Frittata con 5 uova intere, saccarosio 50gr, 2 banane, 100gr di parmigiano, succo alla pera.

                  Cena:

                  300gr di pesce o carne (pollo o tacchino), 300gr di yogurt intero, a volte qualche pezzo di emmental e due manciate di arachidi.

                  Spuntino:

                  Ricotta 300gr con grissini o gallette salate, una mozzarella da 100gr, un pacchettino di crackers, una fettona di anguria.

                  Con questa dieta spero di non perdere altra massa magra e mantenermi al 5% di massa grassa almeno fino ad ottobre.
                  Qualcuno ha dei suggerimenti o cambiamenti per la dieta?
                  Ultima domanda:
                  come faccio a mettere l'avatar che voglio io? Li mi fa selezionare solo i predefiniti.
                  Grazie

                  cazzarola fosse stato più prefe e circoncis' m'lo piantafo tritto tritto nella signacer



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Sly83
                    cazzarola fosse stato più prefe e circoncis' m'lo piantafo tritto tritto nella signacer
                    eHEHEH
                    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                    Originariamente Scritto da Steel77
                    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                    Commenta


                      #11
                      mmmm.....io aggiungerei 500gr di lardo di colonnata allo spuntino prenanna

                      e poi 300gr di pasta sali almeno a 800gr !!!

                      agli spuntini aggiungi una torta saker con un peso variabile tra 2/2,5 kg

                      a dimenticavo nel workout tra un esercizio e l'altro una barretta di pancetta affumicata da 100gr

                      cosi dovrebbe essere ok se vuoi salire ancora con le Kcal chiedi pure...
                      Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                      Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                      Master Slim coach by 4move

                      CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                      / Blog personale

                      Commenta


                        #12
                        Ehehehe, molto simpatici, peccato che il mio problema permane, grazie a chi mi ha risposto seriamente, cercherò di seguire il suo consiglio.

                        Ma come faccio a mangiare 250gr di albume?

                        Cioè di uova? E il tuorlo?

                        Last edited by Canex; 21-07-2004, 15:17:12.

                        Aprile, dolce dormire..... :climb:

                        Commenta


                          #13
                          Segui i consigli di Albe, mi sembrano i più azzeccati
                          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                          Originariamente Scritto da Steel77
                          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                          Commenta


                            #14
                            Albe? E cu' è stu bbestia?

                            Aprile, dolce dormire..... :climb:

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Albe
                              mmmm.....io aggiungerei 500gr di lardo di colonnata allo spuntino prenanna

                              e poi 300gr di pasta sali almeno a 800gr !!!

                              agli spuntini aggiungi una torta saker con un peso variabile tra 2/2,5 kg

                              a dimenticavo nel workout tra un esercizio e l'altro una barretta di pancetta affumicata da 100gr

                              cosi dovrebbe essere ok se vuoi salire ancora con le Kcal chiedi pure...
                              Siete uno sballo!!!!

                              ____________________________
                              Originally posted by bigone
                              x quaglia: 70 kg??????con poco meno di 40 di braccio????hahahhah tu hai le idee un po confuse sul culturismo,quello è un fisico da bagnino!!!!!!!!
                              il culturismo è un'altra cosa credimi.

                              _____________________________

                              :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol:
                              _____________________________
                              ...non posto la foto per pudore!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎